Jump to content

Perchè alcuni comportamento a scuola nonostante si è etero?


Recommended Posts

Just me =)

Salve, è da un bel po' di tempo che mi chiedevo una cosa.

Non so se è la sezione giusta ma tutto ciò si tiene in ambiente scolastico quindi... da un bel po' di giorni ( circa qualche mese ) il mio compagno ha delle maniere che lo potrebbero ricondurre ad un comportamento '' gay '' nonostante egli sia etero. Io però non riesco a capire il perchè di questi comportamenti.

E' un ragazzo che vuole sempre avere ragione, brutto e nonostante tutto ha una mania di protagonismo spettacolare che lo esalta sempre e lo mette sempre al centro dell'attenzione ed è uno dei motivi per cui non amo stare con lui: io voglio sempre stare in disparte con alcuni miei amici e basta, non voglio essere il protagonista di un'opera.

Alcune volte questo ragazzo ha dei comportamenti insoliti, o mi abbraccia ( lo faceva prettamente con me i primi tempi, dopo di che anche con altri ragazzi ), alcune volte tocca il culo ( ci sono andato di mezzo anche io  :swoon: ) oppure chiama '' amore '' un ragazzo.

Nello stesso tempo riesce comunque a mostrare un comportamento da perfetto etero: scrive '' lettere d'amore alle ragazze '' o esce con delle ragazze... tuttavia questo suo comportamento a volte stressa e non so da cosa sia dovuto.

Secondo voi è bisex? Ma non credo, io come i miei compagni di classe non abbiamo una '' età maggiore '' nella quale siamo riusciti a fare tante esperienze o comunque a decidere ormai il nostro orientamento sessuale... voglio sapere cosa ne pensate anche voi, in quanto a me la cosa ha dato un '' po' fastidio '' visto che all'inizio la sua '' vittima '' da chiamare amore ero io... ora per fortuna ha smesso !  :dancer:

No non credo assolutamente che sia bisex,tanto meno gay...sono solo come hai detto tu dei modi per mettersi in mostra,direi delle manie di protagonismo...anche un mio compagno di classe faceva così,soprattutto con me,mi abbracciava,mi metteva le mani sulle gambe...ma non vuol dire assolutamente niente,lui non è gay e neanche questo tuo compagno...

Psicopompo

Mah....solo manie di protagonismo per farsi notare da qualcuno in particolare,una ragazza forse.Poi questo secondo me,visto che un mio compagno di classe faceva così all'inizio dell'anno per farsi notare dalla sua compagna di banco :)

@katy91

 

la cosa strana è che questi etero con mania di stare al centro dell'attenzione riescano ad individuare dei gay che chiamano amore e toccano loro il culo. come fanno ad individuare i gay a cui fare proposte ?

Sì sono d'accordo. E' proprio il suo carattere no??! Vuole essere al centro dell'attenzione e si comporta da stupido anche se sa che il suo comportamento potrebbe essere frainteso.

Mah, secondo me si tiene aperte più possibilità, potrebbe non essere certo del suo orientamento...

 

PS: Brittana spacca! :D

@@00Glee00 ahahah Brittana ** <3 

Comunque non so.. Penso solo che se uno avesse dei dubbi cercherebbe di tenerselo per se e cercherebbe di capirci qualcosa, non si esporrebbe troppo! Poi non so, magari non è così per tutti!

Ma chissenefrega se è gay o no! Il punto è che ti sta infastidendo quindi digli semplicemente di non rompere i maroni!!! XD e se ti tocca il culo ancora gli prendi una biro e gliela metti su per il culo: se gli piace è gay!! Ahahahhh scherzo! (ovviamente gli piacerebbe anche se fosse etero!)

uhmm..non saprei..

 

un mio prof di liceo sembrava gay x via dei modi di fare..ma poi con grande sorpresa di tutti,abbiamo scoperto che aveva 1 prole numerosa!!!

 

potrebbe essere  gay o meno..chissene..tanto se non ti piace nè caratterialmente nè fisicamente lascia perdere ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...