Kador88 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ciao a tutti, nessuno su Youtube ha seguito questa serie (a mio parere favolosa)? La trama è grossomodo questa: Reggie, Wood e Nelson sono tre amici gay, che vivono a Los Angeles, e rientrano nella tipica nicchia dei "Bears" (da cui il titolo). Il mattino dopo aver festeggiato il suo compleanno, Nelson si sveglia e trova nel suo letto Todd, un ragazzo che fa il barista molto carino. Ma la bella scoperta è fugata dal ritrovamento del cadavere di uno degli invitati alla festa del suo compleanno... Gli episodi si possono vedere su Youtube, provvisti di sottotioli. La loro durata va dai 3 ai 5 minuti. Considerato che è una serie autofinanziata, l'ho trovata divertente e scorrevole, tra una gag e l'altra, momenti leggermente "drammatici", fino al finale imprevedibile... secondo me un must, soprattutto per chi poi ama i bears! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 io ho seguito la prima serie ,la seconda solo qualche episodio,sono troppo simpatici!!!!! :DDDD. Ian Parks (l'attore che interpreta Todd se non erro)mi fa troppa simpatia(bell'uomo anche!! ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 Sinceramente, non sono un amante delle serie televisive a tematica gay... le trovo ulteriormente "ghettizzanti", sotto certi aspetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 (edited) Ovviamente l'ho vista... XD Carina, di certo non una pietra miliare, ma la si guarda con piacere E' uscita la seconda stagione? Non lo sapevo.. Edited April 27, 2013 by Hosni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted April 27, 2013 Share Posted April 27, 2013 No, non e' uscita,e' in produzione adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 vero,io avevo visto questo video confondendolo con l'episodio della 2 serie(c'era pure scritto =_= ) http://www.youtube.com/watch?v=f2VJyXfTeT0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 Spero non si limitino solo al dvd, perchè a me come serie è piaciuta molto (soprattutto il proprietario dell'Eagle, Ramon Santiago...ma quello è un altro paio di maniche xD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 ho visto la prima puntata appena uscita, probabilmente vedrò le prossime visto che ne parlate bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Spero non si limitino solo al dvd, perchè a me come serie è piaciuta molto (soprattutto il proprietario dell'Eagle, Ramon Santiago...ma quello è un altro paio di maniche xD). Ramon Santiago non me lo ricordo?era quello alto per caso con occhi chiari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 29, 2013 Author Share Posted April 29, 2013 E' quello di mezzo, col sigaro... :Q_____ http://cdn2.bigcommerce.com/server5500/bi8vc/products/36/images/134/WTBA_poster_4__37728.1349134059.1280.1280.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Ne ho visto la prima puntata, gira e rigira il senso è che anche gli orsoni preferiscono i muscle bear. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 (edited) E' quello di mezzo, col sigaro... :Q_____http://cdn2.bigcommerce.com/server5500/bi8vc/products/36/images/134/WTBA_poster_4__37728.1349134059.1280.1280.jpg sisi ho capito ahahaha,sai chi altro mi paice,il poliziotto che interroga i protagonisti(non ricordo il nome,al dire il vero manco uno me ne ricordo ;_; ) Edited April 30, 2013 by quint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 @@Kador88 mario diaz? ma io lo ho tra i contatti di fb!fa sempre serate a los angeles mi pare :Q___ (vedo mille sue foto)comunque mi sono sparato tutta la serie in una notte, ok sono morto da ridere, bellerrimo!l'avevo valutato male dalla prima puntata..Resta il fatto che 'hot toddy' è figo da fare schifo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 1, 2013 Author Share Posted May 1, 2013 Ommioddio sbavo come una lumaca messa nel sale.... non ci credo! Si Hot Toddy è moolto carino, ma io ho un debole per i "Bad Boys" quindi Ramon Santiago è più consono al mio stile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 @@Kador88 ahahhaha più Santiago preferivo le sue guardie del corpo oppure l'assassino della serie :P(e il polizziotto con il baffo lol)alla fine mi piacevano tutti, WOOF! Ne ho visto la prima puntata, gira e rigira il senso è che anche gli orsoni preferiscono i muscle bear. ma forse perchè in genere i musclebears in genere sono pure tutti boni di faccia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 1, 2013 Author Share Posted May 1, 2013 Condivido appieno, i musclebears son la miglior cosa di questo mondo... No, beh Thor o Hulk son un po' troppo per me...ahahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 concordo!,muscle bear a vita :DDDDD ahahaha. esiste anche un film dove si parla di orsi ,si chaima bear city 1 e 2,non so se avete mai avuto modo di vederlo,non male,ma preferisco where the bears are :DDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 @@Redfield_85 il primo visto, ma bearcity 2 purtroppo non lo trovo da nessuna parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 io il primo visto con sottotitoli ita,il 2 sottotoli spagnoli(non ho capito nulla ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ho visto qualche puntata, credo le prime 6 o 7, però non mi ha detto molto (poi secondo me sono un po' troppo corte), quindi ho smesso di seguirla. Però i personaggi sono simpatici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=gTNGLdwIc2w E' uscita la prima puntata della seconda stagione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 @Hosni occristo!sono morto!! quanti manzi ci sono?! (lasciatemi lì e non venite più a prendereee)comunque a parte questo la scoperta che fa a fine episodio mi sa di già visto .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 10, 2013 Author Share Posted June 10, 2013 (edited) Evviva! Grazie mille @Hosni per averla messa! Certo che Hot Toddy si trattava bene... Edited June 10, 2013 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 (edited) davvero!! anche se a me piace Elliot e chiunque nella piscina e mi fa morire a 4.40 il momento di Wood ahhahahahhaa Edited June 10, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 A me in realtà di questo episodio è piaciuto solo il tizio che esce dalla piscina e va verso Wood XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 uscita la seconda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 15, 2013 Author Share Posted June 15, 2013 Ahahaha certo che Wood è proprio scemo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 @Kador88 ho riso un sacco per quella battuta che ha fatto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=51cLB-imm0w Io già sogno una cosa a tre tra wood e i due detective XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Ahahah l'ultimo pezzo è esilarante! Povero Nelson... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts