Erz Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Qual è la parola o la frase che dite più spesso???Io direi... ...."Ohi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Ultimamente "joyfull" lo infilo veramente ovunque :eek: ma in genere uso molto il verbo collassare in tutte le sue forme impossibili e immaginabili °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Le mie frasi preferite: "Sei felice?" "Non fare niente che io non farei" "CENSURA" "CENSURA" "CENSURA" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 cioè...lo infilo praticamente ovunque (quando sono imbarazzata) ultimamente il disco si è incantato su "uff, che p...e" lo dico o lo penso ogni 5 secondi (...in effetti ultimamente sono proprio insopportabile... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 Beh chi non lo è?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 -DI BASE -POWER -PAURA -POTA -TI RENDI? -*** C**E - **** PUTT**A IMPALATA -TROIA -PUTTANA -BAGASCIA -ZOCCOLA -SCIALLO -CIAPALA LE'!! edit: e di nuovo... niente bestemmie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 Buahahah mi sono dimenticata Puttana!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 -DIO C**E -GESù PUTT**A IMPALATA -TROIA -PUTTANA -BAGASCIA -ZOCCOLA Che personcina a modo neh? Boh la parola che dico piu spesso... ce ne sono varie... probabilmente "cioè" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 ma ce ne sono anke altre vero APN!!?? (amoruccio pucci pucci :eek:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Amò, Tesò, ma ke kazzo stai a fa? Ammazza che fregno, Ammazza che cesso,e......VERBALIZZI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 ahhhhh che pa**e porca tr**a ca**o pu**a*a eva che cavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROY ROGERS Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 + che una parola io dico spesso "mmhhh", e di solito in 2 situazioni: 1) quando non sono convinto di una cosa (ossia quasi sempre...) 2) quando vedo un bel culetto per strada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 22, 2006 Author Share Posted August 22, 2006 Ragazzi ma mi sono dimenticata la mia parola che è al top di tutte...ARGH!!!Come direbbero i veri pirati... (scusate c è sotto una storia stupida basatasi sui corsari di gardaland ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 in un discorso: 'co boia / 'nca massa / eh beh! salutando: hola! poi ci sono le classiche imprecazioni che non riporto ripetute a oltranza quando mi girano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROY ROGERS Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 seguendo le orme della dialettica veneta del mio corregionale Odisseo, io aggiungerei anche .."Gran Fatti!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Che vuol dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROY ROGERS Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 ayah... è un po complicato.. cmq.. ti faccio un es. Allora... immagina che tu debba affrontare un esame, ha studiato e le cose le sai, la sera prima al telefono con un tuo amico dici: "Sono sicuro che mi andrà male..." il tuo amico (se è veneto ) ti risponderà (consapevole della tua preparazione): "Gran Fatti!"... in parole povere si potrebbe tradurre in: "Ti puoi figurare se...." spero di esseremi fatto capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Le mie: -''STI CAZZI'' -''Cioè?'' - ''Sta minchia'' - ''Bono'' - ''Caggiù dissi?'' - ''Mazzancolle ih'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Oltre all'immancabile "ca**o", compagno di vita, e a qualche sporadica invettiva contro vari personaggi biblici, il mio intercalare più comune è, purtroppo, "bene". Dico "purtroppo", perché lo dico anche quando non c'è niente che vada bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Mi sono dimenticato LA MITICA: "Perchè io valgo!" detta spessissimo Mentre Jessica dice: Oghey.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
James9073 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Ca**arola... eheh di solito questa ma poi dipende: a volte qnd peno ai fatti miei e mi parlano assieme ripeto ognit tnt "Ah! Si si" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 I maledetti bergamaschi mi hanno attaccato il "Si eh!" di recente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 sciallo ma zerooooo mama africa Il suo nome sti cazzi ecola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Osceno! *Puff* Ma muori -.- Cazzo. Si pessu!( sei perso/fuso) Cioè Io sono un genio e tu sei scemo. Si anch'io ti amo. E mooooolte altre *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 -evvaaai -sgualdrina (è capitato di dirlo anche a mia madre non rendendomene conto ) -gnamgnamgnam (per zittire qualcuno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 -sgualdrina (è capitato di dirlo anche a mia madre non rendendomene conto ) Madò... se mia madre una volta non mi ha parlato per tre giorni perché le ho detto scherzosamente "sguattera" non voglio immaginarmi cosa mi direbbe se le dessi della sgualdrina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 allora io ho molteplici frasi di rito x dire che una cosa mi va bene: "Eccellente Smiters" no: "Na" si: "Yessa" ma va/non è vero/cosa dici: "NON DIRE..!!" se passa un ragazzo carino si dice: "6 proprio MaleBruttoSchifo" ..ed infine la parola più usata da me credo sia la parola "SCIOPPINO/A" Indica un ragazzo/ragazza snob stupido che se la tira terribilmente (ex. Paris Hilton è una scioppina) poi c'è la scioppata...ragazzo/ragazza che vorrebbe essere scippino/a ma non ci riesce bene (Nelly Furtado è una scioppata) dire pure basta con questa castronate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 .... 'Ohi' Anche io.... ...poi anche 'Bagi' che indica essere ...stupidi diciamo! 'Giaaaaa...' 'Minchia oh' come non si può tralasciare!! ...probabilmente anche 'Utada Hikaru' e 'Kumi Koda' :P!! 'D'Oh!' oppure 'Asaaah!' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 'Minchia oh' come non si può tralasciare!! ...probabilmente anche 'Utada Hikaru' e 'Kumi Koda' :P!! 'D'Oh!' oppure Anchio queste tre, senza sbav, ma con aggiunta di BoA XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 una mia amica mi ha fatto notare ke dico sempre altre e cose... una è "oddio" ogni trenta secondi... oppure prima di dire una cosa dico "MA TU NN SAI......" ma la più bella è che durante i discorsi quando parlo con qualcuno e devo fare una domanda prima di farla cito sempre la buon vecchia Britney dicendo "But the question is..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts