p-a-o-l-o_93 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Ma niente, mi sono iscritto da poco per chiedere consiglio quando capita a persone sicuramente più esperte di un giovane neo-ventenne della capitale, quindi, un grande saluto a tutti :) Ho una domanda per iniziare, non c'è per caso una pagina più specifica nel forum dove chiedere e discutere di tematiche inserenti a sesso ? Cioè, ho visto "amore e relazioni" ( così mi pare si chiami ), ma non risolve i miei problemi :/ Un aiutino iniziale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meravigliosoamoremio Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 (edited) Benvenuto Paolo! Per il "sicuramente più esperte" bah non ne sarei cosi sicuro, fidati. Edited May 5, 2013 by Meravigliosoamoremio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 c'è la sezione sesso e dintorni ma bisogna aspettare un tot di messaggi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts