BlackOps Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ma voi come vi adoperate per il rapporto passivo??? Vi è mai capitato qualche inconveniente?? ILLUMINATEMI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ehm.. io mi illumino sul fatto che è in Spunti & Riflessioni Penso che basti un bidet.. Il clistere mi sembra eccessivo.. alla lunga provoca problemi alla flora intestinale. Io e il mio ragazzo non ci siamo mai fatti problemi riguardo "inconvenienti".. si sa che quella è una zona fisiologica atta ad espellere e non a ricevere. Magari la cosa può dare fastidio in un rapporto occasionale.. io mi limiterei solo a un bidet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 @@BlackOps interessante la collocazione in spunti e riflessioni quando poi la sezione esatta è sesso e dintorni LoL comunque me ricordi tanto un utente campano che amava aprire topic attinenti meramente al sesso, caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Io mi infilo il tubo della doccia nel culo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Io mi infilo il tubo della doccia nel culo No ma ti prego, risparmiaci. E questa non è la sezione giusta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Non é che ho scoperto l acqua calda Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 anche perché la calda è sconsigliata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ci sono due errori nel topic : é nella sezione sbagliata e esiste già Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 al momento nulla..non ho nemmeno il ragazzo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 (edited) Il tubo della doccia nel culo? Prego? Dio santo, com'è pensabile fare una sottospecie di enteroclisma del genere ogni volta che si viene penetrati? Anche no, grazie. Un bidet va benissimo, vado magari a fondo col dito assicurandomi di detergere accuratamente tutta l'area interessata, tanta acqua fresca e via. Edited April 23, 2013 by Euphoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 io penso che farsi il clistere con il flessibile della doccia faccia mooolto male all' intestino almeno regolate bene la pressione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Non é che ho scoperto l acqua calda forse in francia è usanza gaya infilarsi il tubo su per il culo,mi chiedo ora come ti lavi la bocca?con lo stesso tubo? paese che vai usanze che trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Veramente tutti i miei amici italiani usano questo sistema . Comunque non ti infili veramente il tubo ma un roba che si avvita ad esso simile ad una peretta . Così ti da la giusta quantità d'acqua . Così facendo non é dannoso Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 ...mi raccomando anche la temperatura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 :) in genere è tiepida ma la faro tipo una volta ogni 15 giorni , in genere basta un bidet Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 1 pò di wc net no??giusto x rimuovere le eventuali incrostazioni!!!scusate ma stasera sono in vena di dire cazzate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ho capito la incrostazioni ma il Viakal è meglio di no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts