Midnightmirage Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 (edited) Beh, salve a tutti =) Mi presento, sono un ragazzo di 21 anni (22 a fine anno), scrivo dalla piovosa umbria, terra ricca di tante opportunità ma anche di altrettante delusioni. Che dire di me, attualmente sono al terzo di università di una materia che alla maggior parte di voi sembrerà orribile, Chimica. Se mi fossi iscritto qualche giorno fa probabilmente vi avrei anche detto di essere fidanzato da quasi 4 anni, ma purtroppo oggi ho avuto l'ennesima conferma che il mio rapporto è finito, perciò ora vi scrivo come single, sofferente e distrutto ma pur sempre single. Mi sono iscritto in questo forum per cercare persone con cui confrontarmi, che magari hanno vissuto esperienze simili alla mia e cercare di superare un momento difficile come questo, e certo anche per fare tante conoscenze. Spero di essere ben accetto tra tutti voi. A presto =)P.S. Approposito, mi chiamo Fulvio, piacere di conoscervi! Edited May 10, 2013 by Midnightmirage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Se mi fossi iscritto qualche giorno fa probabilmente vi avrei anche detto di essere fidanzato da quasi 4 anni, ma purtroppo oggi ho avuto l'ennesima conferma che il mio rapporto è finito, perciò ora vi scrivo come single, sofferenze e distrutto ma pur sempre single. ma quanto mi dispiace va be alla fine non sarebbe cambiato nulla comunque ti avrebbe lasciato e ci avresti reso partecipe del tuo dolore Mi sono iscritto in questo forum per cercare persone con cui confrontarmi, che magari hanno vissuto esperienze simili alla mia e cercare di superare un momento difficile come questo, e certo anche per fare tante conoscenze. Spero di essere ben accetto tra tutti voi. sicuramente cerchi una spalla su cui piangere tu sei del segno del "polipo"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuto! Chimica è bellissima, era una delle poche materie che allo scientifico mi piacevano e andavo benissimo. La mia prof non si è mai stancata di insistere perché mi iscrivessi a chimica all'università, ma io ho altri progetti e studio lingue. Mi dispiace, una relazione di quattro anni non la si scorda facilmente... comunque semmai avrai bisogno di un posto in cui sfogarti questo è quello giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuto!!! Beh vedo che non si perde tempo qui!! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Beh, salve a tutti =)Mi presento, sono un ragazzo di 21 anni (22 a fine anno), scrivo dalla piovosa umbria, terra ricca di tante opportunità ma anche di altrettante delusioni. Che dire di me, attualmente sono al terzo di università di una materia che alla maggior parte di voi sembrerà orribile, Chimica. Se mi fossi iscritto qualche giorno fa probabilmente vi avrei anche detto di essere fidanzato da quasi 4 anni, ma purtroppo oggi ho avuto l'ennesima conferma che il mio rapporto è finito, perciò ora vi scrivo come single, sofferente e distrutto ma pur sempre single. Mi sono iscritto in questo forum per cercare persone con cui confrontarmi, che magari hanno vissuto esperienze simili alla mia e cercare di superare un momento difficile come questo, e certo anche per fare tante conoscenze. Spero di essere ben accetto tra tutti voi. A presto =) P.S. Approposito, mi chiamo Fulvio, piacere di conoscervi! Benvenuto! Mi dispiace tanto per la fine della tua relazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midnightmirage Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 Eh alla fine era giunto il momento di porvi fine, quando uno capisce che il verso non è più quello o che sia un anno, o due o dieci inutile portare il tutto avanti. Benvenuto!!! Beh vedo che non si perde tempo qui!! :-P Tempo per piangermi addosso ne avrò da qui all'infinito xD Perciò preferisco andare oltre e vedere quel che mi offre il mondo :P ma quanto mi dispiace va be alla fine non sarebbe cambiato nulla comunque ti avrebbe lasciato e ci avresti reso partecipe del tuo dolore sicuramente cerchi una spalla su cui piangere tu sei del segno del "polipo"? Ahahahaha simpatica la battuta sul polipo Comunque no non cerco una spalla su cui piangere, almeno non al momento. E comunque sia sono dello scorpione se ti può interessare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Comunque no non cerco una spalla su cui piangere, un "homo" che piange in silenzio non esternando il suo dolore good! ehhh fortuna che non credo nell'oroscopo avrei avuto un altra conferma grazie a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 welcome aboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Ciao Fulvio e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuto! Mettere fine ad una relazione così lunga non deve essere semplice, ma già il fatto che tu stia cercando di reagire è un buon segno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Piacere fulvio e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts