Boy94 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Salve a tutti.. volevo chiedervi se capita anche a voi questa cosa..quando faccio l'amore con il mio ragazzo a volte ho voglia di fare anche cose che non abbiamo provato e che magari mi eccitano..però ho paura che lui non voglia.. oppure paura di essere definito un "porco" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Beh... io inizierei col provare.. e vedi come reagisce... tipicamente è più probabile che lui pensi lo stesso e si vergogni come te... per cui il primo che apre la scatola della "perversione" fa felici entrambi :) O al massimo ti dice "no grazie".... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Penso che la domanda comune sia " ma che cosa mai vorresti proporgli?". Perlomeno capiamo se sono livelli a cui potresti spingerti o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Beh ma l'esplorazione è naturale... e se non la fai con il tuo ragazzo, con chi dovresti farla? Che poi, è bello che tu voglia esplorare nuove cose con lui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Lui è un tipo che di solito fa commenti moralistici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Potresti specificare o spiegare meglio cos'è che vorresti fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Già il fatto che gli chiediate di specificare significa che un problema per voi esisterebbe, no? Questo è un caso in cui il dialogo nella coppia funziona, ma funziona solo se dall'altra parte c'è una persona matura. Non è vero che se la pratica che piace al vostro ragazzo vi facesse schifo, gli direste solamente: "No grazie, non mi va"; quindi non capisco il perché del consiglio: "Provaci, cosa ti costa?". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 delle volte il mio ex mi ha chiesto di fare cose, diciamo un po' più spinte del solito. Se non mi piacevano mi limitavo a dirgli di no (a volte anche sfottendolo per scherzo, chiamandolo "pervertito" XD), lui non si è mai offeso o cose simili, abbiamo semplicemente trovato altre cose che piacevano ad entrambi.Ovviamente lo stesso discorso vale quando ero io a chiedergli cose che lui non voleva fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 Esempio: a me non piace il solletico. Se tu provi a farmi solletico ti dico semplicemente "no" ridendo e si continua, la prima volta. La seconda alzo la voce e interrompo a far sesso. La terza volta rischi che me ne vado. A me piace invece fare un minimo di dominazione fisica. Se tu ti senti a disagio dopo un po' a sentirti dominato, me lo dici e ti "libero" e si continua in altro modo. Magari ci riprovo un'altra volta ma se mi dici che proprio non ti piace me ne farò una ragione. Credo che per la generalità delle cose fattibili a letto la reazione sia più o meno questa, fino al limite di un leggero bdms. Se invece si tratta tipo di scattering o pissing sul letto, o un pesante bdms, tipo "se ti lego e ti lascio li per 4 ore a testa in giù attaccato a un elettrostimolatore a palla sui testicoli", forse a parlarne ci andrei cauto e procederei per gradi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boy94 Posted May 17, 2013 Author Share Posted May 17, 2013 Beh... io inizierei col provare.. e vedi come reagisce... tipicamente è più probabile che lui pensi lo stesso e si vergogni come te... per cui il primo che apre la scatola della "perversione" fa felici entrambi :) O al massimo ti dice "no grazie".... Grazie mille :) Già il fatto che gli chiediate di specificare significa che un problema per voi esisterebbe, no? Questo è un caso in cui il dialogo nella coppia funziona, ma funziona solo se dall'altra parte c'è una persona matura. Non è vero che se la pratica che piace al vostro ragazzo vi facesse schifo, gli direste solamente: "No grazie, non mi va"; quindi non capisco il perché del consiglio: "Provaci, cosa ti costa?". Credo che t u abbia ragione..cmq grazie mille del consiglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted May 17, 2013 Share Posted May 17, 2013 "paura di essere definito un porco"??e perchè??è un complimento, mica una critica non avere paura e buttati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boy94 Posted May 18, 2013 Author Share Posted May 18, 2013 "paura di essere definito un porco"??e perchè??è un complimento, mica una critica non avere paura e buttati!!! seguirò il tuo consiglio..grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Facci sapere in che modo finirà male, tienici aggiornati!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Dai boy rilassati e fai quello che ti senti di fare!! Su su non sono problemi questi!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boy94 Posted May 20, 2013 Author Share Posted May 20, 2013 Dai boy rilassati e fai quello che ti senti di fare!! Su su non sono problemi questi!! :-) Ahahaha si hai ragione..grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts