salerno30 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 ciao sono un ragazzo di salerno, piacere franco, 32 anni, spero di trovare amici nei dintorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 ecco 1 presentazione fresca fresca!!beh devo ammettere che sei stato molto spiccio ma da che pulpito viene la predica??!!io che non mi sono nemmeno presentato.. mi dispiace ma non sono di salerno..e comunque benvenuto in questo vario,caotico ma anche molto accogliente forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 ciao ti piace la spiaggetta di marina di camerota? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Benarrivato! :-) C'é chi potrebbe pensar male e dirti che non è un sito d'incontri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 @@salerno30 bha non ti sei manco descritto alto basso, grasso magro, bello brutto, dotato o meno, attivo passivo, se vuoi migliorare la tua presentazione e renderla coerente con la finalità da te ricercata ti conviene apportare delle modifiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Benvenuto! @ ora ci mettiamo a dare i consigli sulla presentazione? Stai invecchiando e stai diventando più buono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 @Aizen ora ci mettiamo a dare i consigli sulla presentazione? certo se proprio deve sbagliare meglio che lo faccia coerentemente presentandosi proprio come se lo facesse su gayromeo.com (pubblicità) Stai invecchiando e stai diventando più buono?già sono vecchio ma a parte questo è un campano e io faccio le preferenze,non infierisco sulla mia gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Ecco un altro campano!!! Benvenuto Franco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salerno30 Posted May 15, 2013 Author Share Posted May 15, 2013 ecco 1 presentazione fresca fresca!!beh devo ammettere che sei stato molto spiccio ma da che pulpito viene la predica??!!io che non mi sono nemmeno presentato..mi dispiace ma non sono di salerno..e comunque benvenuto in questo vario,caotico ma anche molto accogliente forum grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salerno30 Posted May 15, 2013 Author Share Posted May 15, 2013 ciao ti piace la spiaggetta di marina di camerota? non ci sono mai stato, perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salerno30 Posted May 15, 2013 Author Share Posted May 15, 2013 Ecco un altro campano!!!Benvenuto Franco!! Grazie grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 @ salerno30 figurati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts