Alygio93 Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Ciao, mi chiamo alessia ho 20 anni e vengo da Perugia. Da un po mi sono resa conto che sono attratta dalle ragazze. Chi vuole conoscermi mi contatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Quanto siamo ieratici. Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Un uomo entra in un bar e vede ad un tavolino una bionda favolosa che sta sorseggiando una birra. Passa al bar, ordina due birre e si avvicina al tavolo dicendo: "Ciao, posso offrirti da bere?". Ma la ragazza gli risponde: "No... lasciami in pace, sono lesbica!". "Lesbica? - replica l’uomo - di che paese sei?". "Non hai capito, vedi quella bella ragazza mora con quelle grosse tette e le gambe lunghe? Bene, io me la farei!". L’Uomo guarda e replica: "Sai cosa ti dico... forse non lo sapevo... ma sono lesbico anch’io!". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 Benvenuta Alessia!! @@faby91 uahuahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 16, 2013 Share Posted May 16, 2013 benvenuta PS:sei stata proprio diretta !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts