Jump to content

Ciao da Roby..


Recommended Posts

Robinho1084
Posted

Ciao a tutti.. Mi sono appena iscritto,non sono solito a frequentare chat forum etc.. L'ho fatto fondamentalmente xk vorrei confrontarmi con altre persone riguardo una problematica che mi perplime da 3 anni ormai e che non mi fa vivere in modo sereno!!Sono un ragazzo ho 29 anni..un saluto!

Robinho1084
Posted

Grazie Nemo... Spero di trovare al più presto qualcuno che mi sappia dare qualche consiglio sulla mia situazione..

Posted

Benvenuto!! Spero che il nick non sia un tributo a qualche calciatore ehhh!! :-P

cambiapelle
Posted

Ciao ! No ti prego non parlare con le k !!!!

Posted

L'ho fatto fondamentalmente xk vorrei confrontarmi con altre persone riguardo una problematica che mi perplime da 3 anni ormai e che non mi fa vivere in modo sereno!
sono curioso di sapere qual è sto problema che ti tormenta da 3 anni... tirando a indovinare CO? Accettazione? penetrazione passiva? problemi intimi?
Posted

Benvenuto!!!

Senza timore,spiegaci questo tuo problema,così cerchiamo di darti una mano!!! ;)

purospirito
Posted

Io sono più convinto che il suo problema impellente sia l'allargamento del buco dell'ozono!!!     :pausa:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...