Jump to content

un cuore a metà..prima volta nella mia vita...

Recommended Posts

Io non vedo tutte queste differenze tra una relazione con un uomo e con una donna.. Mettiamo che tu capisci di amarlo e lui pure ti ama e vi mettete insieme.. Cosa ti preoccuperebbe?

l'etichetta...io mi sono sempre accettato per quello che sono, ma so che chi è intorno a me non capirebbe...immagino che non sia facile fare coming out....

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• goetsch88

17

• Tyrael

9

• faby91

8

• Almadel

4

Top Posters In This Topic

Ragazzi, dovete capire una cosa: l'omosessualità o la parte omosessuale di sé è ancora oggi un fardello da portare per molti purtroppo. Se uno ha la possibilità di evitare un coming out lo fa, e poco gli importa quanto la cosa ai nostri occhi lo renda uno scoglionato dalla personalità di carta velina: noi siamo coloro per cui il CO è una cosa cruciale, per loro è contingente, possono farlo come non farlo e avere almeno mezza vita sessuale.

Detto ciò, come ho detto più sopra, «la natura è irresistibile» e in quanto tale è ben lungi dal poter essere elusa. Si può continuare a evitare di affrontare la cosa, ma il peso della menomazione finisce col farsi sentire prima o poi.

'etichetta...io mi sono sempre accettato per quello che sono, ma so che chi è intorno a me non capirebbe..
e dimmi in questo caso non penseresti alla tua povera ragazza? :bua: l'alternativa c'è vivi da represso *_* di giorno mogliettina e bebe e di notte gioco di mano con un amico :uhsi: a parte questo la tua paura è che verresti etichettato, deriso, evitato? 

immagino che non sia facile fare coming out....
infatti non è necessario xD 

mi ha colpito la tua storia. intanto ti tranquillizzo: sei un semplice bisex, non sei nè etero nè gay come potrebbero dirti altri. Purtroppo in italia i bisex prediligono i rapporti con le donne per una questione "sociale". il mio consiglio è questo, così farei io: se ti innamorerai di questo ragazzo, non aver paura e vedi se potrà nascere una storia con lui: in questo caso lasci la tua ragazza,anche con un motivo diverso da quello vero; dovesse essere solo sesso e finire, rimani con lei ma le dici della tua bisessualità (prendendoti i tuoi tempi per dirglielo) facendole capire che è comunque lei che vuoi e che ami, ma ti deve accettare per come sei. Terza alternativa: la lasci in ogni caso (ma credo che per te sia la cosa più difficile da fare)