Jump to content

Macklemore

darkness

Recommended Posts

Cosa ne pensate di macklemore?? io l'ho conosciuto ascoltando trhift shop, carina come canzone, poi però curiosando tra i suoi video ho trovato un sacco di altre canzoni stupende e con dei significati incredibili.

è a favore dei matrimoni gay, e ci ha fatto anche una canzone, "same love" e contro la droga "otherside" quest'ultima mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto, soprattutto per il significato.

Cosa ne pensate di macklemore?
che me eccita :uhsi: 

è da una settimana che ho in testa la canzone can't hold us... e probabilmente passerà molto tempo prima di dimenticarla xD per ora l'ascolto minimo 6 volte al giorno... è diventata una droga apprezzo anche otherside 

un cantante che mi sta appassionando molto, anche ryan lewis non è niente male, infatti in due fanno un ottimo gruppo, posso concludere che insieme a n-dubz e a nicki minaj, macklemore è entrato a far parte dei miei artisti preferiti.

Filippo B95

Devo dire la verità:all'inizio mi stava antipatico,perché aveva (secondo me ) un modo di atteggiarsi molto arrogante. Poi però ascoltando le sue canzoni (Same Love,Thrift Shop,My oh My,Can't hold us) mi sono appassionato a lui. Apprezzo ovviamente il fatto che combatta anche per i diritti gay,in particolare sui matrimoni gay.

Poi ascoltandole bene,ogni sua canzone ha sempre un suo perché. :-D

Non lo ascolto molto,ma ho apprezzato alcuni suoi pezzi,tipo "Can't hold us" o "Otherside",li trovo significativi :)

• 8 months later...

Mi piace tutto il suo ultimo album.

Era un ex alcolizzato e drogato prima di rimettersi a posto e decidere di collaborare con ryan lewis.

Conosco a memoria can't hold us 

@Lavipera Bellissima performance. Emozionante!
Bellissima anche la breve (ma intensa) presenza di Madonna, che ha cantato bene, anche se non proprio alla perfezione ;)
Ho letto sull'Huffington Post americano che la performance ha suscitato tantissime critiche da parte delle "famiglie" bigotte

Edited by Lor24

Fisicamente mi ricorda Vin Diesel con i capelli :-) , mi piace molto di più il socio :-)

Musicalmente parlando li trovo gradevoli, nulla di più...

• 3 weeks later...

Secondo me è uno dei pochi rapper degno di questo nome. Oltre a "thrift shop", ci sono "same love" e soprattutto "can't hold us" che sono due bombe di canzoni :) anche chi non apprezza il rap dovrebbe riconoscere il suo talento a livello musicale e di testi