Jump to content

Nuntio vobis gaudium magnum....;)

Psicopompo

Recommended Posts

Psicopompo

Ciao a tutti....:)) non sapevo come iniziare la presentazione...ne ho lette un bel po' ma zero inspirations...

Comunque....Sono Umberto,ho 17 anni,abito sul Lario,frequento il classico sono gay....gioco a basket e sono arbitro....

P.S. .....sono logorroicissimo ;) :P

@@Psicopompo pompi?inizia a pompare su!

ne ho lette un bel po' ma zero inspirations...
non tutti hanno il dono di presentarsi in maniera adeguata quindi non preoccuparti avresti fallito anche copiando!

il classico sono gay

cioè volevi dire che sei il classico gay? 

Psicopompo

no,faccio il liceo classico,sono gay....con i segni di interpunzione (mi faccio paura da solo a usare 'ste parole)è,più chiaro?

@ lo Psicopompo è colui che accompagna le anime all'Ade...ed è il dio dei gay ;)

Dalla tua presentazione non ti direi logorroico xD. Comunque una presentazione che comprende parole latine non può essere ignorato ;)

Ave Umberto!

interessante da quello che ho capito molti gay fanno il liceo classico, se devo trovarmi qualcuno so dove andare a cercare :asd:

lo Psicopompo è colui che accompagna le anime all'Ade
interessante pensa che con questa nozione culturale mi hai illuminato la giornata woooh  <_<

ed è il dio dei gay
il dio dei gay è il CAZZO penso che @@purospirito convenga con me :uhsi: 

personalmente ritengo di ergere al ruolo di divinità il dio denaro °_°

Psicopompo

@ mi pare che ti diverta a stuzzicare ;) mi piace questa cosa....e comunque,se hai mai trovato dei gay al classico sei mooooolto fortunato :) io non ho trovato nada de nada :( il dio dei gay nell'antica Grecia era Hermes....che poi sia il cazzo l'oggetto del desiderio non lo nego :P ;)

@@Gavroche non volevo sputtanarmi subito scrivendo un poema ;) comunque,grazie per il complimento....vedo che ami l'Orator eccellenza...:)

o :) io non ho trovato nada de nada
ce credo ce so tutte femmine :azz: quei pochi che ci sono o so froci o so mancati preti, o frocio-preti :uhsi:

Psicopompo

@@Gavroche grazie :) comunque non volevo sputtanarmi scrivendo un poema....;)

@ mi diverte il fatto che tu stuzzichi chiunque....boh ti rende simpatico!! :) ;) e cmq l'oggetto di desiderio è certamte il cazzo,ma nell'antica Grecia il loro dio era appunto Hermes lo psicopompo! !! :) ;)

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="665817" data-time="1368539362"><p>

prova a dirlo fra un paio di ore :pausa:</p></blockquote>

ti rende un troll..

Psicopompo

grazie a tutti :)) gentlesse de maîson...<3 siete tutti molto gentili :D

@@faby91 non ti preoccupare,mi diverte che si comporti così ;))

Ohhh yess molto figo!! :-) beh cazzo è la tua presentazione se non scegli tu l argomento!! Magari POI ti riscrivo benvenuto!! :-)

Edited by faby91