darkness Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Cosa ne pensate di macklemore?? io l'ho conosciuto ascoltando trhift shop, carina come canzone, poi però curiosando tra i suoi video ho trovato un sacco di altre canzoni stupende e con dei significati incredibili. è a favore dei matrimoni gay, e ci ha fatto anche una canzone, "same love" e contro la droga "otherside" quest'ultima mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la ascolto, soprattutto per il significato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Cosa ne pensate di macklemore? che me eccita è da una settimana che ho in testa la canzone can't hold us... e probabilmente passerà molto tempo prima di dimenticarla xD per ora l'ascolto minimo 6 volte al giorno... è diventata una droga apprezzo anche otherside un cantante che mi sta appassionando molto, anche ryan lewis non è niente male, infatti in due fanno un ottimo gruppo, posso concludere che insieme a n-dubz e a nicki minaj, macklemore è entrato a far parte dei miei artisti preferiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 Devo dire la verità:all'inizio mi stava antipatico,perché aveva (secondo me ) un modo di atteggiarsi molto arrogante. Poi però ascoltando le sue canzoni (Same Love,Thrift Shop,My oh My,Can't hold us) mi sono appassionato a lui. Apprezzo ovviamente il fatto che combatta anche per i diritti gay,in particolare sui matrimoni gay. Poi ascoltandole bene,ogni sua canzone ha sempre un suo perché. :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 Non lo ascolto molto,ma ho apprezzato alcuni suoi pezzi,tipo "Can't hold us" o "Otherside",li trovo significativi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Nessuna mezione al Maclemore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Mi piace ... ma odio questa sua divinizzazione che sta avendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CorsaroneroA Posted January 15, 2014 Share Posted January 15, 2014 Mi piace tutto il suo ultimo album. Era un ex alcolizzato e drogato prima di rimettersi a posto e decidere di collaborare con ryan lewis. Conosco a memoria can't hold us Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Mi piace, ma non è affatto il mio genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 Come siete poco cosmopoliti. Vi fate scappare una chicca come questa. Bravo Macklemore e anche Queen Latifah! http://www.youtube.com/watch?v=qwlNbLdP7fo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 (edited) @Lavipera Bellissima performance. Emozionante!Bellissima anche la breve (ma intensa) presenza di Madonna, che ha cantato bene, anche se non proprio alla perfezione Ho letto sull'Huffington Post americano che la performance ha suscitato tantissime critiche da parte delle "famiglie" bigotte Edited January 28, 2014 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Fisicamente mi ricorda Vin Diesel con i capelli :-) , mi piace molto di più il socio :-) Musicalmente parlando li trovo gradevoli, nulla di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 @StevenRob Caro, il contenuto, il contenuto! I soliti gay novecenteschi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Secondo me è uno dei pochi rapper degno di questo nome. Oltre a "thrift shop", ci sono "same love" e soprattutto "can't hold us" che sono due bombe di canzoni :) anche chi non apprezza il rap dovrebbe riconoscere il suo talento a livello musicale e di testi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts