Jump to content

Enzo Miccio e il corso di Personal Shopper


Recommended Posts

GinevraMC

Ciao a tutti/e! 
Una curiosità: che ne pensate di Enzo Miccio? C'è qualcuno di voi che seguirà o sta pensando di seguire il suo corso di personal shopper a Milano?! Mi piacerebbe approfittare di questo post per scambiarci informazioni e pareri in merito, che dite? :) 

 

Penso che se mi vedesse camminare per strada, mi sparerebbe a vista, visto che mi discosto dai suoi consigli sul look... e poi non vado certo a spender soldi per un corso che non mi servirebbe a nada de nada, sia tenuto da lui o da chiunque altro.

BlaineAnd.

Tenuto da qualsiasi altra persona sulla terra potrebbe anche essere utile... È solo un wedding planner che "se la sente" raffinato quando invece la maggior parte delle volte si veste di un trah che fa orrore scambiandolo dal suo strano mondo per alta moda. Persone del genere dovrebbero essere allontanate da qualsiasi negozio non condurre programmi agghiaccianti e ridicoli che spingono le persone più inesperte a pensare che il modo in cui fa vestire la gente sia elegante. Perchè non si tratta solo di come si veste lui, ma anche di come concia i poveri cristi che vanno da lui :S.

Sì, però un po' di rispetto per Enzo Miccio, cioè, per quanto ne sappiamo, l'utente sopra potrebbe anche  essere Miccio in incognito che tenta di pubblicizzare il suo corso :spiteful:

Miccio,  sei l'amico ideale di ogni frociarola d.o.c. :ok:

ho visto 2 minuti di video e ho pensato "esci, cancella, distruggi, elimina la cronologia, resetta il pc, infetta con qualche virus il pc, sbatti a terra il pc"  -.- non commento per rispetto delle lesbiche ma fa schifo! 

 

http://www.youtube.com/watch?v=TkSeHGFuQgg

tra la parodia e l'originale non noto differenze a parte l'humour 

Leggendo tante critiche in questo topic, la mia riflessione è che non credo comunque che Miccio sia più effeminato perlomeno di una buona metà di questo forum.

 

@@faby91 ti chiedi "è un uomo questo?". Beh dicono la stessa cosa molti eterosessuali a proposito dei froci in generale, vogliamo sentirci kapò o persone libere ?

 

 

Per il resto è un wedding planner prestato alla televisione e, alla stregua di persone come Gordon Ramsay che diventa un diavolo tremendo in Hell's Kitchen, "fa il suo personaggio". Deve, come tutti, recitare la sua parte calcando la mano, ma va bene così. 

@ non è calarsi in un personaggio o si è come lui o non si è xD ti prego non cercare di difendere per una volta mi avvalgo della facoltà di essere "razzista" verso i miei simili... fa schifo lui (per quello che fa - come lo fa - e chi glielo fa fare) 

 

se non andavo su youtube a vedere un suo programma non sapevo manco chi fosse ora che lo so avrei voluto vivere beato nella mia ignoranza. 

BlaineAnd.

AHAHAHAHAHAHAHAH @ è la parodia più divertente che io abbia mai visto, grazie davvero. Per il resto.. Tutti quelli che hanno ipotizzato che fosse uno stilista facciano penitenza per almeno un mese. Vergogna, quello uno stilista.. E ok non interessarsi alla moda ma esta es ignoranza pura. Le offese per quanto riguarda la sua effeminatezza le trovo alquanto fuori luogo invece, senza contare il fatto che come hanno detto di sicuro forza molto i toni per adattarsi alla tv. Alla fine nei fuori onda è anche abbastanza simpatico nella sua deficenza.

Hinzelmann

Vincenzo Miccio detto Enzo (San Giuseppe Vesuviano5 maggio 1971) è un conduttore televisivo e wedding planner, conosciuto per la conduzione sul canale Real Time di Ma come ti vesti?!Shopping Night e Wedding Planners. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un'agenzia di wedding planning a Milano[1].

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Miccio

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...