danny93 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Ciao a tutti..Da un paio di mesi sono iscritto su uno di quei siti con chat, insomma quello lì.. GAY SPACE!! Ho provato a cercare qualcuno della mia provincia per tentare un approccio virtuale, ma nessuno fino ad ora e dico NESSUNO mi ha mai cagato o risposto!! ma lo fanno apposta? non penso di essere un cesso coi pedali e non ho neanche messo foto spinte nell'album.. sarà per quello??=S che diche è inutile avere un profilo su questi siti, meglio cancellarlo oppure prima o poi qualcuno si farà avanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Purtroppo è un problema che coinvolge molti di noi...se nel posto dove vivi non ci sono altri modi per conoscere altri ragazzi (tipo locali gay),oppure se questi ultimi non ti piacciono proprio,è inutile cancellarsi,perchè ti toglieresti l'unica possibilità che ti è rimasta... Per quel che riguarda il problema che non ti caga nessuno,beh cerca di contattare ragazzi che magari scrivono sul profilo di cercare qualcosa di serio...comunque quel che è certo è che ci vuole molta pazienza,prima o poi troverai sicuramente qualcuno che almeno ti risponderà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luke Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Allora, prima di tutto calmati e non disperare. Devi solo aspettare la persona giusta fidati, sono nella tua stessa situazione e di ragazzo della mia provincia ne ho conosciuto solo uno, quindi non è che abbia avuto molta più fortuna di te. Ti consiglio vivamente di non cancellare il tuo profilo ( avresti fatto uno sforzo inutile ), perchè magari altri si faranno avanti e tu potresti approffitarne. Oltre ai siti d'incontro, magari se c'è un'associazione gay nella tua città , prova ad entrarci e vedrai che conoscerai nuove persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Prova a eliminarte il profilo e a ricrearlo con altre foto nuove.. E iscriviti anche ad altri siti.. Ma di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Prova anche su gayromeo, è vero che ci sono più pervertiti, ma troverai anche più gente. Poi in questo modo le possibilità raddoppiano! non ho neanche messo foto spinte nell'album.. sarà per quello??=S Dipende cosa cerchi. Personalmente io non ne ho e non mi piacciono... che dite è inutile avere un profilo su questi siti, meglio cancellarlo oppure prima o poi qualcuno si farà avanti? Tieni conto che ogni giorno si iscrive qualcuno di nuovo. Poi altri possono non averti visto. Però sii anche tu a fare la prima mossa, non aspettare che siano gli altri, prima o poi qualcuno "abboccherà" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 non penso di essere un cesso coi pedali ti abboccherei io solo per questo quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted April 30, 2013 Author Share Posted April 30, 2013 Prova a eliminarte il profilo e a ricrearlo con altre foto nuove.. E iscriviti anche ad altri siti.. Ma di dove sei? Ora vivo a Parma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Ora vivo a Parma! Prova a vedere se a Parma ci sono associazioni gay...magari se proprio con i siti non dovesse andare bene,potresti tentare con quelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Ehm quando mi iscrissi io non dovetti cercare nessuno perché erano in molti a contattarmi... tuttavia ero salvato a Milano, quindi è una grande città... comunque beh, non demoralizzarti :) Prima o poi qualcuno si fa avanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Ehm quando mi iscrissi io non dovetti cercare nessuno perché erano in molti a contattarmi... tuttavia ero salvato a Milano, quindi è una grande città... comunque beh, non demoralizzarti :) Prima o poi qualcuno si fa avanti... Concordo, per questo mi sembra strano... PS: Regina regna! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 (edited) Aaa okay siamo pure vicini allora!!! Su gayromeo e badoo ci sono tantisssimi gays di parma!! ;-) @@Fra93 eheh lo so per dei gran fighi come noi non ci sono problemi ma cerchiamo una soluzione per 'sto ragazzo!! XD Edited April 30, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Regina regna! Scusate per l'OT, ma sei un grande ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 In questi siti vige la legge del supermercato prima dell'apertura: tanta merce esposta al punto giusto, tutti i commessi pronti e sorridenti... ma le porte ancor serrate non permettono l'accesso ai clienti. Che sia forse la dinamica da cambiare? Provate a scendere dallo scaffale e a diventare voi i clienti: contattate chi vi piace, evitando il solito "ciao" che sa molto di stretta di mano