leoleo86 Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Non metto un sondaggio perché le risposte possono variare...Mi sono posto la domanda ieri, dopo un episodio particolare! stavo guardando una vecchia pubblicità, e alla fine il claim recitava :e mi sono rotolato a terra dalle risate poi ho pensato .. oddio ma non è che esagero? ghgh chi di voi è solito intendere doppi e tripli sensi sulle frasi? a chi di voi ogni tanto piace infilzare lì la battutina ambigua? e soprattutto..... chi di voi la pensa come me su quella pubblicità ? :asd:ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Io magari sempre non colgo i doppi o tripli sensi... però ne faccio in abbondanza a mia volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 io sempre!!!!!!!!!!!!! qualsiasi cosa... più o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 io sono fin troppo malizioso delle volte XD ma spesso lo penso soltanto e non lo dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 tutto per me ha un doppio senso, e quasi sempre si cade nel volgare però magari a volte mi trattengo se no chi mi sta a fianco inizia a pensare male di me (e non farebbe male) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Io sono il Re del doppiosenso...ne ho colti addirittura 5 o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Lasciamo perdere. Io inizio a ridere da solo, e tutti che mi guardano male. =_= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 Io ho a dire il vero un amico che mi batte... i doppi sensi li capisce prima lui di me... dopo un po' però ci arrivo anch'io *odisseo va piano ma ci arriva sempre* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Lasciamo perdere. Io inizio a ridere da solo, e tutti che mi guardano male. =_= Idem, ormai mi sono fatta una brutta fama in quanto a doppi sensi ma è più forte di me, quando si dice qualcosa, vedo sempre un senso (o anche 2...) nascosto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Mah, chiedete un po' in giro! *pff* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 sì, sono maliziosa, anche troppo. e anch'io come la maggior parte di voi colgo sempre - o quasi, doppi e tripli sensi nelle frasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Estremamente malizioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 ... attenti ai verbi che usate quando parlate con me XD... la malizia è di casa ormai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 doppi sensi? li trovo fuori in qualsiasi cosa, i miei amici son bravi a sopportarmi, tra battute (a volte belle altre no) e doppi sensi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trollfabri Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 ahahahahhahahaha stupendo...io sn Mr doppisensi...ne faccio a valanghe...Amo essere ambiguo e giocherellare cn i doppi sensi, rendendo i discorsi anke piu intriganti e divertenti...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Io ne faccio fin troppi; ma ormai ho contagiato tutti i miei conoscenti, quindi è inutile trattenersi. :P Certo che 'sta pubblicità del Vicks istiga molto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 .ahaha...io vedo tutto con doppi sensi... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Mahauhua io vi dico solo che ho conosciuto le mie migliori amiche alle superiori... In 1° superiore io ero mal visto da loro perchè ero uno dei più svegli e astuti maghi del doppio senso (ma di quello maniacalesco.. a sfondo esclusivamente - o quasi - sessuale ghgh). La mia migliore amica non voleva nemmeno uscire con me da sola, aveva paura di un qualche tipo di violenza :P ghgh :P Oggi le ho contagiate tutte, dopo 5 anni, oramai ogni 2 parole che diciamo (conguinzioni incluse) pensiamo "male" di ogni cosa ghgh (e non so come mai ma centra sempre il pisello & affini :P) Vi dico solo, a proposito delle pubblicità, che il nostro motto è ispirato a quello dei PAVESINI: "Quando vuoi, quanti ne vuoi!" mahuahuaaua :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Sono un santo! Almeno finchè non entro in chat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
waiting85 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 doppi sensi? sempre! l'altro giorno ad una cena di classe la mia amica (che sa che sono gay) mi dice (riferendosi ai grissini): "perchè vuoi sempre quelli + lunghi?" e io "avrei preferito quelli + grossi ma non ci sono" e lei "ma è il sapore che conta" tutto questo sotto gli occhi sconvolti di un nostro ex-compagno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 ..malizioso..?? .... ....da morire..e' tutto un doppio senso..... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackfb Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 sono costretto a trattenermi, vivrei in in un mondo a sfondo esclusivamente sessuale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 ecco, pensa a sabato sera, fonduta in compagnia, di carne ce n'era veramente tanta, salta fuori un mio amico, innocentemente (il motivo è che ogni volta che usciamo, son quello che mangia senza problemi una pizza e mezza, visto che le ragazze ne mangiano poca)... "sam, vuoi il mio wurstel? immagina le risate... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trikke_e_ballakke Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 ogni tanto mi trattengo, ma spesso dietro a delle battutine ci sono delle autentiche frecciate :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 ... "sam, vuoi il mio wurstel? immagina le risate... :P :P :D Ma looooooooool Deve pensare prima di parlare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 I doppi sensi sono il sale della vita, certe volte li condivido, altre li tengo per me perché ho davanti chi non coglie... sfondo sessuale a parte, il bisenso è anche uno stimolantissimo gioco enigmistico... cmq visto che la domanda era questa, sì, sono molto maliziosa... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chicco89VE Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 aahahahah!! io arrivo a fare anche i quarti sensi!! :P :P a volt ein mezzo alla lezione attacco a ridere xkè magari la prof ha detto qualche cosa facilmente equivocabile, che imiei compagni non capiscono!! tontoloni!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 ahuahuahu quoto! il doppio senso è il profumo della vita! :P :P però quando la gente non li capisce ti prende per scemo mmmmh mannaggia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Verissimo... eheh! Però la malizia ci vuole in tutto. E' utile per sapersi muovere in ogni contesto...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 il mio secondo nome è malizia... ..adoro essere malizioso e avere sempre quella battutina che fa di una cosa seria(dipende) dello spirito...w l'allegria!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts