redneck Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Anche io so che c'è di peggio nella vita, e so (spero anzi) che passerà come altre volte è passato. Ma so anche che al peggio non c'è mai fine, e come dici tu, "non mi sono mai sentito così male dentro", quindi vedi che non sono poi stato tanto tragico.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Newbie1987 Posted June 29, 2013 Author Share Posted June 29, 2013 Anche io so che c'è di peggio nella vita, e so (spero anzi) che passerà come altre volte è passato. Ma so anche che al peggio non c'è mai fine, e come dici tu, "non mi sono mai sentito così male dentro", quindi vedi che non sono poi stato tanto tragico.. No no, non sei stato tragico, non volevo dire ciò con il mio messaggio di prima. Solo che a volte, come in questo caso, questo tipo di sensazione è peggiore di molte altre, peggiore anche di alcuni avvenimenti più "seri". Per ora comunque non migliora di molto, se poi ci metto pure una giornata di mare che è andata a coprirsi col brutto tempo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts