Jump to content

[Web series] Where the Bears Are

Recommended Posts

Ciao a tutti, nessuno su Youtube ha seguito questa serie (a mio parere favolosa)? La trama è grossomodo questa:

Reggie, Wood e Nelson sono tre amici gay, che vivono a Los Angeles, e rientrano nella tipica nicchia dei "Bears" (da cui il titolo).

Il mattino dopo aver festeggiato il suo compleanno, Nelson si sveglia e trova nel suo letto Todd, un ragazzo che fa il barista molto carino. Ma la bella scoperta è fugata dal ritrovamento del cadavere di uno degli invitati alla festa del suo compleanno...

Gli episodi si possono vedere su Youtube, provvisti di sottotioli. La loro durata va dai 3 ai 5 minuti. Considerato che è una serie autofinanziata, l'ho trovata divertente e scorrevole, tra una gag e l'altra, momenti leggermente "drammatici", fino al finale imprevedibile... secondo me un must, soprattutto per chi poi ama i bears! 

https://www.gay-forum.it/topic/23394-web-series-where-the-bears-are/

Redfield_85
Spero non si limitino solo al dvd, perchè a me come serie è piaciuta molto (soprattutto il proprietario dell'Eagle, Ramon Santiago...ma quello è un altro paio di maniche xD).

Ramon Santiago non me lo ricordo?era quello alto per caso con occhi chiari?

Redfield_85

sisi ho capito :D ahahaha,sai chi altro mi paice,il poliziotto che interroga i protagonisti(non ricordo il nome,al dire il vero manco uno me ne ricordo ;_; )

Edited by quint
BruisePristine

@@Kador88 mario diaz? ma io lo ho tra i contatti di fb!
fa sempre serate a los angeles mi pare :Q___ (vedo mille sue foto)

comunque mi sono sparato tutta la serie in una notte, ok sono morto da ridere, bellerrimo!
l'avevo valutato male dalla prima puntata..
Resta il fatto che 'hot toddy' è figo da fare schifo!!!

BruisePristine

@@Kador88 ahahhaha più  Santiago preferivo le sue guardie del corpo oppure l'assassino della serie :P
(e il polizziotto con il baffo lol)

alla fine mi piacevano tutti, WOOF!

Ne ho visto la prima puntata, gira e rigira il senso è che anche gli orsoni preferiscono i muscle bear.

ma forse perchè in genere i musclebears in genere sono pure tutti boni di faccia XD

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...