Jump to content

salve, sono nuova :)

Recommended Posts

Posted

buon giorno a tutti, mi presento.... sono una studentessa di giurisprudenza della Cattolica di Milano, vivo qui da 5 anni, ma sono originaria della provincia di Venezia. Ho la passione per l'equitazione ... sono contenta di aver trovato questo forum , grazie per l'accoglienza

Meravigliosoamoremio
Posted

Benvenuta Cara! Anche a me piacciono i cavalli.

Filippo B95
Posted

@@pimpa !!!!! La guardavo sempre da piccolo!!!!! Comunque benvenuta! Scusa l'indiscrezione:sei lesbica o bisex?

Posted

Ahhaaaaaaahhh pure a me piacciono i cavalli.. Ma dalle mie parti s'intende un'altra cosa...

Benvenuta!! :-) sei bianca con pallini rossi pure te?!

Posted

. Ho la passione per l'equitazione
ti piace cavalcare o essere cavalcata? :hm: 

Anche a me piacciono i cavalli.
eh certo :asd: 
Filippo B95
Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="662442" data-time="1367668153"><p>

ti piace cavalcare o essere cavalcata? :hm: <br />

@ ,delfino curioso! ;-)

Meravigliosoamoremio
Posted
ti piace cavalcare o essere cavalcata? :hm:

eh certo :asd:

Perché a te no?

Posted

benvenuta come mai ti sei iscritta a questo forum????

Posted

Perché a te no?
no non mi piacciono i cavalli :uhsi: mi sorge spontaneo chiederti a cosa alludevi :o non tiriamo in campo "cicciolina che sussurrava i cavalli" eh <_<
Posted

dunque.... ho la passione per i cavalli intesi come animali... mi sono iscritta per conoscere gente nuova e fare due chiacchere.. comunque lella, non bisex....

Posted

benvenuta :)

anch io ho fatto equitazione x 1 pò ;)

Meravigliosoamoremio
Posted
no non mi piacciono i cavalli :uhsi: mi sorge spontaneo chiederti a cosa alludevi :o non tiriamo in campo "cicciolina che sussurrava i cavalli" eh <_<

Potrei farti la stessa domanda. Sei tu il primo che hai alluso a qualche cosa.

E poi curioso, dici di non tirare in campo quella persona, ma sei tu il primo a farlo.Mmmmmm :look:

Posted

aleeeeeeeee!! Un'altra lella!! Benvenuta!!

Posted

stiamo diventando tante :asd: benvenuta :D

Posted

Benvenuta :)

Posted

@@pimpa : benvenuta! Che bello, ma allora qualcuna in Cattolica c'è, non sono sola! :D 

Posted

Dicono che la cattolica sia piena di gay/lesbiche, è una voce che gira anche qui quindi non mi stupirei :asd:

Posted

@@Kiwi : per fortuna mi riporti questa novità, in questi anni non ne ho mai viste! Allora c'è ancora speranza! Ehehehehe :D

Guest mimy
Posted
buon giorno a tutti, mi presento.... sono una studentessa di giurisprudenza della Cattolica di Milano, vivo qui da 5 anni, ma sono originaria della provincia di Venezia. Ho la passione per l'equitazione ... sono contenta di aver trovato questo forum , grazie per l'accoglienza

Ciao, benvenuta, :)):  :bye: anche io sono nuova . .

• 1 month later...
Posted

Ciao a tutti, sono nuova del forum .. Mi chiamo Chiara e sono di Napoli. Studio psicologia anche se sto cercando di entrare in marina , la mia vera passione.. Sono qui x conoscere nuove persone e xke no magari la mia anima gemella :)... Amo l'amore e amo ridere e scherzare con la donna che sta al mio fianco .. Mi piacc le ragazze femminili, amorevoli, dolci, che mi sappiano tener testa .. Soprattutto SERIE .. Insomma questo è ! :) un bacio..

Posted

@Chiara1992 piú che fare annunci in

ogni presentazione ti consiglio di

mandare messaggi privati a raffica!!