pimpa Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 buon giorno a tutti, mi presento.... sono una studentessa di giurisprudenza della Cattolica di Milano, vivo qui da 5 anni, ma sono originaria della provincia di Venezia. Ho la passione per l'equitazione ... sono contenta di aver trovato questo forum , grazie per l'accoglienza Quote
Meravigliosoamoremio Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Benvenuta Cara! Anche a me piacciono i cavalli. Quote
Filippo B95 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 @@pimpa !!!!! La guardavo sempre da piccolo!!!!! Comunque benvenuta! Scusa l'indiscrezione:sei lesbica o bisex? Quote
faby91 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Ahhaaaaaaahhh pure a me piacciono i cavalli.. Ma dalle mie parti s'intende un'altra cosa... Benvenuta!! :-) sei bianca con pallini rossi pure te?! Quote
Tyrael Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 . Ho la passione per l'equitazione ti piace cavalcare o essere cavalcata? Anche a me piacciono i cavalli. eh certo Quote
Filippo B95 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="662442" data-time="1367668153"><p> ti piace cavalcare o essere cavalcata? <br /> @ ,delfino curioso! ;-) Quote
Meravigliosoamoremio Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 ti piace cavalcare o essere cavalcata? eh certo Perché a te no? Quote
vi8824 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 benvenuta come mai ti sei iscritta a questo forum???? Quote
Tyrael Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Perché a te no? no non mi piacciono i cavalli mi sorge spontaneo chiederti a cosa alludevi non tiriamo in campo "cicciolina che sussurrava i cavalli" eh Quote
pimpa Posted May 5, 2013 Author Posted May 5, 2013 dunque.... ho la passione per i cavalli intesi come animali... mi sono iscritta per conoscere gente nuova e fare due chiacchere.. comunque lella, non bisex.... Quote