Jump to content

Collettivo lesbico, gay e transessuale in Cattolica

Recommended Posts

Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto a che fare con i ragazzi di gaystatale, poliedro e best e sono davvero molto bravi e pieni di iniziative.... E mi sono domandata: perche non fondare un collettivo gay anche in Cattolica? Un po di anni fa c'era,quindi non e un problema di universita, ma di persone che vogliano farne parte... Chi sarebbe d'accordo?

• 4 weeks later...
  • 3 months later...

Inizio Lunedì la magistrale in Cattolica a Milano, mi pare di aver capito che non ci sta nessun gruppo di sorta (ovviamente)...son un pò curioso vediamo se ad occhio beccherò qualcuno...

Posso solo dire che tra tutti quei crocifissi, madonne, statue e le loro occhiatacce mi sento sempre in soggezione? :haha: Purtroppo per me la magistrale che volevo fare stava solo lì e da ateo un pò mi sconforta! Vedremo :p

• 2 weeks later...

Una ragazza della Statale di Milano mi disse che se ne andò dalla Cattolica proprio perché è un ambiente orrido e bigotto, quindi figurati quanto potrebbe durare un'organizzazione studentesca LGBT :) il rettore è capo di CL.

• 2 weeks later...

Anche io non sapevo ci fosse un gruppo, si può sapere come l'hai scoperto?

Detto questo, se ci sono persone interessate io do una mano volentieri. Non mi attivo in prima persona perché ormai sono uno studente fuoricorso, quindi spero di rimanere in università non troppo a lungo. XD

Vabè ognuno ha la propria esperienza, per adesso non mi sto trovando male anzi...

Per un progetto di un corso ho portato all'attenzione col mio gruppo di lavoro Arcigay Milano...e altre ragazze del corso venute a saperlo mi han chiesto informazioni..mi han pure dato del prevenuto quando ho spiegato la mia perplessità di quell'argomento tra le mura dell'università...

E' anche vero che la mia facoltà è psicologia quindi pefforza devono essere aperti :)