Dragon Shiryu Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 quale avrei? credo il teletrasporto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Ehmm che rpg?? Su FFXI ero uno dei guaritori più famosi del mio server, modestamente Che è come vantarsi di essersi alzati dal letto senza inciampare ma comunque... si... hmm... Oblivion, Skyrim... Beh anche in Gothic III come ibrido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 (edited) Ho sempre avuto una fervida immaginazione per quanto riguarda queste cose, cercando di inventarmi poteri nuovi… interessante questo topic. Dunque, durante la fase-Naruto ho inizialmente desiderato di poter usare l'arte del fuoco, come Itachi, poi ho desiderato uno sharingan la cui abilità speciale fosse quella di controllare la materia, scomponendola o plasmandola a mio piacimento. Poi nella fase x-men ho pensato ad una versione di Nightcrawler che potesse immagazzinare e trasmettere elettricità in stile imperatore dei Sith e anche oltre, quindi fare cose straordinariamente sceniche tipo uccidere persone passandogli attraverso quando non sono ancora sparito prima di un teletrasporto, passare attraverso le prese di corrente seminando lo scompiglio. Poi la fase star wars, che non credo differisca particolarmente da quella che altri potrebbero aver avuto, ad eccezione del fatto che ho ideato un background assurdamente complesso per il personaggio che "impersonavo". Ultimamente ho pensato che sarebbe bello possedere poteri telecinetici (del tipo fenice di x men), con la possibilità di fare più cose contemporaneamente, ad esempio poter suonare telecineticamente tutti gli strumenti di una band metal riuscendo contemporaneamente a cantare. Sarebbe una figata. Ah dimenticavo, e avere l'abilità di vedere inconsciamente tutto ciò che accade intorno a me, di averne coscienza diciamo. Edited February 5, 2014 by AirTotem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 . Beh anche in Gothic III come ibrido... Ibrido? Cioé? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Ibrido? Cioé? E' in parte dps e in parte curatore, i danni non son molti, ma i mob faticano a farti scendere perchè ti curi di molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Me lo traducete in italiano.....? XD Non ho capito un c**** (cazzo)!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Ibrido intendo parte curatore e parte guerriero, se sceglievo Innos mi specializzavo con la spada, altrimenti (Beliar) doppia katana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 5, 2014 Share Posted February 5, 2014 Che è sta roba??? XD niente ero entrato in una fase di sbavamento (?) ahaahhah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Da piccolo mi sarebbe piaciuto avere due enormi ali e poter volare sopra le città (un po' scomode x mettere le magliette, ma idea che non mi dispiacerebbe ). Ora come ora mi piacerebbe dare vita ai disegni che faccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
retro_vibe Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 Anche io ero un appassionato di "Streghe" ed avrei voluto avere tutti i poteri di Prue, Piper e Paige (sì, sono molto indeciso :P). Poi però leggendo i fumetti di X-men ho realizzato! Avrei "solo" dovuto raggiungere il mio livello omega ed unirmi alla Fenice per poter controllare la materia e le menti, avere la pirocinesi, la capacità di muovermi nello spazio e nel tempo e di volare. Anche ora a 22 anni ripensandoci non mi dispiacerebbe affatto ricevere questo dono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts