Jump to content

Ohilà!

Newbie1987

Recommended Posts

Newbie1987

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25.

Gay, accettato da qualche annetto, dichiarato con tutti gli amici e parte della famiglia, mi ritengo soddisfatto sotto questo punto di vista.

Mi sono iscritto a questo forum per avere dei pareri da parte di persone di quella che definisco la mia stessa "razza", avendo per la maggior parte amici eterosessuali, maschi e femmine che siano, e non potendo sempre confrontarmi con punti di vista più simili ai miei.

Sarò sicuramente pesante e noioso, famoso per farmi le cosiddette seghe mentali, ma non ci posso fare nulla: se attacco a pensare non la smetto più!

Non saprei che altro scrivere per non dilungarmi troppo, anche perchè ho appunto una domandina da farvi, o meglio un consiglio da chiedervi riguardo ad un ragazzo che apparentemente ritengo sia represso. Ma ovviamente mi ha detto di no! Altrimenti che represso sarebbe!?

Volo a scrivervi il dilemma! Byez ^^

benvenuto caro tra gli esseri della tua razza..!!.. =D ..qui potrai parlare tranquillamente di tutto.. =]

Poi è appena arrivato che ci mettiamo subito a criticare quello che scrive..?..su..leggerezza.. :hug:

Newbie1987

Era una battuta, tranquillo, gay omofobo no eh, manco me le andassi a cercare!

Frequentando una compagnia al 99% etero (l'1% sono io!!) ho prodotto un'autoironia smisurata! 

Personalmente non mi offendo, ma se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa, non era mia intenzione ^_^

• 2 weeks later...
Newbie1987

Benarrivato "Novellino"..ahahahaha..

Dicci,che fai nella vita??hobby??da dove ci scrivi?.. :D

Benvenuto !!che ci racconti di te?!  :)) hobby? ,interessi?.

Mi ero dimenticato di dare un occhio alla presentazione!

Allora, nella vita faccio l'informatico, programmo software e sono seduto 8 ore al giorno dietro a duna scrivania.

Ma non sono affatto un nerd: non gioco (non ho nessuna console e tantomeno uso il pc per giocare), non porto gli occhiali (quello ancora per poco, davanti al monitor me sto a cecà!) e non ho passione per fumetti/film splatter/telefilm e via dicendo.

Sono una persona normale e noiosa come tutte le altre!! :)

Mi piace leggere libri di avventura ed azione, anche se ultimamente non ho avuto più tempo. Anche i libri a sfondo gay, ma solo se sono storie reali o tratte da storie reali, o perlomeno se non finiscono con il solito suicidio deplorevole.

Mi diverto con poco, vado in piscina anche se sfortunatamente a fine Maggio finirà il corso, quindi o cerco un'altra piscina (anche se in estate preferisco il mare) oppure mi do alla corsetta e alla ciclette! Mi piace uscire con gli amici, rifugiarmi nei pub fino alle 3 di notte a bere birra e simili, anche se il mio fisico ne risente visto che ho un briciolo (ma un filo eh, veramente!!) di pancetta da birra...dovrei smetterla con le Tennent's.

Poi vediamo...mi piace andare al cinema, stare all'aria aperta a fare passeggiate o semplicemente prendere il sole quando è bello..mi piacciono i cani, ne vorrei uno ma vivendo con i mie genitori (purtroppo la situazione lavorativa me lo impone al momento...anche se non ho di che lamentarmi) non ne ho la possibilità di averne uno mio.

Ho 6 cocorite, una più casinara dell'altra...poi vediamo...uhm, mi piace cucinare, occuparmi della casa, sono una frana con auto e motori ma se mi ci metto potrei anche capirci qualcosa! Non sono una checca isterica, anzi, tutti mi dicono che si potrebbe capire la mia omosessualità dai miei discorsi (particolarmente aperti verso i gay, strano eh!)..insomma, ragazzo come tanti altri, anche nel vestire.

E poi..che potrei dire...non mi piace la discoteca, nemmeno le chat per incontri, anche se ho provato ad usarle sporadicamente, ma mi fanno proprio ribrezzo.

Dicono di me che sono buono, gentile, altruista e una brava persona. Spero sia così, l'impressione che do non mi dispiace ^^

Non saprei che altro aggiungere...ah, vengo dalla Liguria (terra bellissima eh..ma quanta gente chiusa....maròòò)..

Se volete sapere altro chiedete, che a me non viene in mente altro!

Icoldibarin

Odio gli informatici non nerd.

Soprattutto se bevono la Tennent's.

Ma farò uno sforzo e ti darò il benvenuto.

(Non è vero, nessuno sforzo, più che felice! Però almeno cambia birra!)