cambiapelle Posted June 25, 2013 Author Share Posted June 25, 2013 (edited) Non mi sembra poco 365 € per 4 giorni e 3 notti. Ma tu sai anche andare a cavallo? Beh io mi ero mantenuto largo ... In effetti abbiamo speso in tutto tra hotel, escursioni, benzina , ristoranti ed extra 200 euro io è 300 lui .. Quindi 500 euro però contando che non abbiamo preso autostrade.Comunque bellissime vacanze !!! La camargue é meravigliosa ! Ho nuotato con i fenicotteri :))) Ma che ... Era la prima volta sul cavallo, mi é venuto il mal di mare. La camargue non é cara , i prezzi sono molto onesti. Per fare un esempio se stai tutta la giornata con l auto parcheggiata qui dove abito spendo una quindicina di euro se non di più .. Laggiù sei. Edited June 25, 2013 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 @wasabi Sì, andremo in uno degli hotel del parco Che meraviglia! Posso chiederti quale? Io non ricordo come si chiamava quello dove sono stato io, ma era quello in stile messicano ... Mi stai risvegliando dei ricordi bellissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 wasabi, il nome non lo ricordo, mi pare club bay, comunque lo stile è quello acquatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 10, 2013 Author Share Posted August 10, 2013 Un altra settimana di vacanza si avvicina !!! Quest anno me ne sbatto e mi faccio vacanze a go go. Prossima meta plage naturiste de pampellonne !!! Adoro questa spiaggia! A due passi da saint Tropez . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mesmerize Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Sono stato 3 giorni da una mia amica a Barcellona, è una città che consiglio di visitare, anche perchè è un po' diversa da come me la raccontavano, è molto particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts