Just me =) Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Salve a tutti ragazzi sono un ragazzo diciamo ancora dalla '' dubbia sessualità '' però che tende potenzialmente al mondo LGBT. Spero di riuscire a fare nuove esperienze in questo forum e dare consigli, anzi forse sono io quello che chiederà consigli vista la mia quasi totale inesperienza.. spero in una buona permanenza in questo forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Premetto che le presentazioni di una volta iniziavano con NOME, ETà, INCLINAZIONE SESSUALE E RUOLO SESSUALE, ma vedo che i tempi sono cambiati eh? diciamo ancora dalla '' dubbia sessualità '' però che tende potenzialmente al mondo LGBT. probabilmente sto dubbio è solo tuo perchè è palese che lo sei, un po dall'avatar, ma poi dal modo in cui scrivi su non prenderci in giro xD Spero di riuscire a fare nuove esperienze in questo forum si magari sessuali forse sono io quello che chiederà consigli vista la mia quasi totale inesperienza..tranquillo frocio non si nasce ma si diventa, livella con i giusti item (nerd inside) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just me =) Posted May 13, 2013 Author Share Posted May 13, 2013 Premetto che le presentazioni di una volta iniziavano con NOME, ETà, INCLINAZIONE SESSUALE E RUOLO SESSUALE, ma vedo che i tempi sono cambiati eh? probabilmente sto dubbio è solo tuo perchè è palese che lo sei, un po dall'avatar, ma poi dal modo in cui scrivi su non prenderci in giro xD si magari sessuali tranquillo frocio non si nasce ma si diventa, livella con i giusti item (nerd inside) Tengo molto alla privacy Comunque magari lo sono senza accorgermene, ora che ci penso il mio interesse alle ragazze rispetto a prima è sparito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Tengo molto alla privacy certo allo stesso modo in cui tieni ai peluche degli unicorni? Comunque magari lo sono senza accorgermene, ora che ci penso il mio interesse alle ragazze rispetto a prima è sparito e se non ci fosse mai stato? e se fosse tutto un meccanismo mentale per autoproteggerti? mi auguro solo che sei un appasionato di anime e manga se no stiamo messi male xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just me =) Posted May 13, 2013 Author Share Posted May 13, 2013 certo allo stesso modo in cui tieni ai peluche degli unicorni? e se non ci fosse mai stato? e se fosse tutto un meccanismo mentale per autoproteggerti? mi auguro solo che sei un appasionato di anime e manga se no stiamo messi male xD Gli unicorni non mi sono mai piaciuti, solo per la cronaca! Ho sempre preferito i teddy pucciosi e classici *-* Ehi, però, cosa mi fai dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 solo per la cronaca! ti giuro che avevo letto solo per le corna Ehi, però, cosa mi fai dire che te frega tanto stai nell'anonimato o già ti sei dimenticato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Devo concordare con il mio paggetto di corte... I dubbi sembrano proprio aumentare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Benvenuto! arriverà il giorno gioiglorioso (mi mancava Tim Burton) in cui saprai cosa sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just me =) Posted May 13, 2013 Author Share Posted May 13, 2013 Benvenuto! arriverà il giorno gioiglorioso (mi mancava Tim Burton) in cui saprai cosa sei Speriamo arrivi al più presto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Speriamo arrivi al più presto xD se me paghi te lo dico io cosa sei, senza tergiversare xD arriverà il giorno gioiglorioso (mi mancava Tim Burton) ahhahaha massima stima *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Benvenuto!! :-) ma quanti anni hai? E cosa fai lavori/studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 benvenuto PS:non sei il solo ad essere così incerto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Benvenuto!!! Spero riuscirai a fare chiarezza il prima possibile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 QUESTO E' FROCIOOOOO!!!!!! ahah ovviamente scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just me =) Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 Benvenuto!! :-) ma quanti anni hai? E cosa fai lavori/studi? Dirò solo che studio... per fortuna, mi piace studiare ma più in climi scolastici in quanto i compiti a casa li odio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Just me =) Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 QUESTO E' FROCIOOOOO!!!!!! ahah ovviamente scherzo Che foto secsi.. UHHHHHHHHHH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 frocio per usare un eufemismo!!! Diciamo che enzo miccio potrebbe essere invidioso della sua gayezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts