faby91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Buongiorno a tutti.. Apro questa discussione per chiedervi se in discoteca (intendo locali etero dove sono tutti etero) voi avreste certi comportamenti col vostro ragazzo (o ragazza per le lesbiche) intendendo baciarsi e balli molto provocanti/affettuosi??? Io l'ho fatto e oltre a degli sguardi abbastanza impressionati null'altro!! Se lo fanno le coppie etero perché non dovrebbero farlo le coppie omo?! Voi cosa ne pensate?? E come vi comportate?? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Partendo dal presupposto che non mi piacciono le "effusioni" in pubblico, mi danno fastidio quelle coppie che si baciano ogni 5 minuti per strada o in discoteca. Quindi non lo farei. L'amore che provo verso una persona non ho bisogno di mostrarlo a chiunque. E ammesso che non lo si faccia per dimostrare niente a nessuno, non credo che non si possa stare due ore senza toccare o baciare il tuo amato o amata. Altrimenti bisogna curarsi per dipendenza da amore Pero' vabè io sono un po' esagerato su queste cose. Pensa che purtroppo l'unico luogo in cui faccio qualcosina con lui è la macchina(odioo odio e ancora odiooo ma intanto che faccio? Non facciamo nulla??)e ogni volta se non sono sicuro che siamo isolati non mi concentro. Se fosse per lui staremo pure in piazza o in pieno centro...della serie viva atti gli atti osceni in luogo pubblico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 @@gius1989 sia chiaro non voglio assolutamente dimostrare nulla.. Ma se vado con lui in discoteca ballo con lui e sale un pó la voglia diciamo.. E un bacio o un abbraccio ci sta dai.. Poi si lo so sono un pó appiccicoso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Adesso non più, sono invecchiato e m'è preso un senso del pudore prima sconosciuto. Ma ho dei trascorsi da grande esibizionista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 @@schopy io non parlo di esibizionismo.. Parlo solo di baci/abbracci/ballare insieme... Come fanno tutte le coppie etero in discopeca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @@faby91 Io di solito me ne frego, con la mia ragazza facciamo come tutte le altre coppie giovani etero. Se abbiamo voglia di darci qualche bacetto (nei limiti della decenza ovviamente) o ballare insieme, tenerci per mano ecc. lo facciamo :) Non per esibizionismo ma proprio per normalità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 @@Kiwi massima stima!! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Adesso non più, sono invecchiato e m'è preso un senso del pudore prima sconosciuto.Ma ho dei trascorsi da grande esibizionista! ??? E cosa c'entra l'esibizionismo?E' un chiodo fisso! Comunque per me dipende dal locale/discoteca. In certe invece non lo farei mai in quanto sono già pericolose per un etero single e parlo di grandi discoteche con truzzi di periferia impasticcati. Certo sono posti 'estremi', ma bastano per affermare sinceramente che non ho la stessa libertà/sicurezza in tutte le discoteche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 (edited) Premetto che non ci vado spesso perchè le discoteche non mi piacciono particolarmente. Io mi limiterei ad abbracci, perchè già ci sono persone a cui danno fastidio quest'ultimi, figurarsi se lo baciassi :S Vabbè, la prossima volta che ci vado da fidanzato lo bacio e vediamo che succede, se non mi arriva un pugno, continuo XD Per ballare con lui non mi faccio assolutamente problemi, in qualsiasi modo ci balli Edited May 17, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @Kiwi, concordo pienamente con quello che hai detto. Cioè anche io farei così... Però dipende molto da dove ti trovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 intendevo in senso lato esibizionismo...comunque sì, non credo ci sia nulla di strano. Ecco, trovo inopportuno che ne so limonare in una biblioteca, o a lavoro...insomma, è una questione anche di posti. In una discoteca è normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Con gli ormoni a mille che ho io limonerei dappertutto...disco,biblioteca,bar...chissenefrega... