Jump to content

Salve, saluto tutti quanti!

00Glee00

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo. Ho 17 anni, quindi frequento la 3° liceo, odio il calcio (e credo di essere anche piuttosto negato XD), ma in compenso adoro la musica, cinema e le serie televisive (soprattutto Glee e C'era Una Volta!). Che dire, spero di trovarmi bene in questo sito! :) (Ah, ovviamente sono gay! XD)

Benvenuto,piacere Domenico. In effetti anche io non ho mai provato nulla di attraente nel calcio. Non lo odio assolutamente però non mi piace e posso capire il fatto che non lo apprezzi. I tuoi interessi,abbastanza comuni,sono comunque altrettanto apprezzabili. Spero che ti troverai bene qua tra noi.

Ahah pienamente d'accordo con te!

In realtà vi seguo da un po', ma non ho mai avuto il tempo di iscrivermi. Il mio preferito è Almadel! XD

ma in compenso adoro la musica, cinema e le serie televisive (soprattutto Glee e C'era Una Volta!)
tutta roba da non-sfranta eh? :uhsi: 

(Ah, ovviamente sono gay! XD)
ma non dirmi io pensavo fossi etero :uhsi:

Ahahahah benvenuto ! Anche io odio il calcio, da piccolo progettavo di diventare re d'Italia e abolirlo ;). Chissà, magari lo farò. Glee piace di più a me pero', sapevilo. Suoni qualche strumento ?

tutta roba da non-sfranta eh? :uhsi:

ma non dirmi io pensavo fossi etero :uhsi:

Scusa la mia ingenuità, cosa vuol dire? :D

Ovviamente, i mie gusti sono così virili! XD

Ahahahah benvenuto ! Anche io odio il calcio, da piccolo progettavo di diventare re d'Italia e abolirlo ;). Chissà, magari lo farò. Glee piace di più a me pero', sapevilo. Suoni qualche strumento ?

Avresti tutto il mio appoggio!

Ok, partiamo dal presupposto che a nessuno piace Glee più di me, e soprattutto, Signor BlaineAnd, Blaine è mio! XD

Comunque suono il violino, anche se non mi piace! :D

Ahahahahah guarda forse forse, potrei lasciartelo ma solo perchè adesso sono dangerously in love con "Walt", il personaggio gay di Carrie diaries, a proposito, te la straconsiglio, una bellissima serie, e (soprattutto) dei bellissimi attori. Io suono il piano ;).

Scusa la mia ingenuità, cosa vuol dire?

perchè devo toglierti il brivido dell'etichetta :asd: gioca al gioco della vita e lo scoprirai :pausa:

ps: il tuo avatar è ridicolo toglilo!

Edited by Aizen

Ahahahahah guarda forse forse, potrei lasciartelo ma solo perchè adesso sono dangerously in love con "Walt", il personaggio gay di Carrie diaries, a proposito, te la straconsiglio, una bellissima serie, e (soprattutto) dei bellissimi attori. Io suono il piano ;).

Ahahah Ok, nuova serie da vedere! XD

Piano, cavolo io avrei voluto suonare quello!

perchè devo toglierti il brivido dell'etichetta :asd: gioca al gioco della vita e lo scoprirai :pausa:

ps: il tuo avatar è ridicolo toglilo!

Sembri un po' sadico XD (del tipo: cattivo di Saw)

Comunque una ricerca mista ad alcune mie conoscenze mi ha fatto identificare il significato di "Sfrata" con "Checca", mi sono avvicinato? XD

Se vuoi la tolgo, ma finirei per mettere un'altra foto di Darren Criss XD

Se vuoi la tolgo, ma finirei per mettere un'altra foto di Darren Criss XD
secondo te con un commento del genere ci avviciniamo o ci allontaniamo dal significato di sfranta? 

Secondo me diventerò la tua nemesi! XD
uno in più uno in meno a me non cambia nulla :uhsi: attento però due sono gli effetti che posso generare, 1) odio, 2) amore ovviamente sono più incline verso il primo :sisi:

-_- faccio questa faccia perchè dai commenti di prima sembro troppo entusiasta, quindi mi trattengo per non sembrare una "Sfranta"...

P.S. Mi sembra un po' volgare come termine, sbaglio? XD 

uno in più uno in meno a me non cambia nulla :uhsi: attento però due sono gli effetti che posso generare, 1) odio, 2) amore ovviamente sono più incline verso il primo :sisi:

Ahahah non illuderti, anche io tendo naturalmente verso la prima ipotesi, e non solo con te ;)

Non saresti il primo a darmi del perfettino, quindi non me la prendo XD

@ Mister semmai! XD

Edited by 00Glee00

Ahahah non illuderti, anche io tendo naturalmente verso la prima ipotesi, e non solo con te
peccato che non mi è concesso accedere alla shout se no avrei potuto testare effettivamente il tuo livello di sopportazione LoL 

Non saresti il primo a darmi del perfettino, quindi non me la prendo XD

infatti è la verità mica un insulto xD 

peccato che non mi è concesso accedere alla shout se no avrei potuto testare effettivamente il tuo livello di sopportazione LoL 

infatti è la verità mica un insulto xD 

Ok, sono un idiota e sono nuovo, 'indi per cui non ho ben capito cosa sia la shout XD

Dai, quasi mi lusinga come soprannome XD  

Figuratevi lo sapevo, vi seguivo già da un po', quindi praticamente vi conosco già (almeno caratterialmente), perciò sapevo già cosa aspettarmi dal caro Aizen :D