molliccia. Insomma dovete rendervi interessanti, attaccate bottone su qualcosa che l'altro utente ha scritto, o su un dettaglio della foto, spiazzate il vostro interlocutore ! L'alternativa è rimanere in attesa sullo scaffale, ma attendere giorni e giorni è un conto se siete un libro in vendita, un altro se siete una mozzarella di giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted April 30, 2013 Author Share Posted April 30, 2013 Poi non capisco alcuni che mettono a cerco:non mi interessa!!! Cioè ma cosa ci state a fare!!bha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 A Parma dovrebbe esserci -rimasto- solo Certi diritti, se ancora regge. http://www.certidiritti.it/contatti/29-sedi-locali/7-certi-diritti-parma Forse sono riusciti a far chiudere un locale che andava benino un paio di anni fa, ma non ricordo più il nome...e quindi c'è rimasto poco forse Le Male? Certo rispetto ai tempi di Platinette si è fatto come i gamberi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted April 30, 2013 Author Share Posted April 30, 2013 A Parma dovrebbe esserci -rimasto-solo Certi diritti, se ancora regge. http://www.certidiritti.it/contatti/29-sedi-locali/7-certi-diritti-parma Forse sono riusciti a far chiudere un locale che andava benino un paio di anni fa, ma non ricordo più il nome...e quindi c'è rimasto poco forse Le Male? Certo rispetto ai tempi di Platinette si è fatto come i gamberi... Mamma mia ma veramente calma piatta sta Parma!! Anche se è bellissima comunque.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 gayspace cmq è scarserello.almeno fatti gayromeo che di solito si becca sempre qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopold Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Ciao Dany , Ti capisco benissimo , capita anche a me , le persone che cercano serierà e un rapporto di coppia normale nn sono spesso capite .. Non ho una buona opinione del mondo gay e questi comportamenti nn fanno che alimentare questa mia insoddisfazione .. Buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Dai ragazzi, inutile girarci intorno. Dato che i suggerimenti, e non parlo unicamente dei miei ma anche quelli dati in altri thread fotocopia di questo ad esempio da Almadel, non vengono minimamente ascoltati, c'è da ribadire l'amara verità. Le tre motivazioni, uniche e sole, per cui non si trova nessuno? No, la sfiga non c'entra, a meno che non si viva su un cucuzzolo: semplicemente o 1) si è cessi immondi 2) si è vivaci e simpatici come un budino preconfezionato 3) si ha standard irraggiungibili senza rendersi conto che gli stessi standard non si possiedono per poterli offrire alla propria controparte. Di qui non si scappa, ormai gente online sia su Romeo sia su qualsiasi portale ce n'è a dosi massicce, non siamo negli anni '90 in cui pregavi a trovare solo un coetaneo in zona. Spetta a voi fare la differenza e a diventare quello che vorreste trovare negli altri. Di piu' nin zo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 No, la sfiga non c'entra, a meno che non si viva su un cucuzzolo: semplicemente o 1) si è cessi immondi 2) si è vivaci e simpatici come un budino preconfezionato 3) si ha standard irraggiungibili senza rendersi conto che gli stessi standard non si possiedono per poterli offrire alla propria controparte. Mi hai tolto le parole di bocca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Allora Dani dicci le dimensioni così capiamo il problema!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 (edited) non penso di essere un cesso coi pedali e non ho neanche messo foto spinte nell'album.. sarà per quello? mandami una tua foto e potrò confermare le tue tesi Edited May 2, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 @ la risposta è: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 (edited) A Parma c'è una bellissima associazione LGBT chiamata Ottavo Colore http://www.ottavocolore.it/LottavoColore/Benvenuto.html fanno tante iniziative per i giovani e sono delle buone occasioni per fare nuove amicizie in tranquillità :) di certo una migliore alternativa ai siti online Edited May 2, 2013 by Kiwi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted May 8, 2013 Author Share Posted May 8, 2013 A Parma c'è una bellissima associazione LGBT chiamata Ottavo Colore http://www.ottavocolore.it/LottavoColore/Benvenuto.html fanno tante iniziative per i giovani e sono delle buone occasioni per fare nuove amicizie in tranquillità :) di certo una migliore alternativa ai siti online okkk grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 non sei il solo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts