Jump to content

presentazione!!

syl85

Recommended Posts

ciao mi chiamo silvia!! Sono di cuneo, ho 28 anni... Che dire... Mi piacerebbe fare muove amicizie!! E... Xké no entrare a far parte di questo grande forum!!

allora cosa posso dire... Sono lesbica, sono uscita da 2 anni da una storia di quasi 4 anni... Mi piace un sacco collezionare film... Ascoltare musica: la mia cantante preferita? Madonna!! Cmq spazio in luogo in largo come generi musicali!! Adoro gli animali, ho un gatto che divite casa con me!! Voi cosa mi raccontate?

ciao mi chiamo silvia!! Sono di cuneo, ho 28 anni
che bello una lesbica fresca fresca :P è cosi raro trovarne qualcuna ultimamente :uhsi:

Mi piacerebbe fare muove amicizie!
anche a me piacerebbe diventare tuo "amico" ma penso che solo il tempo saprà dirci se siamo compatibili o meno :uhsi:

E... Xké no entrare a far parte di questo grande forum!!
grande forum?! :look: inizia a fare la tua gavette poi ne riparliamo, le nuove leve devono sottostare ai veterani... ovviamente se vuoi favorire la tua salita, "leccati" qualcuna dei piani alti...ATTENZIONE: la concorrenza è spietata ti avviso!

Voi cosa mi raccontate?
tutto quello che vuoi, ma tu usi lo strap-on? sei più butch o famme? 

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="659521" data-time="1366810507"><p>

che bello una lesbica fresca fresca :P è cosi raro trovarne qualcuna ultimamente :uhsi:<br />

<br />

anche a me piacerebbe diventare tuo "amico" ma penso che solo il tempo saprà dirci se siamo compatibili o meno :uhsi:<br />

<br />

grande forum?! :look: inizia a fare la tua gavette poi ne riparliamo, le nuove leve devono sottostare ai veterani... ovviamente se vuoi favorire la tua salita, "leccati" qualcuna dei piani alti...ATTENZIONE: la concorrenza è spietata ti avviso!<br />

<br />

<br />

tutto quello che vuoi, ma tu usi lo strap-on? sei più butch o famme?</p></blockquote>

ciao aizen, mamma mia così mi spaventi... È così difficile e ardua la vita in questo forum... Senza peli sulla lingua x quanto riguarda la tua domandina... Non non gli uso gli stra... Ma mai dire mai...

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="659521" data-time="1366810507"><p>

che bello una lesbica fresca fresca :P è cosi raro trovarne qualcuna ultimamente :uhsi:<br />

<br />

anche a me piacerebbe diventare tuo "amico" ma penso che solo il tempo saprà dirci se siamo compatibili o meno :uhsi:<br />

<br />

grande forum?! :look: inizia a fare la tua gavette poi ne riparliamo, le nuove leve devono sottostare ai veterani... ovviamente se vuoi favorire la tua salita, "leccati" qualcuna dei piani alti...ATTENZIONE: la concorrenza è spietata ti avviso!<br />

<br />

<br />

tutto quello che vuoi, ma tu usi lo strap-on? sei più butch o famme?</p></blockquote>