Marcolino2 Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame e che potrebbe darmi informazioni ulteriori? Mi piacerebbe sostenerlo visto che sto seguendo un corso di inglese C1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Io l'ho fatto e non l'ho trovato particolarmente difficile, giusto il colloquio orale non l'ho fatto proprio al 100% perchè avere il registratore davanti mi innervosiva :S però io venivo da un anno fuori quindi avevo l'inglese ancora fresco, non so tu che livello di inglese hai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 Ho un B2 FCE conseguito lo scorso giugno...Ma il colloquio si fa con registratore??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted April 28, 2013 Share Posted April 28, 2013 Si, c'è un tizio che ti fa domande tipo "è più importante il lavoro o la famiglia?" (ho 18 anni, che ne so? xD) e intanto hai questo registratore che scorre... quella è l'unica cosa che mi ha messo un po' a disagio. Per il resto la listening è piuttosto semplice, non dovresti aver problemi se guardi film in lingua e già li capisci un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted April 28, 2013 Author Share Posted April 28, 2013 Grazie delle dritte, Gulp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts