Almadel Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Ovviamente con "muschiato" intendevo "muschio bianco". L'unico grave rischio di "indossare" un profumo femminile è quello di risultare poco credibili come attivi per gli altri gay. In ogni caso sto disperatamente cercando di portare questo topic a parlare di vetiver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 In ogni caso sto disperatamente cercandodi portare questo topic a parlare di vetiver. Ahahah, il vetiver è un obbrobrio, che sia abolito visto che alla metà delle persone non piace! Ecco, così possiamo far felice Almadel (Almadel.. l'evocazione della magia bianca?) e contemporaneamente denigrare il vetiver XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 2, 2013 Author Share Posted May 2, 2013 Ahahah, il vetiver è un obbrobrio, che sia abolito visto che alla metà delle persone non piace! Ecco, così possiamo far felice Almadel (Almadel.. l'evocazione della magia bianca?) e contemporaneamente denigrare il vetiver XD Mi unisco alla protesta! Abbasso ai profumi che puzzano di polvere!!! Ahahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Beh, se si tratta del profumo di Beyonce approvo. Ma solo perché è Lei :picknose: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Oddei, ma io adoro il muschio bianco, potrei assumerti come enorme diffusore per ambienti. Comunque mi pare di capire che con un gay rischi di dover fare il passivo, con una ragazza di giocare a solitario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 La costante pare essere che i maschi prediligono odori forti Sia che si tratti di "puzzare" di sudore, o di dopobarba o di deodorante o di profumo. In effetti già i nostri nonni si inondavano la faccia di dopobarba ( che oggi farebbe un po' l'effetto: droghiere pakistano ) poi si è passati al deodorante, infine ai profumi. Che l'essenza sia maschile o femminile Marilyn Monroe ne metteva una goccia, non si inondava il corpo! La pretesa maschile che una profumazione conservi nella nota di fondo sottile e persistente, quella di testa che DEVE scomparire, non so da cosa dipenda. Detto questo ci sono profumazioni più o meno femminili ed anche unisex. Certo un profumo molto femminile, spruzzato in quantità molto maschili determina un effetto "bagascia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 8, 2013 Author Share Posted May 8, 2013 Problema risolto ^^'' : il profumo non è venduto qua in Italia (solito paese di sfigati) e non è possibile ordinarlo né dall'America né dal Regno Unito perché non è prevista la spedizione di profumi (ripeto quello che ho detto prima). A questo punto cercherò un profumo alternativo più decente possibile. Peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Non tutto il male viene per nuocere... a finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 12, 2013 Author Share Posted May 12, 2013 Non tutto il male viene per nuocere... a finale Ahahah, già. Alla fine a Sephora lo vendono... Ho sentito. Un profumo davvero buono, ma dolcissimo e che sa molto di frutta e vaniglia. Troppo da donna e soprattutto c'è da morire a tenersi un profumo tanto dolce per un giorno intero addosso. Quindi lascio perdere. Grazie a tutti comunque dei consigli!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Dai su se uno è figo chissenefrega se ha.un profumo piu dolce o piú muschiato o quel che è! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Dai su se uno è figo se uno è figo si nota ANCHE dal profumo che indossa xD non farmi questi errori faby... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 non ho mai provato a farlo..beh dipende ovviamente dal tipo del profumo..di sicuro qualcosa di forte si noterebbe subito specialmente per chi se ne intende!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 @ pardon.. Intendevo se uno è bello fisicamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Intendevo se uno è bello fisicamente!!asd proprio perchè uno è bello fisicamente deve stare attento a cio che indossa xD uno figo e stra figo (il top per te) lo riusciresti a vedere con "toxic" il profumo di brithney spears ( come se scrive :S ) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Oddio non lo so guarda io ZERO non so nulla di profumi e non ne uso!! Quindi non so come sarebbe.. Peró dico che ora mettiamo che sono in discoteca e vedo questo tizio figo e simpatico (il top per me diciamo) vestito da dio alla fine non mi interessa magari se ha un odore un po dolce (in genere non sopporto quelli troppo alcolici).. @ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts