syl85 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 ditemi i 3 film più belli che avete mai visto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Domanda troppo impegnativa... Così senza pensarci troppo ti direi Fight Club, Kids, Into the wild.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Titanic, IT il pagliaccio e Io & Marley :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Jurassic Park (i primi 2), Il Signore degli Anelli (tutti e tre) e Cloverfield. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 @@Fra93 con che coraggio IT???! Dura due giorni quel film!!! XD @@Hikami88 tu si che ne capisci!! Effettivamente JP3 mi ha un pó tanto deluso!! Cloverfield dura troppo poco secondo me.. E l'inizio è troppo lento.. Un buon horror in prima persona potrebbe essere REC l'hai visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Il corvo: credo di conoscerlo quasi a memoria legato prettamente all'infanzia e al fatto che credo di aver scritto in citazioni metà film nei diari. Ehhh bei tempi, l'adolescenza Fightclub: geniale, a dir poco geniale, tanto da lasciare una sensazione di disturbo totale e completa a fine visione! Intervista col Vampiro: ... quando ancora il vampiro come figura aveva una sua dignità ed era interessante analizzarla come figura. Poi son arrivati quelli vegetariani che sbrilluccicano alla luce del giorno tanto che non si capisce perchè non sian tutti vampiri Mi rendo conto che su 3 film, 2 effettivamente son stati tratti da scrittori con i contro-attributi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Dura due giorni quel film!!! XD Io l'avevo visto in cassetta. XD c'erano ben 2 cassette da 3 ore ciascuna XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 tu si che ne capisci!! Effettivamente JP3 mi ha un pó tanto deluso!! Cloverfield dura troppo poco secondo me.. E l'inizio è troppo lento.. Un buon horror in prima persona potrebbe essere REC l'hai visto? Jp3 per quanto mi riguarda non esiste nel franchise (e spero davvero che non facciano un quarto film) Cloverfield lo trovo talmente fatto bene che a ricordarlo mi vengono i brividi XD MI piace tanto che non abbiano spiegato nulla, lasciando tutto alla fantasia dello spettatore. No, Rec non l'ho mai visto (ho sempre avuto un po' di timore a vedere gli Horror, sopratutto se non sono in compagnia XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 - intervista col vampiro - sister act - the orfanage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supreme Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 -Il settimo sigillo (Bergman) -Il buono, brutto e cattivo (Sergio Leone) -Io ed Annie (Woody Allen) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 1 L'Esorcista 2 REC 3 Titanic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sage Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Al momento: -Il signore degli anelli (tutti e 3) -Il vento fa il suo giro -Frida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 @@syl85 e i tuoi quali sono!? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syl85 Posted April 24, 2013 Author Share Posted April 24, 2013 1) via col vento 2) v x vendetta 3) million dollar baby Metto anke un quarto: the reader Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 - il corvo(proprio da questo ho preso l'immagine x il mio avatar!!!) -il cavaliere oscuro -il signore degli anelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DorianGray94 Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 1) Tutti quelli di Harry Potter 2) Dorian Gray (anche se molto diverso dal libro) 3) Lolita Poi Mulan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 aggiungo perchè è difficile sceglierne solo tre (in un altro topic simile a questo vi si chiedevano 10 film xD) - Fight Club - V per Vendetta - la storia infinita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 1) Jurassic Park 2) Ritorno Al Futuro 3) Sister Act Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyInGreen Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 hmm tre devo dire che sono pochi asd però: 1- Imagine me and you 2- la saga di star wars 3- robin hood un uomo in calzamaglia no sul serio sono troppo pochi tre D: ne ho una marea di film preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 - intervista col vampiro - sister act - the orfanage Grande! Gli adoro tutti e tre! Comunque direi: -Il Diavolo Veste Prada -Peperoni Verdi Fritti -Becoming Jane (il mio preferito) Si, @Aizen, sono tutti molto da checca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 sono tutti molto da checca non è che me frega tanto dei tuoi gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 non è che me frega tanto dei tuoi gusti Lo so, ma preventivavo un commento cattivo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HumanNature Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Sceglierne solo tre è veramente un'impresa.. Ma direi: 1 - Into the wild 2 - Zodiac 3 - L'altra metà dell'amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Io ero convinto di averli già scritti.. Mm vabè mistero misterioso. Aallora i miei tre film preferiti sono : - Anastasia (cartone animato/opera d'arte) - Sex and the city / il diavolo veste Prada (pari merito) - Mamma Mia ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Io ero convinto di averli già scritti.. Mm vabè mistero misterioso. Aallora i miei tre film preferiti sono : - Anastasia (cartone animato/opera d'arte) - Sex and the city / il diavolo veste Prada (pari merito) - Mamma Mia ! Uuuh, approvo approvo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 (edited) uuh, approvo approvo! ora potrei etichettarvi :-) aggiungo perchè d'obbligo - la regina dei dannati - k-pax Edited May 5, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 (edited) ora potrei etichettarvi :-) aggiungo perchè d'obbligo - la regina dei dannati - k-pax Ahahah tanto oramai, ci etichettiamo da soli Noo, ma sono entrambi bellissimi! Soprattutto la regina dei dannati! Complimenti, avete tutti dei buoni gusti Edited May 5, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meravigliosoamoremio Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 (edited) La vita è bella di Benigni Titanic ( vabbè la lacrimuccia scende sempre alla fine) La città incantata . eh ci metterei anche alcuni Alien, non tutti però. Edited May 5, 2013 by Meravigliosoamoremio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 OT ahahah @ @@00Glee00 L'importante è che sia una bella etichetta :) ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RandyDean Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 The Hours La scelta di Sophie Il silenzio degli innocenti Ora mi sento in colpa per non aver scritto gli altri quaranta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts