Jump to content

Ma...col compagno di squadra?


Recommended Posts

Psicopompo

Ad aprile abbiamo iniziato ad allenarci coi nuovi gruppi,e tra i 97 c'era lui,G.Fantastico fisicamente ma soprattutto personalmente.Simpatico,bello,intelligente,sveglio,perspicace,arguto,spiritoso,sagace.Il peggio era vederlo nudo sotto la doccia,era una tortura,è una tortura.Abbiamo,ovviamente ho fatto io il primo passo,iniziato a parlare prima via fb poi a messaggiare col cellulare.Iniziato quest'anno sportivo eravamo già abbastanza in confidenza,ma io continuavo a non avere idea del fatto che lui fosse gay o meno,infatti due dei suoi migliori amici giocano in squadra con noi e con uno dei due fa tutto il "frocetto"e si fa toccare e assume atteggiamenti provocanti.Ho iniziato ad uscire con lui ed alcuni dei suoi amici il sabato sera al cinema,mi sedevo vicino a lui ed ovviamente allargavo le gambe per toccare le sue,che però non dava,e non dà,segni di risposta o di fastidio.A Natalesiamo andati con la squadra a fare un vacanza/torneo di 4 giorni in Croazia ed ero in camera con lui ed un altro nostro compagno,in un momento in cui eravamo soli,gli ho detto "G,sono gay".Lui mi ha risposto:"Lo sapevo".E la questione è finita lì amici come prima,se non di più,ogni tanto parliamo dell'omosessualità,mi chiede se ho il ragazzo,come io gli chiedo dei suoi affari amorosi.Siamo diventati molto buoni amici e nel ponte del 25aprile con la squadra abbiamo fatto un altro torneo/vacanza a Pesaro,un'altra volta in camera assieme,addirittura nel matrimoniale,io ho solo avuto il coraggio di notte di pagarlo ma null'altro,mi sono sentito una merda,ma è più di in anno che sono INNAMORATO di lui,riesco a pensare solo a lui,non riesco a distrarmi.

Non riesco a capire se lui sia gay o meno,è abbastanza affinato,attento alla moda,gli piace una musica particolare,si fa toccare dagli altri etc...non so che fare :(( :(

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23606-macol-compagno-di-squadra/
Share on other sites

Wow....questo è un super-classico :D

M beh, se lui ti parla dei suoi affari amorosi l'avrai capito se è gay o no, o sbaglio?

Se non è gay, be, tanto vale farsene una ragione ed iniziare a cercare dei ragazzi gay con cui uscire.

Non credere che non capisca le tue pene d'amore, ci son passato pari pari...era il compagno di banco...

Edited by schopy

Evvai,una cosa che è capitata a tutti!! Io mi innamorai di un mio compagno di classe :/

Comunque,le sue esperienze amorose che ti ha raccontato sono esclusivamente etero? Cosa pensa dell'omosessualità? Comincia a farti queste domande e a darti delle risposte...se però ha sempre avuto esperienze etero la vedo dura...tanto vale dimenticarlo una volta per tutte...


e con uno dei due fa tutto il "frocetto"e si fa toccare .....

 

io ho solo avuto il coraggio di notte di pagarlo ma null'altro

 

che cose si fa toccare il frocetto  e da chi ?

 

lo paghi per cosa ? non l'ho mica capito. lo paghi per sesso ? boh....

in camera assieme,addirittura nel matrimoniale,io ho solo avuto il coraggio di notte di pagarlo ma null'altro

Ehm...Credo mi sia sfuggito qualcosa.  :blink:

 

Anyway, credo che, avendolo tu già informato di essere gay, se ci fosse interesse da parte sua te lo avrebbe già mostrato. A meno che viva un periodo di confusione e quindi si trattenga o reprima o sia comunque indeciso se esporsi o no. Ma questo lo puoi capire solo tu, dalle chiacchierate che avete fatto.

Psicopompo

non era pagarlo,era palparlo,scusa @ e ovviamente lui dormiva! dell'omosessualità parliamo ed è molto aperto mentalmente :) lui in tutta la sua vita ha avuto solo una ragazza,le altre le ha respinte tutte,dice che adesso non gli interessa nulla...:( a volte se ne esce in spogliatoio con frasi del tipo:mi sento donna dentro,ma poi si mette a ridere!!Non so veramente cosa fare! :(

@@Psicopompo può darsi anche che sia confuso ma che non lo faccia vedere o capire più di tanto...inoltre quoto @Chimera,visto che tu gli hai detto che sei gay,se lo fosse stato anche lui e tu gli fossi interessato magari avrebbe cercato di fartelo capire...

Edited by katy91

ma tra i 97...intendi data di nascita? Se si, siete poco più che ragazzini. Non é raro un atteggiamento goliardico...

 

a parte le cose giuste che hanno scritto prima di me. Ma se con lui hai già dichiarato di essere gay e se dici che é un ragazzo aperto mentalmente perché non lo provochi un po'. Modi ce ne sono diversi, tutto sta a quanto vuoi "rischiare" di essere schietto con lui.

 

Purtroppo, a meno che uno dei due non prenda il toro per le corna, queste situazioni finiscono sempre con un nulla di fatto. Magari perché l'altro é etero, magari perché non,gli piaci, magari perché é confuso. Ma o si agisce....o difficilmente si ottiene qualcosa.

Psicopompo

si è un 97 ed io sono un 96....boh non so,penso che sia una cosa infantile,ma la sofferenza che provo nei suoi confronti,è una d :(i sofferenza psicosomatica!Boh....e nel caso dovessi cambiare,come potrei trovare qualcuno di "possibile"?? :(

@Psicopompo

 

Hai già fatto il peggio, dicendogli che sei gay, e se lui ti ha detto "l'ho capito" e circola li intorno, qualche pensiero di sperimentazione ce l'ha.

