syl85 Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 qualcuna/o ha visto il concerto di gianna che si è tenuto il 30 aprile a torino? Se si cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autumnleaf Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 io la sono andata a vedere a perugia settimana scorsa è stata tostissima!ammazza come sta in forma per l'età che ha!ha fatto delle belle canzoni alcune anche piuttosto vecchie ma piu' che altro canzoni dal nuovo album..pensa io non la seguo, mi piace ma non mi fa impazzire,diciamo che sono andata più per fare compagnia a due mie amiche e invece mi sono divertita moltissimo...lei è sempre brava,un bel spettacolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syl85 Posted May 1, 2013 Author Share Posted May 1, 2013 tanta roba si!! Pensa, neppure io stravedevo per lei!! Ma quando qualche anno fa lo vista dal vivo a genoa, ho cambiato idea!! La gianna? Sempre una grande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted May 1, 2013 Share Posted May 1, 2013 Io amo gianna <3 Sono andato venerdì 26 a milano e ora sabato vado a vederla all'arena di Verona. Gianna <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syl85 Posted May 2, 2013 Author Share Posted May 2, 2013 cavoli all'arena di verona!! Dev'essere uno spettacolo indimenticabile!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts