BruisePristine Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 non fa parte del mio abbigliamento di routine, anzi..tuttavia una volta all'anno capita che li metto e alcuni li trovo carini anche se non il mio stile!! di recente sicchè li trovo bellini (e ne ho qualche paiono comprato anni fa per collezione) stavo pensando a come potrei risfruttarli senza sembrare una sfranta!ora se poi li ri userò è un mistero, magari solo una mia maligna perversione (detto da uno che usa spesso gli anfibi ahhaha) voi li usati? li schifate?e soprattutto come li abbinate? dite la vostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 mocassino,pantalone chino arrotolato e camicia a manica lunga nei pantaloni con sopra un blazer....figurone :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 pantalone chino ah si chiama così? ho scoperto il nome del pantalone che mi piace e non trovo mai in giro.. cioè mi piace tipo in tutte le gradazioni anche se con il mocassino non mi fa impazzire :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 eheeh visto che esperto che sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Blazer=???? Io odio i mocassini.. Quel bastardo di mio padre me li faceva portare da piccolo.. Ora li detesto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 I mocassini rappresentano il miglior deterrente sessuale che abbia mai visto. Al massimo, li riuserei come pantofole da camera. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @faby91 blazer=giacca con un taglio diverso rispetto a quello classico,con uno o due bottoni e scollo a lancia con maggiore spazio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Il mocassino ha come unica funzione il far puzzare i piedi. Anche se ne avessi un paio li butterei in un termovalorizzatore Comunque, mocassini a parte, il resto che ti hanno consigliato - chinos, blazer, camicia, fanno sesso. Vai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 (edited) Se per mocassino si intende una roba del genere:http://static.blogo.it/deluxeblog/car_shoes.JPG, li aborro, tra l'altro o sono tornati di moda adesso o fanno ancora parte dei look anni '80 Una scarpa classica allacciata http://marenoni.it/135-thickbox/botti-scarpa-lacci-735.jpg, la porto volentieri Edited May 19, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 mi piacciono le scarpe classiche, ai mocassini preferisco le scarpe allacciate, comunque a una scarpa church's che sia mocassino o allacciata difficile dire di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Concordo pienamente con Conrad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 (edited) I mocassini sono delle belle scarpe. @prefy quelli che hai postato tu fanno impressione. Guarda un po' questi (tod's) Io li comprerei tutti. Comunque ne ho solo un paio (carshoe) con i lacci in coccodrillo, beellissimi. Di solito li indosso con dei pantaloni corti e camicie/polo. http://store.tods.com/Tods/IT/Categorie/Shop-Uomo/Calzature/GOMMINI/c/217-Tods Edited May 19, 2013 by BlaineAnd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 (edited) A me non pare che differiscano molto da quelle che ho linkato io, preferisco lasciarli agli indiani d'america Edited May 19, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Una scarpa che mi piace molto, in passato l'ho adorata, praticamente avevo scarpe al 70% gommini tod's, ora tornano a fare capolino in estate...mi avete fatto ricordare che devo comprare i mocassini XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @Frollo Che ne pensi delle Marlin Hyannisport ? In generale mi piacciono ma i modelli di quest'anno non mi fanno impazzire. L'anno scorso ce ne erano un paio beige che non sono riuscito a farmi comprare >.<. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 (edited) Lo scarpino da yatch lo trovo tremendamente bello, ne ho visto uno di Fratelli Rossetti scamosciato, con nodo alla marinara e suola blu davvero sublime. Comunque se vogliamo qualcosa di spettacolare: http://www.moreschi.it/eshop/product/Moreschi-Mocassini-Mocassino-con-nappine.html/1/pid/63284/frmCatID/30540/ Ma ancora meglio: http://www.moreschi.it/eshop/product/Moreschi-Mocassini-Mocassino.html/1/pid/63285/frmCatID/30540/ Edited May 19, 2013 by Frollo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 il primo di Frollo lo trovo bello, peccato il colore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 In estate porto esclusivamente mocassini... XD In genere li indosso con dei pantaloni dai colori non troppo sgargianti (non fanno per me!) e lunghi... non li ho mai portati e mai li porterò con il pinocchietto, i jeans o i bermuda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 @@BoyWithJadeEyes ahah con "il pinocchietto" meglio non uscire proprio di casa altro che mocassini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 @@BlaineAnd. Purtroppo ho assistito a parecchie scene pietose nella mia città... -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Il pinocchietto è uno di quegli abiti, tipo le camicie a maniche corte, che tutte le volte che lo vedo inizio a pregare ogni sorta di divinità olimpica perché esso prenda fuoco assieme a chi osa indossarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Mai messi, non mi piacciono, le all stars vanno più che bene. E per favore non risvoltate i jeans, please! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Il pinocchietto è uno di quegli abiti, tipo le camicie a maniche corte, che tutte le volte che lo vedo inizio a pregare ogni sorta di divinità olimpica perché esso prenda fuoco assieme a chi osa indossarlo. la camicia a maniche corte è qualcosa oltre il disgustoso imho, fa il paio con i calzini corti in Svezia portano solo camice a maniche corte, anche d'Inverno: indossano dei superpiumoni per uscire ma a casa e in ufficio usano solo camice a maniche corte, infatti non sanno vestire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Mai messi, non mi piacciono, le all stars vanno più che bene. E per favore non risvoltate i jeans, please! dannati HIPSTER!! la camicia a maniche corte è qualcosa oltre il disgustoso imho, fa il paio con i calzini corti e io che in estate uso anche i fantasmini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 i fantasmini se spariscono nelle scarpe sono OK i calzini corti nooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Off Topic @@conrad65 sì spariscono (sono fantasmini dal nome) nella scarpa perchè le calze corte non mi piacciono.però tipo nei periodi tipo maggio che fa fresco uso il temibile calzino corto (ovviamente non su scarpe stile mocassino, ma su scarpe normali ahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 I mocassini rappresentano il miglior deterrente sessuale che abbia mai visto. Bea ci illumina nuovamente con la sua saggezza, quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 HIPSTER? E vorrebbe dire?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 E vorrebbe dire? Mi rifiuto di credere che tu non conosca la parola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 Ehm, no. Son un ignorante patentato, non so cosa significhi...sorry. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts