Jump to content

mi aggiungo anche io a questa famiglia

soley

Recommended Posts

Appena approdata su questo forum, inizio col presentarmi. Sono Ilaria e ho 21 anni studentessa di Biotecnologie  tra un esame e un altro ho trovato questo magnifico posto *_* che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare e magari, chissà, capirò qualcosa di nuovo su di me!  Un abbraccio a tutti 

Appena approdata su questo forum, inizio col presentarmi. Sono Ilaria e ho 21 anni studentessa di Biotecnologie  tra un esame e un altro ho trovato questo magnifico posto *_* che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare e magari, chissà, capirò qualcosa di nuovo su di me!  Un abbraccio a tutti 

mi spiace per te ma hai fatto un grosso errore a iscriverti. Si infatti preferirai stare qui piuttosto che studiare :P ahaha. Benvenutaaa :)

BoyWithJadeEyes
che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare 

Male, male... XD

Comunque... benvenuta! :D

Ma cheee!? Non siamo mica una family!! Anzi ci insultiamo dalla mattina alla sera per qualsiasi cazzata!! Ad esempio: @@gius1989 ma p***o dio ma smettila di fare 'rispondi' che ti quota tutto e semplicemente scrivi la tua risposta nel riquadro a basso!!!! XD vedi la stronzaggine???!

Comunque Benvenuta! :-) di dove sei??

grazie a tutti.

@@faby91 sono di un paesino in provincia di Latina, attualmente vivo a Siena ma ancora per poco, da settembre mi trasferirò a Torino!

@@gius1989 cazzo cosí é perfetto!!! *.* vedi che ce l'hai fatta??? XDa beh non sapevo che avessi le ovaie... U.u hahahaaaa @@soley puoi raccontarci cosa fai di solito nell'intimitá con la tua ragazza?? @@katy91 non fare il finocchio acido e vieni a salutare la nuova arrivata!! XD

Benvenuta Ilaria!!! Spero ti troverai bene in questa famiglia!! @@faby91 ma che c***o vuoi? Sto messo peggio di gius,c'ho il ciclo e voglio fare la checca acida,va bene??  :rotfl:

@@faby91 prrrrrrrrrrrrrrrrrr...non avevo visto il topic,ti pare che se l'avessi visto non avrei dato il benvenuto ad una nuova iscritta?? :-P

benvenuta ;)

x un attimo ho avuto l impressione che tu fossi 1 ragazza che conosco..ma subito dopo ho capito di aver fatto 1 gaffe!!