Max Dorian Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Io mi vedo privo di futuro oltre i 25/30 anni. No, ma letteralmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 (edited) Pessimismo portali via... Edited May 26, 2013 by Gavroche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ma se continuo cosi non arrivo nemmeno ai 22 anni.. Se qualcuno potesse farmi vedere il mio futuro io rifiuterei di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 mi vedo laureato ma ovviamente mi ritroverò in qualche ufficio a fare fotocopie tutto il giorno oppure sarei il perfetto schiavo che esegue lavori per gli altri. Poi mi vedo solo con un cane in un appartamento... e probabilmente in questo futuro avrò sviluppato anche qualche problema psicologico perché un pò matto lo sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts