Jump to content

Ciao a tutti. Mi presento

Recommended Posts

Salve ragazzi e ragazze :). Oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum nella speranza che lo abbia fatto correttamente...sapete sono un po' impedito con la tecnologia! Mi chiamo Giuseppe ho 23 anni e sono siciliano ^^. Cos'altro posso dire....nella vita studio, mangio, bevo (acqua, coca cola e succhi di frutta :=), dormo, penso, insomma faccio tante cose eh! :D . Spero di interagire piacevolmente con voi. Un bacione e buon post 1 maggio^^. Ciao

https://www.gay-forum.it/topic/23472-ciao-a-tutti-mi-presento/

Ma scusa, questo vuol dire che non bevi vino e/o birra??cioè..WHAT'S WRONG WITH YOU??..

Comunque, scherzi a parte, benarrivato!..da quale parte della Sicilia, se è lecito chiedere? :D

no :/ mio padre quasi mi supplica in ginocchio per spingermi a bere almeno mezzo bicchierino di vino a tavola, che fa benissimo! Ma non mi piace proprio....grrrrr. Digito dalla parte piu' brutta della Sicilia...ossia quella centrale :D

uhm capisco allora la registrazione qua ha come finalità "lo scambio di idee, pensieri..." interessante... ti prego raccontami di come la tecnologia favorisca l'interazione virtuale :asd:

certamente!! E' così bello scambiarsi idee, pensieri e parole! :) Be' si potrebbe fare un tema su come la tecnologia favorisca l'interazione virtuale^^

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="gius1989" data-cid="661852" data-time="1367498935"><p>

eheh. Pensa che oggi ci sono 30 gradi! Amo la Sicilia, pero' mi piacerebbe vivere in quei paesini sperduti del Nord! ihihi</p></blockquote>

io odio quei paesini sperduti del Nord.. Ci abito.. :-(

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="gius1989" data-cid="661852" data-time="1367498935"><p>

eheh. Pensa che oggi ci sono 30 gradi! Amo la Sicilia, pero' mi piacerebbe vivere in quei paesini sperduti del Nord! ihihi</p></blockquote>

io odio quei paesini sperduti del Nord.. Ci abito.. :-(

no ma specifico,,,,come clima e paesaggio! Mi piace molto la montagna, il verde. Mi spiace :(

DoctorNievski

T'avviso subito che non ho un eccellente rapporto con gli ennesi.. XD scherzi a parte, se passi a Catania, avvisami.. :P

Quindi..che fai nella vita?hobby?..dacce dettagli per inquadrarti un po' su..tranquillo che nessuno qui ti riconoscera e farà outing col mondo.. :D

T'avviso subito che non ho un eccellente rapporto con gli ennesi.. XD scherzi a parte, se passi a Catania, avvisami.. :P

Quindi..che fai nella vita?hobby?..dacce dettagli per inquadrarti un po' su..tranquillo che nessuno qui ti riconoscera e farà outing col mondo.. :D

Nooo come mai? Sono cosi carini gli ennesi! ihih Per inquadrarmi un po'?? Ma che posto è questo! :D. Studio caro, vado all'università non essendo capace a fare altro....studio, chissa' magari un giorno servirà la laurea :P. La domanda "i tuoi hobby" la ritengo difficile tanto quanto la domanda"qual è il tuo tipo di ragazzo" :o....quindi non ti rispondo ^^. Ciao mbare! ahaha

Storie di ex..con quella provincia ho chiuso.. ahahahahah.. XD

Tra l'altro se studi in quella provincia, le possibilità dei corsi di laurea sono poche.. :P

chissa' magari ti fidanzerai con me, quindi mai dire mai. ahahah. Pero' per adesso sono fuori commercio :P

No no studio nella tua provincia!

Allora se una sera di queste tu e la tua dolce metà volete venirvi a fare una birra in compagnia di altri della parrocchia, abbìati n'friscu!.. Xd

Per il resto, buona navigazione.. ^__^

ahahah che simpatico! Grazie per l'invito...ma come ho scritto nella presentazione io non bevo birra ^^, al massimo la bevete voi due e io mi prendo un succo di frutta alla pesca...che del resto è piu' adatto per una compagnia di parrocchiani!

Allora ci leggiamo. Ciao caro :)