Prova a baciarlo, magari per gioco su una spalla e poi se vedi che non scappa prova a baciarlo sul serio. Li saprai.

Tu ti sei dichiarato, Lui comunque ti sta ancora vicino. Se fosse gay te lo avrebbe già detto non credi? Oppure è gay ma tu non sei il suo tipo ed evita il discorso per non ferirti.

 

Secondo me ti conviene lasciare perdere e smettere di farti del male.

Ma io non ho capito che sport fate?? Comunque io mi sento solo di dirti di pensare/conoscere/frequentare ragazzi gay che possano ricambiare.. Lui tienilo solo come amico e basta. Capisco tutto ma se una ragazza ci provasse con te, ti metterebbe a disagio. Lo stesso vale per lui mentre ci provi tu. Mi dispiace ma è la vita.

@Psicopompo

 

Probabilmente gli altri hanno ragione a dirti di togliertelo dalla testa. Probabilmente ma non sicuramente. Soprattutto per chi è bisessuale, in questa età la confusione è tanta e non è sempre molto chiaro cosa fare e cosa non fare, cosa sperimentare e cosa no. Ad esempio, è ancora vergine? Ha fatto sesso con la ragazza con cui stava? Perchè sai, a quell'età una volta iniziatisi al sesso, non ci si rinuncia così facilmente.

 

Io, fossi in te, mettendo in conto che è un percorso pericoloso e che il rifiuto ci sta tutto, proverei a chiedergli se si sente un po' anche "di qua" e se se la sente di baciarti, giusto per vedere che succede. Al massimo, se lo vedi che si incazza, la butti sul ridere e lo perculi un po'. 

ma perchè fasciarci la testa prima di essercela rotta??il fatto che lui sia gay o meno non importa..potrebbe esserlo o non esserlo..comunque perchè dovresti rinunciare?potresti sondare il terreno in modo più approfondito,continuare ad uscirci,a sentirvi..cioè se davvero ti fa battere il cuore ,potresti fare ancora un tentativo..ci vorrà del tempo..mai essere troppo frettolosi anche perchè,lui spaventandosi,potrebbe reagire negativamente..poi come si dice "se so rose fioriranno" ;)

non abbiamo mica 1 sfera di cristallo XD

@faby91

 

si hai ragione ma è anche vero che nella stragrande maggioranza delle situazioni,se non ci si butta non si concluderà mai nulla..mica deve violentarlo!!ad esempio come per l esame della patente o x qualsiasi altro:si fa di tutto per superarlo poi,per 1 miriade di varianti,potrebbe andare completamente male o comunque non soddisfare le proprie aspettative!l' importante è provarci..poi ci sono mille modi per affrontare i vari "ostacoli";)

Non voglio essere il negativo di turno perchè non mi si confà ma non capisco come possiate dire che "forse" può succedere qualcosa se lui è un anno che sa che il suo amico è gay e non ha mosso un dito.

Credo che @@Psicopompo abbia comunque dimostrato, seppur semplicemente, di volergli bene e di "potere" dare qualcosa di più all'amicizia.. e lui comunque non ha detto nulla.

Non siamo nel caso dell'amico etero che NON sa che il suo amico è gay e innamorato. Lui lo sa... perché non agire allora?

Secondo me no. Ripeto quanto detto prima. Se anche fosse gay non è interessato. Però potreste essere grandi amici.

Non voglio essere il negativo di turno perchè non mi si confà ma non capisco come possiate dire che "forse" può succedere qualcosa se lui è un anno che sa che il suo amico è gay e non ha mosso un dito.

Credo che @@Psicopompo abbia comunque dimostrato, seppur semplicemente, di volergli bene e di "potere" dare qualcosa di più all'amicizia.. e lui comunque non ha detto nulla.

Non siamo nel caso dell'amico etero che NON sa che il suo amico è gay e innamorato. Lui lo sa... perché non agire allora?

Secondo me no. Ripeto quanto detto prima. Se anche fosse gay non è interessato. Però potreste essere grandi amici.

 

 

Fabio, ti darei ragione se parlassimo di 20enni o quasi 20enni. l'amico ha 16 anni. a 16 anni tutta sta chiarezza sul cosa fare il 90% dei ragazzi non ce l'ha. Soprattutto quando entra in gioco il sesso e soprattutto quando entra in gioco l'omosessualità e la bisessualità.

 

C'è chi è chiaramente etero, e risolve, trova coraggio e consolida la propria identità sessuale con le prime uscite. 

C'è chi è chiaramente gay, e risolve nel tempo il conflitto.

C'è chi non ha capito molto bene cosa fare, che si vergogna intimamente delle proprie fantasie sessuali, che non capisce come si possa apprezzare solo/anche gli uomini e non ha la maturità per togliersi dalla testa che è "sbagliato".

Psicopompo

Il fatto che sa che io sia gay,e lo sa con certezza,l'ho detto io,ha fatto pensare anche a me al fatto che avrebbe potuto agire prima e avrebbe potuto palesi come interessato,solo che il mio dubbio è che non ha mai respinto con chiarezza nulla,capite?è il fatto che potrei perdere uno dei più lussuosi treni della mia vita che non mi fà desistere...boh :'(

poi...wow lui è la mia anima gemella caratterialmente...:(

Ciao siamo in una situazione molto motlo molto simile.
Facciamo un breve ragionamento.
Te ne sei follemente innamorato, riusciresti a vivere questa cosa senza risolvere il dubbio? Io no, e te?
Con questa risposta, risolvi il dilemma, il problema vero è come pianificare il discorso ^^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...