Gravity Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Sera a tutti. bhe che dire di me :vengo dalla toscana ed ho 14 anni. Da quando ero bambino mi è sempre piaciuto leggere e scrivere, forse perchè ho sempre considerato ciò un rifugio dal mondo in cui vivevo e tutt'oggi vivo. Sono il classico romanticone.Il mio più grande difetto ? Affezionarmi troppo facilmente alla gente. Questo forum mi sembrava molto aperto, e sono venuto qua anche per cercare nuove amicizie :) Non ho altro da aggiungere e se proprio dovrei .. preferisco non aggiungere, dunque se avete domande chiedete e vi sarà risposto. Grazie. PS = capisco che, xD dalla presentazione sono risultato molto freddo, ma dopo poco mi abituo e riesco ad aprirmi e ad essere me stesso ( molto aperto e schietto u.u mi piace dire le cose in faccia, non alle spalle come fa tanta gente ) ... così, buona serata a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 It's time to try defying gravityyy ! Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 (edited) bhe che dire di me :vengo dalla toscana ed ho 14 anni.Da quando ero bambino mi è sempre piaciuto leggere e scrivere, da quando eri bambino ad ora non è che è passato tanto tempo eh Il mio più grandedifetto ? magari quello principale è che sei ancora bambino e dovresti stare all'aperto e sporcarti tutto e avere l'unico vero amico che tutti noi (almeno penso) abbiamo avuto il super santos xD dalla presentazione sono risultato molto freddo se questo è freddo Edited April 24, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 da quando eri bambino ad ora non è che è passato tanto tempo eh ahahahahhaa sei cattivissimo! ti aspettavo al varcoooo ahahhahahaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gravity Posted April 24, 2013 Author Share Posted April 24, 2013 benvenuto :) grazie mille... It's time to try defying gravityyy !Benvenuto ! Wicked è uno dei miei musical preferiti ... il mio nome utenti infatti si ispira alla canzone ''Defying Gravity'' da quando eri bambino ad ora non è che è passato tanto tempo eh magari quello principale è che sei ancora bambino e dovresti stare all'aperto e sporcarti tutto e avere l'unico vero amico che tutti noi (almeno penso) abbiamo avuto il super santos xD se questo è freddo Wow ! hahahaha sei più acido dei limoni del mio orticello in campagnia, il che è tutto dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 ma tu non eri quello "freddo"? da quello che leggo sembri infantile ( non è una tua colpa è una fase che tutti passiamo) e sfortunatamente tu ci stai ancora dentro. ma dimmi come ti definisci sessualmente? e quanto ha influito "topolino" sul tuo sviluppo pisco-sentimentale? sei un romantico perché sogni ad occhi aperti o perchè va di moda ultimamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 cattivone aizen prrrrr ps benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Benvenuto!!!! Aizen,dai è piccolino,lascialo stare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Aizen !! Ha 14 anni ! É logico che sia infantile .. Oddio io alla sua età giocavo ancora con il pongo e con mazinga z ( si poi vi spiego cos e ) .. È chi se lo sognava di iscriversi ed in forum di finocchie ! ( tralasciando il fatto che internet non esisteva ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Benvenue! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Oddio io alla sua età giocavo ancora con il pongo e con mazinga z mazinga *-* mi dite che è piccolo, proprio per questo non dovrebbe sta qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 @ non m pare che qui ci sia un limite di età per essere iscritti. Ah scusa,ma io non ho una voce in capitolo.Sono un Bimbo Minkia! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 @Aizen non m pare che qui ci sia un limite di età per essere iscritti. filippo inizi a darmi fastidio, se non sai le cose non parlare rivolgiti a qualcun'altro, bello di papà! Ah scusa,ma io non ho una voce in capitolo.Sono un Bimbo Minkia! per una volta hai ragione, il buffo è che da oggi avrai un "amichetto" a farti compagnia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Aizen, on 25 Apr 2013 - 11:55, said: per una volta hai ragione, il buffo è che da oggi avrai un "amichetto" a farti compagnia @ "amichetto"???? o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Non credo che sia un bell'inizio dargli dell'infantile perché ha 14 anni Personalmente conosco ragazzini per certe cose molto più maturi di un 30enne. Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Benvenuto caro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Benvenuto!! Ma non ho capito perchè hai intitolato la presentazione cosí.. Forse ti chiami Andrea?? O Giovanni?? XD Me sei gay o bisex?? Giá avuto esperienze alla tua giovine etá?? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 @ perchè non vai a dare fastidio da un'altra parte ?? Fortuna che i napoletani sono quelli solari sempre di buon umore eccetera.. Devi essere l'eccezione che conferma la regola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Non credo che sia un bell'inizio dargli dell'infantile perché ha 14 anni bhe è la mera verità infatti ho specificato che ci passiamo tutti (bene o male ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BiGGì Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Poverino, dai! Comunque, benvenuto nel forum:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Comunque (dimenticavo) benvenuto @@Gravity ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Poverino, dai! è il tuo lato femminile che asserisce ciò? o e quello maschile? @@BlaineAnd. ti sei risposto da solo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BiGGì Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 è il tuo lato femminile che asserisce ciò? o e quello maschile? è quello educato, gioia. <3 No, scherzo, solo che proprio perché è piccolo sarebbe bene non urtare la sua sensibilità! *annuisce con aria seria* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 @@BiGGì quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 è quello educato, gioia. <3 interessante, pensavo che fosse il tuo lato materno posso dirti che io non sono ne educato ne istruito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 bhe è la mera verità infatti ho specificato che ci passiamo tutti (bene o male ) No.. è l'italiano.. o lo si chiama infante.. o è infantile come comportamento. Quindi fino a che non lo vedremo scrivere o commentare.. non ci vedo nulla di "infantile" Passi che la mia era solo una presa in considerazione piuttosto generale.. Per cosa lo stiamo accusando? Per il fatto che è troppo piccolo per essersi iscritto a un forum o perché potrebbe avere qualche dubbio riguardo la sua sessualità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Per cosa lo stiamo accusando? Per il fatto che è troppo piccolo per essersi iscritto a un forum non voglio fare l'avvocato del diavolo ma è piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 25, 2013 Share Posted April 25, 2013 Embé.. pensi che le persone diventino gay a leggere o scrivere su un forum gay? :) Magari sarà piccolo per certi argomenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts