Tyrael Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 dopo aver visto il film "beautiful creatures" con amici, ho trovato interessante una frase del film detta da Macon: - metti che io avessi una bacchetta magia e potessi farti vedere il tuo futuro, che futuro vedresti? e non risparmiarti i particolari cruenti...- ebbene vi rivolgo la stessa domanda, che futuro vedreste? vediamo se il pronostico con il passar del tempo darà conferma o meno alle vostre parole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Mah... io mi vedo laureato e disoccupato. Costretto a lasciare tutto e tutti per andare a cercare fortuna altrove, lontano dalla mia adorata penisola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 sposato con: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Con l'american express platinum.. xD Con la quale comprerò Frollo per 40anni stile Uk con hong kong xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 se vedi il futuro lo cambi, dunque non lo vedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Ehm mi vedo realizzato, in un paese estero anglofono, con ragazzo (magari marito *_*) e due figlie, femmine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Sinceramente non so che futuro vedrei nè tantomeno se avessi voglia di vederlo: forse mi basterebbe solo sapere che c'è. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Vedermi realizzato sui fronti che più mi stanno a cuore...con un lavoro in un paese estero(magari Madrid o Londra) e con un ragazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 ...ETERO! (...sto scherzando eh ma la tentazione di spezzar questa catena di persone che vogliono l'ammmore e vedersi realizzate nella vita è stata troppo forte! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Aizen, è normale che tutti vogliamo vederci realizzati, felici, contenti, allegri, vitali, pieni di soddisfazioni e cose così. Io personalmente mi vedo vincitore della lega pokémon! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 ...ETERO! (...sto scherzando eh ma la tentazione di spezzar questa catena di persone che vogliono l'ammmore e vedersi realizzate nella vita è stata troppo forte! ) Grandissima! Ahahahahahahah!!! :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Con l'american express platinum.. xD Con la quale comprerò Frollo per 40anni stile Uk con hong kong xD Ma con Frollo intendi il sottoscritto? Qualora non venissi acquistato mi immagino in una situazione molto simile a quella attuale, cioè senza grossi problemi, dove l'università è stata sostituita da un lavoro discretamente pagato ma insoddisfacente, con un mutuo sulle spalle, a fare il traffichino politico, anestetizzato dal cercarmi un/una consorte...per quello ci si penserà più avanti tramite annuncio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 12, 2013 Author Share Posted May 12, 2013 Aizen, è normale che tutti vogliamo vederci realizzati, felici, contenti, allegri, vitali, pieni di soddisfazioni e cose così. si ma qua stiamo raschiando il fondo :S xD io me vedo laureato solo per dare una soddisfazione ai miei, lavoro precario giusto per sopravvivere, taglio di tutti i rapporti con la società, sposato con una donna di facili costumi (na puttana insomma xD) un figlio (probabilmente basta e avanza) divorzio con affidamento esclusivo del piccolo (Gabriele o Arcangelo xD) diverse esperienze gay con prostituti xD e magari twink, morte a 40 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 (edited) Per quello che so di poter dare in campo lavorativo mi vedrei in uno studio televisivo francese a parlare della mia ultima scoperta come il successo nel decifrare il manoscritto di Voynich oppure per un' altra scoperta archeologica (civiltà,resti umani etc). Poi se andassi ancora più avanti mi vedrei in una villetta nelle campagne del nord europa a sorseggiare te con una fetta di Babka con i miei 4 gatti:Victor,Tullio,Louis Wain e Sergey. Edited May 12, 2013 by Gavroche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 (edited) si ma qua stiamo raschiando il fondo :S xD io me vedo laureato solo per dare una soddisfazione ai miei, lavoro precario giusto per sopravvivere, taglio di tutti i rapporti con la società, sposato con una donna di facili costumi (na puttana insomma xD) un figlio (probabilmente basta e avanza) divorzio con affidamento esclusivo del piccolo (Gabriele o Arcangelo xD) diverse esperienze gay con prostituti xD e magari twink, morte a 40 anni Ahah questo è il mio squarcio temporale preferito, nonchè il meno pretenzioso! Bah, immagino a studiare a Roma (forse psicologia o qualcosa di figo) nonostante probabilmente preferirei una città come Padova, magari con un ragazzo simpatico :) Edited May 12, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Mi vedrei scorrere velocemente sul flat, caricare il corpo dare il pop e scaricare un perfetto 3flip bello alto e pulito.. Alzare lo sguardo e sorridere a quel ragazzo che mi guarda appoggiato alla ringhiera del park e vederlo ricambiare il sorriso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 12, 2013 Author Share Posted May 12, 2013 Mi vedrei scorrere velocemente sul flat, caricare il corpo dare il pop e scaricare un perfetto 3flip bello alto e pulito.. Alzare lo sguardo e sorridere a quel ragazzo che mi guarda appoggiato alla ringhiera del park e vederlo ricambiare il sorriso.. te sei sparato un film o fumato una canna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Io preferirei non vederlo il mio futuro perchè mi spaventa. Comunque se proprio dovessi vederlo, magari dal buco della serratura, lo vedo solo per quanto riguarda il mio aspetto peronale e cioè con la mia tanto desiderata laurea, il mio lavoro, la mia macchina, la mia casa. Ma non riuscirei a vedere neppure con il binocolo cosa' mi riserverebbe il futuro dal punto di vista sentimentale, perchè da quel punto di vista non ci sono mai certezze. Si vive alla giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Come vedo il mio futuro? Supponendo a priori che ci sarà un futuro, mi vedo come paziente di un ospedale psichiatrico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 12, 2013 Author Share Posted May 12, 2013 Supponendo a priori che ci sarà un futuro, mi vedo come paziente di un ospedale psichiatricocome non darti ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Come vedo il mio futuro? Supponendo a priori che ci sarà un futuro, mi vedo come paziente di un ospedale psichiatrico. Magari a Briarcliff... assistito dalle suore libertine Jude e Mary Eunice! Ahahahahahahah!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Magari a Briarcliff... assistito dalle suore libertine Jude e Mary Eunice! Ahahahahahahah!!! XD Mi basterebbe non capitare tra le mani del dr. Arthur Arden Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Magari a Briarcliff... assistito dalle suore libertine Jude e Mary Eunice! Ahahahahahahah!!! XD Ahahah fantastico! Non saprei immaginare un futuro migliore!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Mi basterebbe non capitare tra le mani del dr. Arthur Arden Appunto... potresti fare la fine di Shelley... O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Ahahah fantastico! Non saprei immaginare un futuro migliore!XD Sai che risate??? Potresti nascondere tutti i cetrioli che vuoi in camera... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Sai che risate??? Potresti nascondere tutti i cetrioli che vuoi in camera... XD Ahahah Suor Jude insegna! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Ahahah Suor Jude insegna! XD Veramente è un'idea di Shelley poi ripresa anche da suor Jude... Ergo, Shelley docet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Veramente è un'idea di Shelley poi ripresa anche da suor Jude...Ergo, Shelley docet. Ah è vero, lo avevo dimenticato, grandissima Shelley! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Ah è vero, lo avevo dimenticato, grandissima Shelley! XD Grandissima e bellissima... detto da un gay, eh! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Anche io non voglio ne vederlo ne saperlo, perchè mi spaventa, e mi convinco sempre di più che la vita va vissuta alla giornata. Comunque come sogno del futuro vorrei anche io essere in uno studio televisivo, però a parlare del mio contatto con gli alieni, di cui decifro la lingua oppure come alternativa sposato con Tom Daley . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts