privateuniverse Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 A me ricorda l'infanzia, ma devo dire che continua a divertirmi, tanto è kitsch. Chi lo guarda stasera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 lo sto guardando in streaming su Rai 2 solo perché ne hai parlato in shout comunque si, è divertente anche secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Alcuni commenti: Al lituano il premio sbav. I greci sono i miei preferiti e sono dei manzoni. La canzone migliore è quella degli spagnoli anche se fa tanto "fisica o chimica" I commentatori hanno detto che la Finlandia ha dato scandalo, era un bacio lesbico a stampo, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Vabbè.... Solo settimi. Che ingiustizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Io l'ho guardato tutto e lo seguo sempre ne sono davvero appassionato! Personalmente la canzone di Mengoni non mi piaceva e comunque il settimo posto e' già una buona posizione! La Danimarca era la mia preferita e anche la favorita e credo che la sua vittoria sia stata meritata! Non capisco invece l' Azerbaijan ancora sul podio.. Purtroppo il blocco ex-sovietico scambia palesemente i voti.. I greci secondo me erano davvero bravi, molto allegra e trascinante la canzone! Concordo sul premio sbav al lituano (tra l'altro ho sentito dagli speakers che vive a Milano *-*) PS: si chiama Eurovision (Song contest ESC) non eurofestival :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Peccato per Mengoni...solo settimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 tanto è kitsch. Un gay queste cose le sa, quindi dovrebbe saperle anche Mengoni solo che lui non era uno spettatore....avrebbe dovuto divertire, non divertirsi a vedere gli altri XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Gli avranno detto di essere il più anonimo possibile per non rischiare di vincere, la Rai non vuole assolutamente ospitare la competizione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 resta uno dei programmi più sinceramente spassosi della televisione... da vedere in un gruppo rigorosamente gaio, con molta birra e commenti acidi a raffica cosa che purtroppo non mi capita di fare da qualche anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 (edited) Beh, l'anno prossimo organizziamo una visione collettiva del forum. Fossi di un'associazione gay lo considererei un'occasione di socializzazione, è meglio del cineforum. :) Edited May 19, 2013 by privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Per me doveva vincere Zlata Ognevich... Tralasciando il fatto che è bellissima, ha una voce meravigliosa e spettacolare... Al confronto gli altri sembravano dei cantantuccoli da serata karaoke al bar, quella che ha vinto poi una sottospecie di Shakira fallita che non riesce nemmeno a fare le note alte nella SUA canzone. Odio queste cose, non viene mai premiato chi ha davvero talento, soprattutto se il voto finisce alla gente e non a dei giudici. Ormai si vota solo chi è popolare perché attira le masse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 A me piacevano la Bielorussia,l'Islanda e la Grecia. Ma visto che la fisica dice espressamente che qualunque cosa per la quale io tifi perde,non hanno preso il primo posto xD. Vabbè dai,anche la Danimarca era carina! Quando ha cantato il rumeno mi ha fatto morire dalle risate poi x'D e benché abbia suscitato polemiche mi è piaciuto il messaggio finale della cantante finlandese sul matrimonio gay nel suo paese anche se la sua canzone non mi è piaciuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Beh, l'anno prossimo organizziamo una visione collettiva del forum. approvato, con tanta birra e anche pizza a taglio a gogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts