Jump to content

E potevo mai mancare io?

Recommended Posts

Just me =)

Salve a tutti ragazzi sono un ragazzo diciamo ancora dalla '' dubbia sessualità '' però che tende potenzialmente al mondo LGBT.

Spero di riuscire a fare nuove esperienze in questo forum e dare consigli, anzi forse sono io quello che chiederà consigli vista la mia quasi totale inesperienza..

spero in una buona permanenza in questo forum!  :resent:

https://www.gay-forum.it/topic/23598-e-potevo-mai-mancare-io/

Premetto che le presentazioni di una volta iniziavano con NOME, ETà, INCLINAZIONE SESSUALE E RUOLO SESSUALE, ma vedo che i tempi sono cambiati eh? 

diciamo ancora dalla '' dubbia sessualità '' però che tende potenzialmente al mondo LGBT.
probabilmente sto dubbio è solo tuo perchè è palese che lo sei, un po dall'avatar, ma poi dal modo in cui scrivi :uhsi: su non prenderci in giro xD

Spero di riuscire a fare nuove esperienze in questo forum
si magari sessuali <_< 

forse sono io quello che chiederà consigli vista la mia quasi totale inesperienza..
tranquillo frocio non si nasce ma si diventa, livella con i giusti item (nerd inside) 
Just me =)
Premetto che le presentazioni di una volta iniziavano con NOME, ETà, INCLINAZIONE SESSUALE E RUOLO SESSUALE, ma vedo che i tempi sono cambiati eh? 

probabilmente sto dubbio è solo tuo perchè è palese che lo sei, un po dall'avatar, ma poi dal modo in cui scrivi :uhsi: su non prenderci in giro xD

si magari sessuali <_<

tranquillo frocio non si nasce ma si diventa, livella con i giusti item (nerd inside) 

Tengo molto alla privacy  :cool:

Comunque magari lo sono senza accorgermene, ora che ci penso il mio interesse alle ragazze rispetto a prima è sparito  :blush:

Tengo molto alla privacy 
certo allo stesso modo in cui tieni ai peluche degli unicorni? :4:

Comunque magari lo sono senza accorgermene, ora che ci penso il mio interesse alle ragazze rispetto a prima è sparito 
e se non ci fosse mai stato? :o e se fosse tutto un meccanismo mentale per autoproteggerti? :uhsi:

mi auguro solo che sei un appasionato di anime e manga se no stiamo messi male xD

Just me =)
certo allo stesso modo in cui tieni ai peluche degli unicorni? :4:

e se non ci fosse mai stato? :o e se fosse tutto un meccanismo mentale per autoproteggerti? :uhsi:

mi auguro solo che sei un appasionato di anime e manga se no stiamo messi male xD

Gli unicorni non mi sono mai piaciuti, solo per la cronaca!

Ho sempre preferito i teddy pucciosi e classici *-*

Ehi, però, cosa mi fai dire :(