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 Piccolo aggiornamento. Un simpatico figlio di troia ci ha fatto una foto e l ha fatta passare a tutto il mondo tramite facebook con epiteti che potete benissimo immaginare.. E la mia vecchia compagnia (che grazie al cielo non vedo da capodanno) ha preso atto della cosa e tutti TUTTI quelli con cui sono uscito per anni sono stati i primi a prendermi per il culo (ovviamente non in faccia) dandomi del frocio ecc.. Siete dei codardi e dei bastardi voltafaccia!! Andate a fanculo voi e tutta la vostra finzione di merda.. Ora piango ma domani rideró di voi siete patetici. Fabio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 (edited) premetto che sono in un periodo di odio puro verso le discoteche (una cosa umiliante...), ma io, sinceramente, non mi farei problemi a baciare il mio "fantomatco" ragazzo... Piccolo aggiornamento. Un simpatico figlio di troia ci ha fatto una foto e l ha fatta passare a tutto il mondo tramite facebook con epiteti che potete benissimo immaginare.. E la mia vecchia compagnia (che grazie al cielo non vedo da capodanno) ha preso atto della cosa e tutti TUTTI quelli con cui sono uscito per anni sono stati i primi a prendermi per il culo (ovviamente non in faccia) dandomi del frocio ecc.. Siete dei codardi e dei bastardi voltafaccia!! Andate a fanculo voi e tutta la vostra finzione di merda.. Ora piango ma domani rideró di voi siete patetici. Fabio. Acc... mi dispiace... che figli di troia... Edited May 17, 2013 by Hikami88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @@faby91 non dar retta a sta gente del cavolo,vuol dire che non sono mai stati tuoi veri amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @@faby91 ma questo fatto è successo oggi? Mi spiace!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 @@katy91 lo so infatti mi dispiace per quello che ho capito. Non mi interessa che si sappia che sono bsx. Tra l'altro ho appena scoperto che pure la mia ex (vedi il mio topic su co) mi aveva sputtanato giá questa estate.. Odio odio odio odio odio odio.. @@gius1989 è successo due settimane fa. L ho scoperto oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @@faby91 mi dispiace tantissimo...cerca solo di dimenticare sta gente di merda che vuole solo farti del male...a Napoli si dice "chi te vò ben appriess te ven" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 Grazie ragazzi per il supporto.. Di questo bastardi non me ne frega niente sono solo un pó scosso ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 è normale faby reagire cosi! poi che codardi....farlo alle spalle. Ecco perchè spesso io diffido dai ragazzi giovani Perchè persone adulte non le avebbero mai fatte ste cose, secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Dai, datti un po' di tempo e vedrai che nessuno ci penserà a questa faccenda, compreso te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @@faby91 è normale che adesso ti senta scosso e deluso,ma vedrai che passerà,ti renderai conto che è andata meglio così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 (edited) Odio... Solo odio.... Sono la persona piú buona del mondo non ho mai fatto male a nessuno. Ognuno di questi figli di troia quando mi chiedeva una mano gniene davo due!!!! Ho dato fin troppo per loro.. Il risultato? Questo... Vi odio tutti.. Edited May 17, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 (edited) Non penso siano tanto idioti da ignorare tutte quello che hai fatto, magari perchè è una sorpresa anche per loro, con il tempo torneranno a comportarsi come facevano prima. Ma sei sicuro quando dici che ti insultano o è una tua supposizione? Edited May 17, 2013 by 00Glee00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 Glee tanto con loro non esco piu da mesi.. Si sono sicuro al 100% di tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 @@faby91 mi dispiace tantissimo...purtroppo a volte capita che le persone sui cui contiamo di più e che ci dovrebbero capire per prime o non lo facciano, oppure dicano si davanti a noi ma dopo dietro le nostre spalle ci pugnalano, il mondo ne è pieno, fidati. Grande bastardata, comunque, quella che ti hanno fatto. Per come sono io non so se lo farei, non son un grande esibizionista, nemmeno nei locali a tema. Dipende poi dall'enfasi del momento, però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 Grazie @@Kador88 sei gentile.. Comunque ripeto non si tratta di esibizionismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 No, no lo so. Son io che son un po' rigido su certi comportamenti: probabilmente è dovuto al fatto che ho trascorso un periodo a sentirmi la candela uscendo con 3 coppie di fidanzati, che dopo dieci minuti di discorso iniziavano tutti insieme contemporaneamente a limonare con metri di lingua e litri di bava, e io ero li a fare il pinguino bianco della situazione. E' per questo che cerco di limitare quando son in giro con altre persone, cerco di non far sentire nessuno il moccolo. In ogni caso per me gli esibizionisti son gli struscioni della situazione mezzi ignudi, oppure quelli ancora più espliciti, @@faby91 , vai tranquillo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Vabbè Faby, meglio così. Focalizzati sugli amici che ti approvano e fregatene degli altri. E soprattutto non cambiare il tuo modo di fare per qualche deficiente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 Grazie davvero riccardo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts