Jump to content

i vostri 3 film preferiti!!

Recommended Posts

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• faby91

8

• Dragon Shiryu

8

• katy91

7

• 00Glee00

7

@@Fra93 con che coraggio IT???! Dura due giorni quel film!!! XD

@@Hikami88 tu si che ne capisci!! Effettivamente JP3 mi ha un pó tanto deluso!! Cloverfield dura troppo poco secondo me.. E l'inizio è troppo lento.. Un buon horror in prima persona potrebbe essere REC l'hai visto?

Il corvo: credo di conoscerlo quasi a memoria :asd: legato prettamente all'infanzia e al fatto che credo di aver scritto in citazioni metà film nei diari. Ehhh bei tempi, l'adolescenza :uhsi::look:

Fightclub: geniale, a dir poco geniale, tanto da lasciare una sensazione di disturbo totale e completa a fine visione!

Intervista col Vampiro: ... quando ancora il vampiro come figura aveva una sua dignità ed era interessante analizzarla come figura. Poi son arrivati quelli vegetariani che sbrilluccicano alla luce del giorno tanto che non si capisce perchè non sian tutti vampiri :rotfl:

Mi rendo conto che su 3 film, 2 effettivamente son stati tratti da scrittori con i contro-attributi :asd:

tu si che ne capisci!! Effettivamente JP3 mi ha un pó tanto deluso!! Cloverfield dura troppo poco secondo me.. E l'inizio è troppo lento.. Un buon horror in prima persona potrebbe essere REC l'hai visto?

Jp3 per quanto mi riguarda non esiste nel franchise (e spero davvero che non facciano un quarto film)

Cloverfield lo trovo talmente fatto bene che a ricordarlo mi vengono i brividi XD MI piace tanto che non abbiano spiegato nulla, lasciando tutto alla fantasia dello spettatore.

No, Rec non l'ho mai visto (ho sempre avuto un po' di timore a vedere gli Horror, sopratutto se non sono in compagnia XD)

• 2 weeks later...
ora potrei etichettarvi :-)

aggiungo perchè d'obbligo

- la regina dei dannati

- k-pax

Ahahah tanto oramai,  ci etichettiamo da soli ;)

Noo, ma sono entrambi bellissimi! Soprattutto la regina dei dannati!

Complimenti, avete tutti dei buoni gusti ;)

Edited by 00Glee00