GinevraMC Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Ciao a tutti/e! Una curiosità: che ne pensate di Enzo Miccio? C'è qualcuno di voi che seguirà o sta pensando di seguire il suo corso di personal shopper a Milano?! Mi piacerebbe approfittare di questo post per scambiarci informazioni e pareri in merito, che dite? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Un corso di personal shopper in questi tempi di magra? Per essere disoccupati a vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 : che ne pensate di Enzo Miccio? non so manco chi sia che dite? contento tu contenti tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 È un cretino che si veste di schifo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Oddio... A me inquieta un po' quel tizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Fa pena lui, il suo programma, i suoi consigli, ed il suo pseudomestiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Penso che se mi vedesse camminare per strada, mi sparerebbe a vista, visto che mi discosto dai suoi consigli sul look... e poi non vado certo a spender soldi per un corso che non mi servirebbe a nada de nada, sia tenuto da lui o da chiunque altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Tenuto da qualsiasi altra persona sulla terra potrebbe anche essere utile... È solo un wedding planner che "se la sente" raffinato quando invece la maggior parte delle volte si veste di un trah che fa orrore scambiandolo dal suo strano mondo per alta moda. Persone del genere dovrebbero essere allontanate da qualsiasi negozio non condurre programmi agghiaccianti e ridicoli che spingono le persone più inesperte a pensare che il modo in cui fa vestire la gente sia elegante. Perchè non si tratta solo di come si veste lui, ma anche di come concia i poveri cristi che vanno da lui :S. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Sì, però un po' di rispetto per Enzo Miccio, cioè, per quanto ne sappiamo, l'utente sopra potrebbe anche essere Miccio in incognito che tenta di pubblicizzare il suo corso Miccio, sei l'amico ideale di ogni frociarola d.o.c. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Oddio io la odio troppo quella donna mancata!!! Giá a vederla in tv mi girano le palle se poi devo pure pagare per ascoltarla è il colmo!!! U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Perché ti girano le palle a vederlo in tv? Cosa fa di male? non sei d'accordo con i consigli che dà? Inoltre dato che è un maschio non dovresti parlare di lui al femminile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@Madoka non è un maschio! DOVREBBE esserlo ma è una donna mancata.. Non so mi da fastidio è insopportabileee!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ahhhh io solo ora ho capito chi sia (grazie a Google)...oddio,devo dire che i suoi consigli fanno decisamente schifo Chissà cosa direbbe del mio look!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@katy91 se vedesse me mi tirerebbe sotto con la suaauto rosa a puá rossi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@faby91 se mi vede me spara direttamente mi sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 digitando il nome mi ha trovato questo è uno stilista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ ahahahhahah sì la stessa immagine che volevo mettere io LoL Stilista? Pseudo-stilista dai... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ la domanda giusta da porsi sarebbe è un "uomo questo?" fa alcune trasmissioni (di dubbio gusto) su real time e credo sia unp stilista o qualcosa di simile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 (edited) Pseudo-stilista dai... xD leggendo i commenti e vedendolo ho pensato che fosse stilista @faby vedendo l'immagine bho vedo su youtube qualcosa e te dico xD Edited May 10, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ so che fa un programma su come vestirsi e roba del genere...ma visti i consigli che da.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 ho visto 2 minuti di video e ho pensato "esci, cancella, distruggi, elimina la cronologia, resetta il pc, infetta con qualche virus il pc, sbatti a terra il pc" -.- non commento per rispetto delle lesbiche ma fa schifo! http://www.youtube.com/watch?v=TkSeHGFuQgg tra la parodia e l'originale non noto differenze a parte l'humour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ ahahahahah sono più simpatici sti tre minuti di parodia che tutto il suo programma!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ appunto.. Fa piú ridere lui che la sua parodia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Leggendo tante critiche in questo topic, la mia riflessione è che non credo comunque che Miccio sia più effeminato perlomeno di una buona metà di questo forum. @@faby91 ti chiedi "è un uomo questo?". Beh dicono la stessa cosa molti eterosessuali a proposito dei froci in generale, vogliamo sentirci kapò o persone libere ? Per il resto è un wedding planner prestato alla televisione e, alla stregua di persone come Gordon Ramsay che diventa un diavolo tremendo in Hell's Kitchen, "fa il suo personaggio". Deve, come tutti, recitare la sua parte calcando la mano, ma va bene così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 GhostHunter77[/color]' timestamp='1368194371' post='664256'] ma va bene così. Va bene così????? O.O Pure se fosse etero direi "ma cosa sarebbe questa 'persona'?".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ non è calarsi in un personaggio o si è come lui o non si è xD ti prego non cercare di difendere per una volta mi avvalgo della facoltà di essere "razzista" verso i miei simili... fa schifo lui (per quello che fa - come lo fa - e chi glielo fa fare) se non andavo su youtube a vedere un suo programma non sapevo manco chi fosse ora che lo so avrei voluto vivere beato nella mia ignoranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAH @ è la parodia più divertente che io abbia mai visto, grazie davvero. Per il resto.. Tutti quelli che hanno ipotizzato che fosse uno stilista facciano penitenza per almeno un mese. Vergogna, quello uno stilista.. E ok non interessarsi alla moda ma esta es ignoranza pura. Le offese per quanto riguarda la sua effeminatezza le trovo alquanto fuori luogo invece, senza contare il fatto che come hanno detto di sicuro forza molto i toni per adattarsi alla tv. Alla fine nei fuori onda è anche abbastanza simpatico nella sua deficenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ma se non è stilista, che è allora?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Vincenzo Miccio detto Enzo (San Giuseppe Vesuviano, 5 maggio 1971) è un conduttore televisivo e wedding planner, conosciuto per la conduzione sul canale Real Time di Ma come ti vesti?!, Shopping Night e Wedding Planners. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un'agenzia di wedding planning a Milano[1]. http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Miccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 il personal shopper di questo Miccio deve essere Oscar Giannino, il giornalista ex candidato premier che andò allo Zecchino d'Oro "Andasti?" "Andai" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts