Jump to content

Metal

Erz

Che genere preferite?  

17 members have voted

1. 1. Che genere preferite?

• Black
      9
    • Trash
      2
    • Power
      17
    • Brutal
      1
    • Death
      8
    • Altro...
      25

Recommended Posts

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mic

13

• Erz

9

• Heinrich

6

• _Tristania_

5

Top Posters In This Topic

bastard inside

Sia sempre lode agli Helloween uno tra i gruppi migliori della Storia e sono uno dei pochi gruppi che ha affermato "Heavy Metal is the law!"....anche se con metal church mi hanno alquanto deluso, al Gods of Metal sono stati inimitabili........però qui manca il genere capostipite, quello da cui ha preso il via tutto il metal, il Blues metal non può essere dimenticato, è il genere dei mitici Deep Purple che sono e saranno sempre i migliori deolla storia, dei Led Zeppelin, che per quanto si estraino leggermente dal metal sono uno tra i gruppi blues che hanno affermato lo stile metal, e soprattutto quello dei Black sabbath e del mitico Ozzy (che non sarebbe il suo vero nome ma non importa) al quale si è ispirato un'altro gruppo Icona del metal, gli Iron Maiden, e dal quale ha preso il via la carriera del Batterista dei metallica Trujillo

Una cosa non capisco... come mai quando si tratta di power e melodic, escono sempre fuori i Sonata? Mi piacciono con i primi album, sono bravini... ma ad esempio Stratovarius, Blind Guardian, Angra, Kamelot, Iced Earth, Hammerfall, Helloween... no eh? XD
Verissimo. Sinceramente preferisco i Blind Guardian, gli Angra (*___*), i Kamelot, gli Helloween ai Sonata Artica e ci aggiungerei anche i Grave Digger **.

Il black ho cominciato ad ascoltarlo relativamente da poco dato che i Cradle Of Filth mi garbano da molto(Dusk and Her Embrace intendiamoci) tuttavia parlando di black\trash mi gustano molto i Venom.

adoro sto topic... :D :love:comunque amo il black metal,e altri piccoli generi metal...comunque io ascolto tutti generi metal...xo voglio conoscere nuovi gruppi se li conoscete fatemi sapere :D :D  grazieeeeeeeeeee

beh.....dipende da quali conosci già.....io ad esempio ne conosco più o meno 80
beh gruppi non tanto commerciali...se mi le fai conoscere 6 un grande :D :D

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Guest Dead on Arrival

Grazie alla mia infinita perspicacia mi sono accorta ora che ho scritto a bestia...

soprattutto Hammerfall gli DEI!!dei tamarri troppo forti asd
abbé, degli Hammerfall ricordo i video di Hearts On Fire e Renegade... metallozzi in fondo asd
intendevo "gli dei dei tamarri" ma da come ho scritto non si capiva minimamente scusate :P

• 2 months later...
chi ascolta i dimmu borgir? troppo grandi !sono bravi anche i nevermore e slayer e stupendi sono gli iron maiden
I Dimmu Borgir sono ottimi. E le Vergini di Ferro leggendari. Li amo! :love:Power, Epic, Black Symphonic, Death e Gothic. Il Trash può essere molto godibile *_* (Metallica rulez!)Il mio prediletto è il Power/Epic Sinfonico.Senza tralasciare l'Epic classico, che mi emoziona non poco.L'unico che non capisco è il Brutal e il Black troppo becero  :pop:

OT: Ad, comunque sono Blind della chat, quella di prima! XD FINE OTVero! il Progressive. Me lo sono scordato XD

Guest Dead on Arrival

............e anche un genere neo inventato chiamato pop metal-_-' (usato da alcune riviste nelle loro recensioni..no comment.)

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

ho messo alto perchè io ascolto il progressive...

Stratovarius, Rhapsody, Dream theater, blind guardian...et simila..

anche l'epic non mi dispiace..

:asd:

però qui manca il genere capostipite, quello da cui ha preso il via tutto il metal, il Blues metal non può essere dimenticato, è il genere dei mitici Deep Purple che sono e saranno sempre i migliori deolla storia, dei Led Zeppelin, che per quanto si estraino leggermente dal metal sono uno tra i gruppi blues che hanno affermato lo stile metal, e soprattutto quello dei Black sabbath e del mitico Ozzy

[me=phoenix ash ~]annuisce..[/me]

comunque, avevo già risposto in veste di Paulie,

direi che gothic, epic e black son quelli che ascolto di più.

non mi piace il brutal.

Guest Lover_Of_Darkness

beh i miei gusti si sono un pò piu allargati... :asd: :asd:

direi black, death, e folk.

ma in genere il metal è tutto bello.

• 2 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness

Non ascolto molto metal (non è esattamente il mio genere), ma quello che preferisco in generale è il nu-metal (system of a down, tanto per fare un esempio)

ahah proprio quello che non piace a me... :salut: