Jump to content

Recommended Posts

dopo aver visto il film "beautiful creatures" con amici, ho trovato interessante una frase del film detta da Macon:

 

metti che io avessi una bacchetta magia e potessi farti vedere il tuo futuro, che futuro vedresti? e non risparmiarti i particolari cruenti...-

 

ebbene vi rivolgo la stessa domanda, che futuro vedreste? 

 

 

vediamo se il pronostico con il passar del tempo darà conferma o meno alle vostre parole :uhsi:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/
Share on other sites

Con l'american express platinum.. xD Con la quale comprerò Frollo per 40anni stile Uk con hong kong xD

Ma con Frollo intendi il sottoscritto?

 

 

Qualora non venissi acquistato mi immagino in una situazione molto simile a quella attuale, cioè senza grossi problemi, dove l'università è stata sostituita da un lavoro discretamente pagato ma insoddisfacente, con un mutuo sulle spalle, a fare il traffichino politico, anestetizzato dal cercarmi un/una consorte...per quello ci si penserà più avanti tramite annuncio.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-664884
Share on other sites


Aizen, è normale che tutti vogliamo vederci realizzati, felici, contenti, allegri, vitali, pieni di soddisfazioni e cose così.
 

si ma qua stiamo raschiando il fondo :S  xD

 

io me vedo laureato solo per dare una soddisfazione ai miei, lavoro precario giusto per sopravvivere, taglio di tutti i rapporti con la società, sposato con una donna di facili costumi (na puttana insomma xD) un figlio (probabilmente basta e avanza) divorzio con affidamento esclusivo del piccolo (Gabriele o Arcangelo xD) diverse esperienze gay con prostituti xD e magari twink, morte a 40 anni  :uhsi: 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-664892
Share on other sites

Per quello che so di poter dare in campo lavorativo mi vedrei in uno studio televisivo francese a parlare della mia ultima scoperta come il successo nel decifrare il manoscritto di Voynich oppure per un' altra scoperta archeologica (civiltà,resti umani etc). Poi se andassi ancora più avanti mi vedrei in una villetta nelle campagne del nord europa a sorseggiare te con una fetta di Babka con i miei 4 gatti:Victor,Tullio,Louis Wain e Sergey. 

Edited by Gavroche
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-664895
Share on other sites

si ma qua stiamo raschiando il fondo :S  xD

 

io me vedo laureato solo per dare una soddisfazione ai miei, lavoro precario giusto per sopravvivere, taglio di tutti i rapporti con la società, sposato con una donna di facili costumi (na puttana insomma xD) un figlio (probabilmente basta e avanza) divorzio con affidamento esclusivo del piccolo (Gabriele o Arcangelo xD) diverse esperienze gay con prostituti xD e magari twink, morte a 40 anni   :uhsi:

Ahah questo è il mio squarcio temporale preferito, nonchè il meno pretenzioso! ;)

 

Bah, immagino a studiare a Roma (forse psicologia o qualcosa di figo) nonostante probabilmente preferirei una città come Padova, magari con un ragazzo simpatico :)

Edited by 00Glee00
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-664944
Share on other sites

Mi vedrei scorrere velocemente sul flat, caricare il corpo dare il pop e scaricare un perfetto 3flip bello alto e pulito.. Alzare lo sguardo e sorridere a quel ragazzo che mi guarda appoggiato alla ringhiera del park e vederlo ricambiare il sorriso..

te sei sparato un film o fumato una canna? 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-664968
Share on other sites

Io preferirei non vederlo il mio futuro perchè mi spaventa. Comunque se proprio dovessi vederlo, magari dal buco della serratura, lo vedo solo per quanto riguarda il mio aspetto peronale e cioè con la mia tanto desiderata laurea, il mio lavoro, la mia macchina, la mia casa. Ma non riuscirei a vedere neppure con il binocolo cosa' mi riserverebbe il futuro dal punto di vista sentimentale, perchè da quel punto di vista non ci sono mai certezze. Si vive alla giornata.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-664978
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io non voglio ne vederlo ne saperlo, perchè mi spaventa, e mi convinco sempre di più che la vita va vissuta alla giornata.

 

Comunque come sogno del futuro vorrei anche io essere in uno studio televisivo, però a parlare del mio contatto con gli alieni, di cui decifro la lingua oppure come alternativa sposato con Tom Daley  :ghgh:. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23576-il-futuro/#findComment-667840
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...