pimpa Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 buon giorno a tutti, mi presento.... sono una studentessa di giurisprudenza della Cattolica di Milano, vivo qui da 5 anni, ma sono originaria della provincia di Venezia. Ho la passione per l'equitazione ... sono contenta di aver trovato questo forum , grazie per l'accoglienza Quote
Meravigliosoamoremio Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Benvenuta Cara! Anche a me piacciono i cavalli. Quote
Filippo B95 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 @@pimpa !!!!! La guardavo sempre da piccolo!!!!! Comunque benvenuta! Scusa l'indiscrezione:sei lesbica o bisex? Quote
faby91 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Ahhaaaaaaahhh pure a me piacciono i cavalli.. Ma dalle mie parti s'intende un'altra cosa... Benvenuta!! :-) sei bianca con pallini rossi pure te?! Quote
Tyrael Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 . Ho la passione per l'equitazione ti piace cavalcare o essere cavalcata? Anche a me piacciono i cavalli. eh certo Quote
Filippo B95 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="662442" data-time="1367668153"><p> ti piace cavalcare o essere cavalcata? <br /> @ ,delfino curioso! ;-) Quote
Meravigliosoamoremio Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 ti piace cavalcare o essere cavalcata? eh certo Perché a te no? Quote
vi8824 Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 benvenuta come mai ti sei iscritta a questo forum???? Quote
Tyrael Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Perché a te no? no non mi piacciono i cavalli mi sorge spontaneo chiederti a cosa alludevi non tiriamo in campo "cicciolina che sussurrava i cavalli" eh Quote
pimpa Posted May 5, 2013 Author Posted May 5, 2013 dunque.... ho la passione per i cavalli intesi come animali... mi sono iscritta per conoscere gente nuova e fare due chiacchere.. comunque lella, non bisex.... Quote
Meravigliosoamoremio Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 no non mi piacciono i cavalli mi sorge spontaneo chiederti a cosa alludevi non tiriamo in campo "cicciolina che sussurrava i cavalli" eh Potrei farti la stessa domanda. Sei tu il primo che hai alluso a qualche cosa. E poi curioso, dici di non tirare in campo quella persona, ma sei tu il primo a farlo.Mmmmmm Quote
minib Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 @@pimpa : benvenuta! Che bello, ma allora qualcuna in Cattolica c'è, non sono sola! Quote
Kiwi Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Dicono che la cattolica sia piena di gay/lesbiche, è una voce che gira anche qui quindi non mi stupirei Quote
minib Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 @@Kiwi : per fortuna mi riporti questa novità, in questi anni non ne ho mai viste! Allora c'è ancora speranza! Ehehehehe Quote
Guest mimy Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 buon giorno a tutti, mi presento.... sono una studentessa di giurisprudenza della Cattolica di Milano, vivo qui da 5 anni, ma sono originaria della provincia di Venezia. Ho la passione per l'equitazione ... sono contenta di aver trovato questo forum , grazie per l'accoglienza Ciao, benvenuta, anche io sono nuova . . Quote
Chiara1992 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Ciao a tutti, sono nuova del forum .. Mi chiamo Chiara e sono di Napoli. Studio psicologia anche se sto cercando di entrare in marina , la mia vera passione.. Sono qui x conoscere nuove persone e xke no magari la mia anima gemella :)... Amo l'amore e amo ridere e scherzare con la donna che sta al mio fianco .. Mi piacc le ragazze femminili, amorevoli, dolci, che mi sappiano tener testa .. Soprattutto SERIE .. Insomma questo è ! :) un bacio.. Quote
faby91 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 @Chiara1992 piú che fare annunci in ogni presentazione ti consiglio di mandare messaggi privati a raffica!! Quote
Recommended Posts