Tyrael Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 (edited) Breve trama: Docudramma incentrato su una storia realmente accaduta nel 1994, quando in Texas un ragazzino di 13 anni di origine francese scomparì nel nulla. Ritrovato tre anni dopo in Spagna, a distanza di migliaia di chilometri, Frédéric Bourdin racconta di aver vissuto tre anni di inferno tra il rapimento e le torture, emotive e fisiche, che è stato costretto a subire. La famiglia è felice di riabbracciarlo non notando niente di strano nel suo comportamento che, invece, genera molti sospetti negli inquirenti. Man mano che le indagini avanzano, emerge però un'altra aspettata rivelazione destinata a sconvolgere tutto e tutti, dimostrando spesso come la realtà superi di gran lunga la fantasia. il film forse non verrà trasmesso in italia ma facilmente si può trovare sub-ita o in inglese, personalmente l'ho trovato molto interessante, la vicenda al limite del reale quindi ve lo consiglio! prima di cliccare su altre informazioni vi consiglio di visionare il video, in quanto il link sottostante contiene tutta la trama del film xD altre informazioni: http://mondo.panorama.it/Frederic-Bourdin-Io-nessuno-e-centomila cosa ne pensate? è possibile che tutto ciò possa verificarsi attualmente? Edited April 23, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 wow davvero inquietante...molto interessante però..credo proprio che lo vedrò..sicuramente si evince quanto sia straordinaria la mente umana e quanto sia facilmente ingannabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Devo dire che la trama mi ha colpito molto,quindi è un film che guarderò sicuramente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts