Jump to content

mi sono appena iscritta e sono molto confusa!!!! aiutooooo

vi8824

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono iscritta da pochissimo davvero!

sono una ragazza di 20 anni quasi e sono fidanzata, ma da un pò di tempo a questa parte sono molto incuriosita dal fare nuove esperienze! mi piacciono gli uomini e anche tanto, ma ultimamente sto pensando che provare un esperienza con una donna non potrebbe essere così male. 

così ho trovato questo sito che non so in realtà come funziona, ma dove vorrei conoscere qualcuno che la pensa come me e che mi possa far chiarire le idee riguardo a ciò che provo! 

Siii evviva le cornaaaaa!!!!!! -___-" povero il tuo ragazzo...

Ps benvenuta..

Pps magari becco il tuo ragazzo su gayromeo..!!

Ri-benvenuta!!! ;)

@faby caso mai per il suo ragazzo ci sono prima io,visto che l'ho aiutata lei mi farà questo favore,vero? :D

A parte gli scherzi,spero tu riesca a fare chiarezza!!! xD

noooooo che cornaaaaa!!!! il mio lui che tra l'altro è convintissimo della sua eterosessualità, sa benissimo di questa mia voglia di fare nuove esperienze e conoscenze e me la fa vivere in maniera più che libera!!!! dandomi la libertà di scegliere e valutare ciò che più mi va bene nella mia vita!!!!! ci amiamo tanto e se ci vietassimo le esperienze si vita sarebbe come se nn ci amassimo poi così tanto!!! :) comunque faby grazie 1000!!! :D 

Che ragionamento è??????? Se tu davvero mi ami allora devi farmi scopare con tutte le ragazze che mi ispirano..

ODIO le coppie aperte e secondo me tanto vale dire scopamici..

Scusa lo sfogo..

no cari nessuna coppia aperta! io sono molto gelosa del mio lui.... sarei molto gelosa se mi tradisse con una donna ma accetterei ke lui facesse una nuova esperienza tipo quella di avere una relazione ke non sia d'amicizia con un altro uomo!!! ne sarei molto gelosa xkè io non ho nnt meno di un'altra donna!!! anzi penso di dare tutto di me ad un uomo ecco tutto!!! a me piacerebbe fare esperienze di tutti i tipi ma lui è proiettato solo sul sesso femminile! al contrario io penso ke il tuo stesso sesso possa capirti meglio in tutti i sensi! ecco xkè sono incuriosita da qst tipo di esperienza ke voglio fare! noi ci amiamo ma vogliamo anke crescere e fare esperienza, anke insieme... da questo punto di vista siamo aperti!!! ma nn accettiamo il tradimento in se per se inteso come tradimento della fiducia che penso possa essere molto più importante! la sincerità al primo posto!

benvenuta ;)

beh sei fortunata ad avere 1 ragazzo così aperto!chissà che anche lui non decida di far nuove esperienze!!!

Che ragionamento è??????? Se tu davvero mi ami allora devi farmi scopare con tutte le ragazze che mi ispirano..

ODIO le coppie aperte e secondo me tanto vale dire scopamici..

Scusa lo sfogo..

no tranqu faby non siamo trombamici siamo fidanzati in casa e abbiamo intenzioni serie ma vogliamo fare le nuove esperienze prima di fare un passo più grande in avanti!!!! io sono piccolina ankora e ho sicuramente meno esperienza di lui ed è gìusto ke la faccia anke io!! anke xkè potrei migliorarmi e appagandolo sentirmi più appagata!!!

mi piacciono gli uomini e anche tanto, ma ultimamente sto pensando che provare un esperienza con una donna non potrebbe essere così male. 
interessante era da un po che mancavano le delfine curiose... ma va be non c'è nulla di male, ma in un rapporto con una lesbica che ruolo ricopriresti? 

mica hai voglia pure di provare con un gay? 

Allora uno del tuo stesso sesso NON ti capisce meglio.. Dipende dalle persone..

Quindi se il tuo lui ti dicesse "ho scopato tutto il giorno con un ragazzo" te saresti felice?! o_O

la più aperta tra i 2 sono io, ma spero per lui ke apra i suoi orizzonti nn si sa mai!!! anke se x com'è lui lo dubito!!! è molto maschilista purtroppo ma so tenerlo a bada x fortuna cmq grazie 1000 per il benvenuto :D

Allora uno del tuo stesso sesso NON ti capisce meglio.. Dipende dalle persone..

Quindi se il tuo lui ti dicesse "ho scopato tutto il giorno con un ragazzo" te saresti felice?! o_O

no ma sarei felice se il mio ragazzo ke mi ritiene inanzitutto la sua migliore amica mi dicesse "amore sono curiosa di fare una nuova esperienza di questo tipo... cosa ne pensi?? sarei felice di trovare un bella persona da conoscere e fartela conoscere....!" questo è il senso di condivisione! è diverso!!!

interessante era da un po che mancavano le delfine curiose... ma va be non c'è nulla di male, ma in un rapporto con una lesbica che ruolo ricopriresti? 

mica hai voglia pure di provare con un gay? 

non so ke ruolo ricoprirei xkè nn ho mai avuto un rapporto lesbo! ho tutto da imparare! ciò nonostante cara/o Aizen penso ke se avessi un rapporto con un gay lo farei tornare etero!!! :P

cara/o Aizen
Aizen te suona femminile? <_< difficilmente riuscirei a vedere aizen da donna :azz:

venendo al bocciolo della questione sei curiosa? la curiosità è spinta dalla noia dimmi sei annoiata dalla tua solita routine sessuale? 

penso ke se avessi un rapporto con un gay lo farei tornare etero!!! :P
ne dubito ed è impossibile che avvenga ciò (a meno che tu non lo dica con ironia, tra l'altro scontata e ne divertente <_<

Meravigliosoamoremio
Penso ke se avessi un rapporto con un gay lo farei tornare etero!!! :P

Ragazza sei una tigre! :peanut:

ciò nonostante cara/o Aizen penso ke se avessi un rapporto con un gay lo farei tornare etero!!! :P

Se questi sono i presupposti, direi che l'impresa ti potrebbe riuscire anche con una lesbica.

Se questi sono i presupposti, direi che l'impresa ti potrebbe riuscire anche con una lesbica.

non lo metto in dubbio nn tolgo niente al caso... posso solo dirti ke di certo non ci proverei mai con un gay....1o perchè sò ke non gli piaccio xkè se gli piacessi lui sarebbe etero o bisex al massimo e 2o non è con un maschio ke voglio fare esperienze xkè con i maschi ne ho fatte già abbastanza!

il mio era un modo ironico e scherzo x dire che il che non m'interessa!!!