cambiapelle Posted May 16, 2013 Author Share Posted May 16, 2013 (edited) Katy91 Si , lo capisco, volevo solo mostrarvi che per andare in posti da paradiso non bisogna per forza andare alle Maldive e spendere migliaia di euro ( che come già detto non potrei permettermi di spendere) Gius 1989, il naturismo é obbligatorio in tutta l isola ( pena sanzione amministrativa salata ) però l arcipelago é costituito da le porquerolles , e saint cros che sono due isole dove il naturismo non si pratica . Il prezzo del biglietto é uguale per tutte e tre le isole. Edited May 16, 2013 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 da nessuna parte .... ho l'ultimo esame il 26 di luglio ... mi rimane agosto in cui dovrò studiare per gli esami a settembre! Quindi me ne starò tristemente a casa... andrò al mare... insomma niente di che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Nell'afa dell'orientalissima Tokyo, e quando tornerò non avrò tempo di studiare manco per un esame. Yeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Se tutto va bene ad inizio agosto andrò col mio ragazzo -a proposito di vacanze in economia- a Misano Adriatico. Classica vita da ferie in formula bed & breakfast: mare, pranzo dal chiosco delle piadine appena fatte, cena in vari posti non turistici, come dal ristorante della cooperativa pescatori o nelle trattorie dell'entroterra, salto a Montebello per mangiare da Pacini, giro serale, etc ! Il problema sarà coinvolgere qualche amico per essere almeno in 4 per dividere i costi del trasporto in macchina ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 Non sono l unico a non avere una lira hahahaha :)) Ieri col mio ragazzo abbiamo parlato della vacanza e dei costi . Da notare che se facciamo queste vacanze economiche é più per colpa mia che sua : lui ha un buono stipendio , e anche se non é ricco, potrebbe comunque permettersi una vacanza all'estero . Però come dire.. I ristoranti pagati mi vanno bene... I piccoli regali magari anche ma una vacanza no. Mi sentirei a disagio. Ecco quello che faremo e i costi previsti: VIAGGIO IN AUTO : diesel : 100 euro circa . Autostrada : 30 più o meno considerando che all andata faremo la nazionale per visitare dei luoghi lungo il Percorso RISTORANTI. : 2x45 euro. già pagati grazie alle favolose offerte su "groupon . Fr. " ESCURSIONI ALLE CAMARGUE : A cavallo 25x2 In barca. 15x2 PERNOTTAMENTO MARSIGLIA. Gratis ( amici che ci danno una camera gratis) PERCOTTAMENTO CAMARGUE. 55 euro per una notte VISITA CALANQUES : gratis :) Per ora sono in totale , senza contare gli extra , 355.00 ovvero 177,50 a testa ... Beh me lo posso permettere forse .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Se tutto va bene ad inizio agosto andrò col mio ragazzo -a proposito di vacanze in economia- a Misano Adriatico. Classica vita da ferie in formula bed & breakfast: mare, pranzo dal chiosco delle piadine appena fatte, cena in vari posti non turistici, come dal ristorante della cooperativa pescatori o nelle trattorie dell'entroterra, salto a Montebello per mangiare da Pacini, giro serale, etc ! sarò matto ma troverei bellissima una vacanza del genere con la persona che amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Io vado a conservarmi al fresco con Wolf. Molto al fresco: temperatura prevista ad agosto: circa 0 °C. Avrete solo un resoconto fotografico... ma niente anticipazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Ostia Capocotta, poi Sezze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Casa in montagna per scappare dalla calura estiva cittadina e poi due settimane a New York *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 @Karnaim questa estate non ci sarà nessuna calura estiva, solo ghiaccio come ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Spagna. E qualche altre cosa, in economia come sempre, lungo il percorso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Vorrei cambiare il voto.. da "Non so" a "Si, vado all'estero".Confermato.. vado con un gruppo di Avventure nel Mondo in SudAfrica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Oscurità totale in merito alla mia estate... Spero da qualche parte in Europa, soldi permettendo (e anche soldi degli amici, perché da solo non ci vado) Al limite, qualche giorno da qualche amico che ha casa al mare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted May 23, 2013 Author Share Posted May 23, 2013 Hahahaha adoro pure io gli amici con la casa al mare hehehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 @marco77 Non puoi distruggere cosi i miei sogni di un'estate calda e torrida ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Londoner Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 probabilmente ad agosto vado in Scozia...dopodiché a settembre vado in Australia a laurà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 non c'e' l'opzione, ma tornero' in italia per le vacanze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Non lo so... è ancora presto per pensarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Niente solita vita,solo che trascorrerò più tempo in montagna isolato. Ho già fatto la lista di tutti i libri che leggerò sotto il mio albero preferito e fino adesso non ho avuto abbastanza tempo per dedicarmici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Come tutti gli anni, due mesi nella casa di Forte dei Marmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 @danieledall praticamente a due passi da me !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Percchè, tu dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Quattro giorni a Disneyland a Parigi...la prima vacanza con il mio boy :D Non vedo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 @danieledall massa ... praticamente dieci minuti dal forte !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Mi pare di aver già risposto dicendo fondamentalmente niente xD.... Ora ho scoperto che andrò in Polonia con una compagnia teatrale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Quattro giorni a Disneyland a Parigi...la prima vacanza con il mio boy Non vedo l'ora! Uh, che bello! L'ho fatto anch'io... E' un posto che ho trovato romanticissimo! Poi era periodo natalizio, quindi c'era il mega albero di Natale, tutte le luci, gli spettacoli a tema, un'atmosfera incantevole! Alloggerete in uno degli alberghi interni al parco? Se siete amanti del genere (come me), riscoprirsi bimbi è divertentissimo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Quest'anno mi voglio fare due belle settimane in montagna, assolutamente da solo, con la sola compagnia di me stesso . Oh, uno cui piace la montagna. Io sono stato un po' sulle spese ultimamente, ma penso che mi concederò qualcosa. Siccome i miei "amici" hanno sistematicamente progetti diversi dai miei, avendo due settimane libere a luglio ho una mezza idea di andare una settimana al Parco Nazionale d'Abruzzo (dove vorrei andare da tempo) e un'altra a Torino e Genova, perché mi sono accorto di conoscere poco l'Italia. Ad agosto ho un'altra settimana ma ancora non so. Mi piacerebbe portare mia madre da qualche parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Totale : 730,00 ovvero 365 ,00 a testa :) Non male no? Non mi sembra poco 365 € per 4 giorni e 3 notti. Ma tu sai anche andare a cavallo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 @wasabi Sì, andremo in uno degli hotel del parco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted June 25, 2013 Share Posted June 25, 2013 Oh, uno cui piace la montagna. Io sono stato un po' sulle spese ultimamente, ma penso che mi concederò qualcosa. Siccome i miei "amici" hanno sistematicamente progetti diversi dai miei, avendo due settimane libere a luglio ho una mezza idea di andare una settimana al Parco Nazionale d'Abruzzo (dove vorrei andare da tempo) e un'altra a Torino e Genova, perché mi sono accorto di conoscere poco l'Italia. Ad agosto ho un'altra settimana ma ancora non so. Mi piacerebbe portare mia madre da qualche parte. Se vieni in Liguria fatti un bel giro dei parchi regionali, poi le due Riviere (meglio quella di Ponente se vuoi un po più di divertimento, meglio quella di Levante se cerchi tranquillità e paesaggi), ma a Genova stacci giusto una mezza giornata, una volta che hai visto il Porto Antico con acquario e un paio di musei, Boccadasse e i parchi di Nervi hai già finito il tutto. Ho trovato probabilmente un posto carino di montagna, abbastanza vicino ed economico : Monesi (1500 mt di altitudine) e la vicina Upega, oltretutto poco conosciuto, il giusto per fare una bella settimana di puro relax in solitudine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts