Jump to content

mi aggiungo anche io a questa famiglia

Recommended Posts

Appena approdata su questo forum, inizio col presentarmi. Sono Ilaria e ho 21 anni studentessa di Biotecnologie  tra un esame e un altro ho trovato questo magnifico posto *_* che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare e magari, chissà, capirò qualcosa di nuovo su di me!  Un abbraccio a tutti 

https://www.gay-forum.it/topic/23584-mi-aggiungo-anche-io-a-questa-famiglia/

Appena approdata su questo forum, inizio col presentarmi. Sono Ilaria e ho 21 anni studentessa di Biotecnologie  tra un esame e un altro ho trovato questo magnifico posto *_* che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare e magari, chissà, capirò qualcosa di nuovo su di me!  Un abbraccio a tutti 

mi spiace per te ma hai fatto un grosso errore a iscriverti. Si infatti preferirai stare qui piuttosto che studiare :P ahaha. Benvenutaaa :)

Ma cheee!? Non siamo mica una family!! Anzi ci insultiamo dalla mattina alla sera per qualsiasi cazzata!! Ad esempio: @@gius1989 ma p***o dio ma smettila di fare 'rispondi' che ti quota tutto e semplicemente scrivi la tua risposta nel riquadro a basso!!!! XD vedi la stronzaggine???!

Comunque Benvenuta! :-) di dove sei??

@@gius1989 cazzo cosí é perfetto!!! *.* vedi che ce l'hai fatta??? XDa beh non sapevo che avessi le ovaie... U.u hahahaaaa @@soley puoi raccontarci cosa fai di solito nell'intimitá con la tua ragazza?? @@katy91 non fare il finocchio acido e vieni a salutare la nuova arrivata!! XD