Jump to content

Fare l'amore col proprio boy

Recommended Posts

Beh... io inizierei col provare.. e vedi come reagisce... tipicamente è più probabile che lui pensi lo stesso e si vergogni come te... per cui il primo che apre la scatola della "perversione" fa felici entrambi :)

O al massimo ti dice "no grazie"....

Già il fatto che gli chiediate di specificare

significa che un problema per voi esisterebbe, no?

Questo è un caso in cui il dialogo nella coppia funziona,

ma funziona solo se dall'altra parte c'è una persona matura.

Non è vero che se la pratica che piace al vostro ragazzo

vi facesse schifo, gli direste solamente: "No grazie, non mi va";

quindi non capisco il perché del consiglio: "Provaci, cosa ti costa?".

delle volte il mio ex mi ha chiesto di fare cose, diciamo un po' più spinte del solito. Se non mi piacevano mi limitavo a dirgli di no (a volte anche sfottendolo per scherzo, chiamandolo "pervertito" XD), lui non si è mai offeso o cose simili, abbiamo semplicemente trovato altre cose che piacevano ad entrambi.
Ovviamente lo stesso discorso vale quando ero io a chiedergli cose che lui non voleva fare.

Esempio: a me non piace il solletico. Se tu provi a farmi solletico ti dico semplicemente "no" ridendo e si continua, la prima volta. La seconda alzo la voce e interrompo a far sesso. La terza volta rischi che me ne vado.

A me piace invece fare un minimo di dominazione fisica. Se tu ti senti a disagio dopo un po' a sentirti dominato, me lo dici e ti "libero" e si continua in altro modo. Magari ci riprovo un'altra volta ma se mi dici che proprio non ti piace me ne farò una ragione.

Credo che per la generalità delle cose fattibili a letto la reazione sia più o meno questa, fino al limite di un leggero bdms.

Se invece si tratta tipo di scattering o pissing sul letto, o un pesante bdms, tipo "se ti lego e ti lascio li per 4 ore a testa in giù attaccato a un elettrostimolatore a palla sui testicoli", forse a parlarne ci andrei cauto e procederei per gradi.

Beh... io inizierei col provare.. e vedi come reagisce... tipicamente è più probabile che lui pensi lo stesso e si vergogni come te... per cui il primo che apre la scatola della "perversione" fa felici entrambi :)

O al massimo ti dice "no grazie"....

Grazie mille :)

Già il fatto che gli chiediate di specificare

significa che un problema per voi esisterebbe, no?

Questo è un caso in cui il dialogo nella coppia funziona,

ma funziona solo se dall'altra parte c'è una persona matura.

Non è vero che se la pratica che piace al vostro ragazzo

vi facesse schifo, gli direste solamente: "No grazie, non mi va";

quindi non capisco il perché del consiglio: "Provaci, cosa ti costa?".

Credo che t u abbia ragione..cmq grazie mille del consiglio :)