alessandra Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 ciao sono alessandra, ho 18 anni e vengo da un paesino in provincia di cosenza...sono all'ultimo anno dello scientifico quindi a settembre mi trasferirò a torino! mi sono iscritta perchè sono molto confusa al momento...ho sempre provato attrazione per le ragazze e poca per i ragazzi! in questo periodo però ho ancora più dubbi perchè sono MOLTO interessata ad una ragazza che ho conosciuto...quindi non so magari confrontandomi con altri riuscirò a chiarire tutti i dubbi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ciao Alessandra e benvenuta sul forum!!! Vedrai che riuscirai a fare chiarezza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 benvenuta alessandra,si questo forum aiuta molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuta.. Scusa ma che dubbi hai?? XD É come se una ragazza etero dicesse "mi piacciono i ragazzi e uno in particolare!! Oddio che mi stará succedendo?! Ora mi iscrivo a un forum etero per capire cosa non quadra.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 .ho sempre provato attrazione per le ragazze e poca per i ragazzi! sei lesbica in questo periodo però ho ancora più dubbi perchè sono MOLTO interessata ad una ragazza che ho conosciuto. ma quali dubbi io leggo solo certezze :-) non prenderti in giro! a quello ci pensiamo noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandra Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 ho dubbi perchè ho letto che a quest'età capita di essere attratti dallo stesso sesso e magari da grande ti scoprirai etero! e poi ho creduto di essere etero per 18 anni e mi sto convincendo che non è così da circa una settimana! è una cosa nuova per me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 L'etá in cui si puó esser attratti da ogni buco credo sia tra i 13 e i 16 circa.. La pubertá quando hai gli ormoni a mille!! Comunque sia se ora ti piace questa ragazza vacci a letto e vivitela naturalmente! Se poi ti piacerá un ragazzo vacci a letto e vivitela naturalmente lo stesso!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandra Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 :-) si diciamo che era quello che avevo in mente di fare! comunque non so credo che abbiate ragione e sia veramente lesbica...comunque grazie dei benvenuto! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 (edited) Ma in che rapporti sei con questa ragazza?? Lei è lella?? Forse sei bisex ma non darti definizioni.. L'importante è solo che tu accetti questo tuo lato e non lo vedi come negativo ma come una possibilitá in piú o semplicemente diversa ma del tutto naturale.. Per le definizioni hai tutto il tempp del mondo Edited May 10, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Comunque sia se ora ti piace questa ragazza vacci a letto e vivitela naturalmente! Se poi ti piacerá un ragazzo vacci a letto e vivitela naturalmente lo stesso!! con questa frase mi hai ricordato vagamente me stesso xD comunque non so credo che abbiate ragione e sia veramente lesbica...comunque grazie dei benvenuto! :-D non avere dubbi sei più lesbica tu che frocio io me sa assaggia la fica e che dio la benedica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 ho dubbi perchè ho letto che a quest'età capita di essere attratti dallo stesso sesso e magari da grande ti scoprirai etero Si, può capitare. Ma solo se hai qualche curiosità passeggera, di certo se il pensiero si fa insistente, qualche domanda uno è portata a porsela :-D Comunque benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandra Posted May 11, 2013 Author Share Posted May 11, 2013 sono arrivata alla conclusione di viverla come mi sento ora, tanto per capire come sono ho tutto il tempo! basta porsi domande su domande! comunque @faby lei è una mia conoscente diciamo, abbiamo amici in comune quindi usciamo spesso insieme, è stupenda, ma è etero e fidanzata quindi ho preso una bella cantonata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Accidenti mi dispiace!! :-( peró tranquilla che cercando solo tra lelle troverai una ragazza che possa ricambiarti!!! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 è stupenda, ma è etero e fidanzata quindi ho preso una bella cantonata! una storia vecchia quanto l'isola di lesbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 welcome !! sicuramente 1 volta approdata in questo forum avrai le ideee più chiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts