Jump to content

Les Revenants

Recommended Posts

cambiapelle

Les Revenants

Les Revenants é una serie televisiva creata da Fabrice Gobert et diffusa dal 26 novembre 2012 sur Canal+ .

É stato un mio amico a farmela conoscere ma a dire il vero ero molto scettico a riguardo. Amo la Francia ma conosco bene i suoi limiti e una serie televisiva drammatico- fantascientifica non é proprio nelle corde dei nostri amici transalpini.

Invece devo dire che dopo la prima puntata mi sono ricreduto .

Invito a tutti gli appassionati del genere a guardarla .

Trama: in un piccolo villaggio di montagna , alcune persone morte da tempo, ritornano apparentemente senza ragione e senza rendersi conto di nulla cercando di vivere normalmente la vita che avevano lasciato.

Nel villaggio però cominciano ad accadere cose strane ( come se già questo non lo fosse)

Non si tratta di morti viventi come li conosciamo noi, la serie é più profonda ed angosciante.

Premio : globo de crystal nel 2013 come migliore serie televisiva.

La prima serie è composta da 8 episodi. La seconda serie sarà girata nel mese di giugno e messa in onda ( in Francia) a febbraio.

É disponibile in rete sottotitolata in italiano .

A me sta piacendo, ve la consiglio

Edited by cambiapelle
https://www.gay-forum.it/topic/23566-les-revenants/

cambiapelle

Sono al secondo episodio ... Mi ha ormai rapito .

Regia ottima! La cosa che apprezzo di più é il volere del regista di non calcare mai la mano e non cercare il colpo di scena sempre e comunque . A tratti la serie é molto toccante nonostante l ambiente cupo alla silent hill

https://www.gay-forum.it/topic/23566-les-revenants/#findComment-664650

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...