00Glee00 Posted August 5, 2013 Author Share Posted August 5, 2013 (edited) Piccolo aggiornamento. Coming out strani ultimamente! o.O L'ho detto a due mie cugine (nonchè forse due tra le persone a cui tengo di più al mondo), tra loro sorelle. Una sera esco con la prima ed altri amici. Ci allontaniamo dal gruppo perchè lei già da tempo mi doveva dire qualcosa di importante. Dopo avermi preso in disparte mi dice "Mi sono infatuata di una ragazza". Ed io "Bene, a me invece piacciono solo i ragazzi" XD La seconda invece aveva intuito che ci fosse qualcosa che le nascondevo. Quindi dopo che mi ha rotto le scatole per un po', faccio una passeggiata con lei e le dico per scherzo e per introdurre l'argomento "Beh, a te piacciono i ragazzi o le ragazze?". E lei "Mi è indifferente, Adesso mi vedo con una ragazza". Preso in contropiede rispondo "Ragazza? Bleah, pessima scelta" XD Ovviamente entrambe l'hanno presa molto bene Edited August 5, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 Ebbravo gli!! ;-) ora uscite tutte e tre insieme E andate a fare shopping in centro? E guardate il culo dei ragazzini che passano?! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted August 5, 2013 Share Posted August 5, 2013 @00Glee00 Come si dice, i casi strani della vita proprio! Beh dai, ti è andata più che di lusso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 @faby immagino di si. Anche perchè mi sembra di capire che comunque preferiscano i ragazzi @nowhere ma si, infatti non mi lamento XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 (edited) Anzi, una voleva presentarmi un suo amico gay XD Edited August 9, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts