Jump to content

Avreste voluto avere un altro nome?

Recommended Posts

ok vista la risposta sintetica pongo io l'argomento del topic (ammesso che l'abbia capito :D ): avreste voluto avere un altro nome rispetto a quello che avete? e se si, quale?

io si, anzi ho già un altro nome ma è segreto e infatti non ve lo dico :asd:

Edited by conrad65
Riccardo.

Si, Riccardo è proprio bello XD Ma anche Filippo è spettacolare come nome! :D

Ohhh che bella domanda :D

Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi altro nome al posto del mio,mi sarebbe piaciuto Andrea o Francesco xD

Perchè? Come ti chiami? :)

L'Arcangelo Gabriele.   :angel:

Gabriele v'ispira come nome? Ormai temo d'essermi abituata a vederlo sul mio professore di lettere, che è - appunto - un angelo con noi poche donne dell'istituto.

Ahahah a me non ispira per niente :/

è questo il rischio, associare il nome solo ed unicamente ad una persona :D

Edited by 00Glee00
Comunque non so,mi piacerebbe proprio invertire l'ordine dei miei nomi (Filippo Riccardo ----> Riccardo Filippo). Però le persone mi conoscono da sempre solo come Filippo.....

Attento, avere Riccardo come primo nome è una grande responsabilità! XD

Scusate ma a me 'ste questioni meglio Ignazio di Asdrubale fanno un po' ridere xD Io li trovo tutti nomi piuttosto comuni, e anche se tanti me ne piacciono, mi metterebbe tristezza chiamarmi come altre dieci persone che conosco...io mi chiamo Ariel anche di nome, ne sono felicissima e non lo cambierei per nulla, anche se da piccola mi prendevano in giro ferocemente storpiandolo. Ora me ne strafrego e sono fiera u.u