Jump to content

Nuntio vobis gaudium magnum....;)

Recommended Posts

Psicopompo

Ciao a tutti....:)) non sapevo come iniziare la presentazione...ne ho lette un bel po' ma zero inspirations...

Comunque....Sono Umberto,ho 17 anni,abito sul Lario,frequento il classico sono gay....gioco a basket e sono arbitro....

P.S. .....sono logorroicissimo ;) :P

https://www.gay-forum.it/topic/23599-nuntio-vobis-gaudium-magnum/

@@Psicopompo pompi?inizia a pompare su!

ย 

ne ho lette un bel po' ma zero inspirations...
non tutti hanno il dono di presentarsi in maniera adeguata quindi non preoccuparti avresti fallito anche copiando!

il classico sono gay

cioรจ volevi dire che sei il classico gay?ย 

interessante da quello che ho capito molti gay fanno il liceo classico, se devo trovarmi qualcuno so dove andare a cercare :asd:

ย 

lo Psicopompo รจ colui che accompagna le anime all'Ade
interessante pensa che con questa nozione culturale mi hai illuminato la giornata woooh ย <_<

ย 

ed รจ il dio dei gay
il dio dei gay รจ il CAZZO penso che @@purospirito convenga con me :uhsi:ย 

ย 

personalmente ritengo di ergere al ruolo di divinitร  il dio denaro ยฐ_ยฐ

Psicopompo

@ mi pare che ti diverta a stuzzicare ;) mi piace questa cosa....e comunque,se hai mai trovato dei gay al classico sei mooooolto fortunato :) io non ho trovato nada de nada :( il dio dei gay nell'antica Grecia era Hermes....che poi sia il cazzo l'oggetto del desiderio non lo nego :P ;)

@@Gavroche non volevo sputtanarmi subito scrivendo un poema ;) comunque,grazie per il complimento....vedo che ami l'Orator eccellenza...:)

Psicopompo

@@Gavroche grazie :) comunque non volevo sputtanarmi scrivendo un poema....;)

@ mi diverte il fatto che tu stuzzichi chiunque....boh ti rende simpatico!! :) ;) e cmq l'oggetto di desiderio รจ certamte il cazzo,ma nell'antica Grecia il loro dio era appunto Hermes lo psicopompo! !! :) ;)