Cogito Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Buongiorno a tutte/i (precedenza alle donne, non me ne vogliano i maschietti).Vi leggo da qualche giorno e ho deciso di provare a seguirvi con un po' più di attenzione Per chi se lo stesse chiedendo: non sono una stalker ho 26 anni e vivo a Lecce. Tendo ad innamorarmi delle donne e a simpatizzare gli uomini, da circa un decennio. Sono approdata qui principalmente perché su alcuni argomenti mi sarebbe piaciuto dire la mia, ed è quello che proverò a fare non appena riuscirò ad ambientarmi Nel frattempo, un saluto a tutti! Quote
Chimera Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) Benvenuta! Buongiorno a tutte/i (precedenza alle donne, non me ne vogliano i maschietti). Per carità, prima le donne: è il galateo! Edited May 16, 2013 by Chimera Quote
Cogito Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 Grazie @soleyGrazie @katy91Esatto @@Chimera Quote
minib Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 @@Cogito : benvenuta! Complimenti per l'avatar di Börg Quote
Cogito Posted May 16, 2013 Author Posted May 16, 2013 Appunto prima le donne, non le lesbiche.. Essere donne prescinde dall'essere lesbiche :P Poi se le due cose coincidono, tanto di guadagnato Grazie per l'accoglienza @@minib e @nowhere! Quote
Recommended Posts