Filippo B95 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Riccardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 (edited) ok vista la risposta sintetica pongo io l'argomento del topic (ammesso che l'abbia capito ): avreste voluto avere un altro nome rispetto a quello che avete? e se si, quale? io si, anzi ho già un altro nome ma è segreto e infatti non ve lo dico Edited April 29, 2013 by conrad65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Ohhh che bella domanda Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi altro nome al posto del mio,mi sarebbe piaciuto Andrea o Francesco xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 29, 2013 Author Share Posted April 29, 2013 @@conrad65 grazie della precisazione! A volte finisco per essere troppo sintetico...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 @@katy91 il tuo nome è veramente un trauma in teoria io mi sarei dovuto chiamare Michele anziché Giovanni xDxD ma a me è sempre piacuto Gabriele >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 @ grazie per avermelo ricordato,sei un tesoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 sei un tesoroè il tuo marchio di qualità non dimenticartene LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Riccardo. E' un bellissimo nome, ma al posto tuo mi terrei quello che hai che è comunque molto bello. Ovviamente un nome deve stare bene alla persona che lo porta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Mi sarebbe piaciuto chiamarmi Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Spunto ovunque, come i funghi!Alice, senza dubbio, sarei dovuta essere una 'Alice'.Io e il nome Giulia - niente contro il nome in sé, ma proprio come sta a me - siamo acerrimi nemici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Mi fa cagare fabrizio ma ormai tutti mi chiamano fabrice che fa schifo lo stesso ma fa più chic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 pensandoci anche Arcangelo mi piace come nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 pensandoci anche Arcangelo mi piace come nome L'Arcangelo Gabriele. Gabriele v'ispira come nome? Ormai temo d'essermi abituata a vederlo sul mio professore di lettere, che è - appunto - un angelo con noi poche donne dell'istituto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 A volte finisco per essere troppo sintetico...... Decisamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Io mi chiamo Luca e non disprezzo il mio nome, anzi, ma mi sarebbe tanto piaciuto chiamarmi Federico o Diego, sono due nomi che adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 In teoria sarei dovuto essere uno Stefano o un Alessandro, ma non so perchè poi i miei abbiano cambiato nome all'ultimo secondo...per fortuna non hanno scelto Eros, però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 (edited) Riccardo. Si, Riccardo è proprio bello XD Ma anche Filippo è spettacolare come nome! Ohhh che bella domanda Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi altro nome al posto del mio,mi sarebbe piaciuto Andrea o Francesco xD Perchè? Come ti chiami? :) L'Arcangelo Gabriele. Gabriele v'ispira come nome? Ormai temo d'essermi abituata a vederlo sul mio professore di lettere, che è - appunto - un angelo con noi poche donne dell'istituto. Ahahah a me non ispira per niente :/ è questo il rischio, associare il nome solo ed unicamente ad una persona Edited April 30, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Perchè? Come ti chiami? :) Mi chiamo Catello E ora pioveranno i "che schifooo" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Mi chiamo Catello E ora pioveranno i "che schifooo" xD Nooo, perchè? è insolito ma è carino! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Nooo, perchè? è insolito ma è carino! :) Meno male :) Speriamo che ci sia qualcun altro che la pensa come te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Fabio mi piace.. Dai almeno non sono un catelli ahahahhhhhhh!!! @@katy91 scherzo hai tutta la mia comprensione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 ma solo a me Catello ispira dolcezza e UNA VALANGA di nomignoli?un nome senza nomignolo non è degno di tale nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 @@faby91 se vogliamo scambiare nome per me non ci sono problemi xD @@Gnah ohh grazie,magari la pensassero tutti come te *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 1, 2013 Author Share Posted May 1, 2013 Comunque non so,mi piacerebbe proprio invertire l'ordine dei miei nomi (Filippo Riccardo ----> Riccardo Filippo). Però le persone mi conoscono da sempre solo come Filippo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Comunque non so,mi piacerebbe proprio invertire l'ordine dei miei nomi (Filippo Riccardo ----> Riccardo Filippo). Però le persone mi conoscono da sempre solo come Filippo..... Attento, avere Riccardo come primo nome è una grande responsabilità! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 2, 2013 Author Share Posted May 2, 2013 Perché,RICCARDO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Scusate ma a me 'ste questioni meglio Ignazio di Asdrubale fanno un po' ridere xD Io li trovo tutti nomi piuttosto comuni, e anche se tanti me ne piacciono, mi metterebbe tristezza chiamarmi come altre dieci persone che conosco...io mi chiamo Ariel anche di nome, ne sono felicissima e non lo cambierei per nulla, anche se da piccola mi prendevano in giro ferocemente storpiandolo. Ora me ne strafrego e sono fiera u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rouck Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 A me il mio piace, anche se crea grosse aspettative ...vale Lola? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 A me il mio piace, anche se crea grosse aspettative Ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@katy91 a me il nome Catello piace, è molto particolare Sono andata anche a leggerne la storia http://it.wikipedia.org/wiki/Catello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts