DragoViola Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 ormai è divenuto famoso con Cigno Nero... a chi piace? mi sembra un rapper che non è contro i gay (ho ascoltato sollo l'ultimo album però) .. poi è anche carino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 (edited) Niente di personale contro di lui...a me è proprio il rap che non piace...anche se ammetto che questa canzone è molto bella (grazie alla presenza della Michielin ) E poi non è neanche bello,molto più fighi Emis Killa e Entics (si chiamano così vero?) Edited May 10, 2013 by katy91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Io amo il rap italiano e devo dire che Fedez non mi piace proprio per nulla.. Cigno Nero é una bella canzone orecchiabile e tutto ma di rap ha ben poco.. Ci sono artisti ben piú bravi direi.. @@katy91 si si chiamano cosí..ps. Sappi che Emis Killa ha rilasciato un'intervista a inizio anno dove dice proprio a chiare lettere di essere contro alle adozioni omosessuali. Pps. Entics fa dancehall non rap. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 mi piace moto parole di ghiaccio ma ad Emis Kila non lo sopporto.. è un omofobo bombominkia per me... in alcune canzoni usa spesso il termine froxxo, ovviamente in modo disprezzivo... poi sinceramente preferisco i rapper tipo Fedez in cui si capiscono tutte le parole che dicono e ha un italiano chiaro ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 (edited) @@faby91 sìsì ma infatti avevo parlato positivamente di loro solo in chiave estetica....di quel che cantano e pensano non me ne può fregar di meno...non li ho mai ascoltati e apprezzati e mai lo farò Edited May 10, 2013 by katy91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@DragoViola ma tu ascolti rap? O altri generi ma apprezzi fedez? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 io ascolto rap....molto meglio a mio avviso huga flame,two fingerz,nesli,guè pequeno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Fedez mi piaceva agli inizi, l'ultima canzone e quella con la michelin me l'hanno fatto proprio odia... le canzoni che mi piacciono: - ti vorrei dire - Si scrive schiavitù si legge libertà - Jet Set - Il Cemento Non E’ Un Fiore - Unica Al Mondo - Non Scorderò - ANTHEM PT.1 attualmente sono in fissa con mezzosangue e clementino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Oddio gli huga!!!!!!!! Li ADORO!!!!! Nesli dopo il terzo album non mi è piú piaciuto.. Prima era molto figo (primo album escluso) poi dopo ha messo basi troppo tunz tunz e testi un po scontati e pallosi.. Two Fingers non fanno rap fanno cagare!! Stupendo Figli del Caos ma dopo?? Che è successo?? Li ho visti pure in un live.. Patetici.. Gué non mi ha mai attratto (l'ho visto in un live e ha fatto neanche venti minuti di concerto!!!!) non mi piace.. Mifan cagare i club dogo in generale troppo commerciali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 se parliamo di rapper secondo me meritano: Amir, Inoki, Danno, Don Joe, Gue Pequeno, Grido, Emis Killa, Salmo, Vacca ovviamente Caparezza e ovviamente mezzosangue (wub) fedez si sta perdendo andando a finire nel commerciale (non è un male) ma non me piace xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @ ti quoto Caparezza, Vacca (fino a La Colpa), Salmo (un po particolare).. Io aggiungerei Bassi, Mancino, Mocce, JulyB, One Mic, FNO, Assalti Frontali, 16 barre, Noyz Narcos e compagnia bella, Mistaman, Tormento, Zampa, Mentispesse, Lato oscuro della costa, ma ce ne sono tantissimi altri che ora mi sfuggono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Bhe i rapper italiani sono infiniti... Se ci mettiamo a fare liste non finiamo più XD Riguardo a fedez.. ho ascoltato tutti i suoi album ma per quanto mi riguarda rimane ancora un mistero.. Non riesco mai a capire se ci è o ci fa (in questo momento propendo più per la seconda). L'ultimo album mi ha fatto un pò cagare.. Avevo sperato che tutto l'album fosse sul livello di "si scrive schiavitù ma si legge libertà" (dove si schiera a favore dei gays e nel video ci sono anche delle coppie omo) ma sono rimasto abbastanza deluso: rime elementari e pochissimi contenuti validi. La strofa più bella dell'album la fa sicuramente Dargen D'amico... Comunque... Solo io trovo incredibilmente irritante la canzone "nel mio piccolo"? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ragazzi, cerchiamo di non divagare troppo, così non andiamo OT. A me Fedez piace davvero tanto. Come artista per i testi, la sua vocalità, gli arrangiamenti che le valorizzano. Peccato per alcuni difetti di pronuncia (tipo alcune vocali un po' aperte ), ma complessivamente lo trovo simile, come approccio, a Nesli di qualche anno fa. Esteticamente è un bel ragazzo, solo molto (troppo) tatuato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@Casper io ho seguito Nesli fino a Nesliving vol 1 ed era piuttosto diverso.. A che periodo ti riferisci?? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ahahahah vero,Fedez quando dice le vocali fa morire dal ridere... @@faby91 Nesli mi piace,ma non ho mai capito fino a che punto é un rapper... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@Casper sicuramente sarai una delle tante ragazzine che seguono fedez solo perchè canta canzoni contro il potere, perchè è bello, perchè nel video con la michelin da quel bacio che vorresti assaggiare te al posto della ragazza... e dillo, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 @@faby91 non mi sono spiegato bene... e ammetto che mi hai fatto riflettere che, forse, ho enfatizzato un aspetto marginale: trovo che Fedez, come Nesli, sia meno "monotematico" negli argomenti che canta rispetto ai Sottotono di anni fa, ai Club Dogo, ecc ecc. @ ... mi pare di aver scritto chiaro. Canta canzoni contro il potere??? Non potrebbe fregarmene di meno. E' bello??? Sì, secondo me lo è, con il distinguo dei troppi tatuaggi e piercing. Ha un bel viso. E quel bacio non ha nulla di speciale che non abbia già toccato... con lingua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 ieri alle interviste delle Iene ha dichiarato di essere pro matrimonio gay e pro adozione... alla faccia di chi dice che tutti i rapper sono omofobi http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/392723/intervista-fedez.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 ieri alle interviste delle Iene ha dichiarato di essere pro matrimonio gay e pro adozione... alla faccia di chi dice che tutti i rapper sono omofobi detto da uno come fedez che è nuovo nel mercato musicale, è un ottima campagna xD più vendite, più acquisti e meno froci che pensano alla passera xD girando il tubo ho trovato questa parodia che a mio avviso rende quasi quanto l'originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Se è per questo, dopo avere espresso la sua ipocrita favorevolezza ai matrimoni gay, ha risposto anche che la cosa più omosessuale che ha fatto in vita sua è «rimanere con la mano incantata» nella «posizione da gay». Grazie Fedez, hai capito tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 ma quanto siete criticoni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Non amo molto il Rap... ma Fedez è un'altra cosa.Ottimo rapper, ragazzo simpatico e semplice... e un figone che mi sbatterei in maniera assurda.. Ahahahahah :P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts