Guest apn Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 Ho fatto bene a fare in modo di vedere le puntate in ante-anteprima allora Chi ha orecchie per intendere intenda (gli altri in roulotte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 ho guardato le prime due serie e mi sono piaciute molto, la terza non l'ho seguita per niente... ho visto un pezzo e alla fine è sempre la stessa menata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Alla fine comunque non è stato cancellato, ora stanno trasmettendo la quarta stagione, di cui ho avuto la sfortuna di vedere la prima puntata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magic_Andy Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 scusate, magari è già stato detto ma... adesso non dovrebbero riprendere la programmazione della 3^serie? la 4^ serie è già stata girata in america? e la mitica Marissa???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Alla fine comunque non è stato cancellato, ora stanno trasmettendo la quarta stagione, di cui ho avuto la sfortuna di vedere la prima puntata. Dove stanno trasmettendo la quarta stagione? adoro OC e mi piacerebbe vederla...spero non sia sul satellite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 scusate, magari è già stato detto ma... adesso non dovrebbero riprendere la programmazione della 3^serie? la 4^ serie è già stata girata in america? e la mitica Marissa???? dovrebbero ma chi sa che combina sta volta la mediaset...cmq nn si sa niente di preciso!!!! nn vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la stanno ancora trasmettendo la quarta in america... e Marissa ha fatto la fine che penso sappiamo tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 Sì la quarta la stanno ancora trasmettendo in America, anzi stanno alle prime puntate...chissà quando vedrà il sole qui in Italia! La terza è quella che la carissima mediaset ha sospeso, e dovrebbe riprendere, chissà quando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts