Bagi Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Dunque, volevo fare una presentazione originale, simpatica ed innovativa, ma per quanto mi sforzassi la mia mente bacata (e decisamente stressata per l'imminente esame di maturità) non è riuscita a tirar fuori nulla di particolare. Quindi, viva la banalità.Sono una ragazza di Roma, ho 18 anni, e nulla, nonostante io continui a precisare di essere "un piede di qua e un piede di là", credo ormai di aver i piedi sulla stessa sponda: sono lesbica ("anche perchè altrimenti non staresti qui", direte voi, e c'avete popo che raggggione).E' il primo forum a cui mi iscrivo, quindi so come funziona tanto quanto posso sapere come funziona un Air Force One; ma vabbè, imparerò, perdonatemi nel caso dovessi sbagliare qualcosa.Detto ciò, sono qui un pò per confrontarmi anche online con un mondo che conosco ormai sin troppo bene nella realtà, ma anche per conoscere persone (ragazze e ragazzi, a prescindere) con cui poter scambiare idee, opinioni ecc ecc..Bene, ora dovrei concludere ma, come non sapevo come iniziare, non so come finire, quindi.. Boh, ciao! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 benvenuta :) sei molto simpatica;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 benvenuta :) sei molto simpatica;) Uh! Grazie mille, per entrambe le cose (continuo a vagabondare nella banalità più assoluta, bene così -.-) (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Sono sicuro che ti troverai bene qui, benvenuta! Io sono Riccardo, e devo dire che mi sei già incredibilmente simpatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 Sono sicuro che ti troverai bene qui, benvenuta! Io sono Riccardo, e devo dire che mi sei già incredibilmente simpatica! Tralallalà! Lo spero davvero, e se la mia permanenza qui continua come è iniziata, è una gioia! Mooolto piacere Riccardo, e giuro che non è solo per il complimento (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 dall'avatar ti avevo preso per un ragazzo xD ("anche perchè altrimenti non staresti qui", direte voi, e c'avete popo che raggggione). ti prego non scrivere in dialetto romanesco che me ecciti per la presentazione nel complesso, banale e molto asciutta, dovresti seguire l'esempio di tremonti quando afferma che "l'economia è come il maiale non si butta via niente" qua stiamo alle ossa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 dall'avatar ti avevo preso per un ragazzo xD ti prego non scrivere in dialetto romanesco che me ecciti per la presentazione nel complesso, banale e molto asciutta, dovresti seguire l'esempio di tremonti quando afferma che "l'economia è come il maiale non si butta via niente" qua stiamo alle ossa! Aaah sapevo saresti arrivato prima o poi!! Si, non è delle migliori come immagini, ma ho visto che la maggior parte degli utenti ha foto strane o in cui si vede a metà quindi che ne so, pensavo di non aver letto qualcosa del regolamento per quanto riguarda le foto e quindi.. aò, io l'avevo detto de esse n'ignorante (romanesco a gogo, mhuahuahua) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Aaah sapevo saresti arrivato prima o poi!! anche nel vangelo delle lesbiche si narra della venuta dell apocalisse di aizen? Si, non è delle migliori come immagini, infatti sembri una butch al 101% e poi l'uso del dialetto te fa sembra ancora più mascolina aò, io l'avevo detto de esse n'ignorante non è una scusa per fingerti donna! continuo però a dirti che me ecciti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 anche nel vangelo delle lesbiche si narra della venuta dell apocalisse di aizen? infatti sembri una butch al 101% e poi l'uso del dialetto te fa sembra ancora più mascolina non è una scusa per fingerti donna! continuo però a dirti che me ecciti! No, ma ho visto che blasti un pò tutti e così mi sono preparate psicologicamente! Non sarò una principessina, ma giuro che non sono un uomo mancato, IO LO GIURO VOSTRO ONORE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 ì mi sono preparate psicologicamente! si ma mettere l'avatar di arisa non è che te fa apparire come posso dire... aiutami... "naturale" e femme xD ma giuro che non sono un uomo mancato tu dici? uhm nel dubbio (anche se è certezza) ti do ragione, sono stanco, me fanno male le palle e non ho voglia di dilungarmi su una cosa palese come l'eiaculazione maschile. IO LO GIURO VOSTRO ONORE. tranquillo non siamo a FORUM qua non ti paghiamo per raccontarci una storia, al max se proprio vuoi fa come papà castoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 si ma mettere l'avatar di arisa non è che te fa apparire come posso dire... aiutami... "naturale" e femme xD tu dici? uhm nel dubbio (anche se è certezza) ti do ragione, sono stanco, me fanno male le palle e non ho voglia di dilungarmi su una cosa palese come l'eiaculazione maschile. tranquillo non siamo a FORUM qua non ti paghiamo per raccontarci una storia, al max se proprio vuoi fa come papà castoro! Arisa. ARISA. Ok che sono orribile, ma Arisa... Credo che piangerò tutta la notte per questo. Bene così, 1 a 0 per me TranquillA* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Bienvenue :) ...di solito nessuno si fila i miei benvenuti,sarà perchè sono nuovo...boh anche io aspettavo che Aizen venisse alla mia presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Arisa. ARISA. Ok che sono orribile, ma Arisa... ah quella saresti tu nell'avatar? bhe dai visto da un lato astratto arisa non è bruttina, c'è di peggio! tranquilla verranno le lesbiche a tirarti su, a qualcuna piace la passera sboccata TranquillA* ma si diamoti un tocco di femminilità a parole, visto che in sostanza manca nche io aspettavo che Aizen venisse alla mia presentazione non capisco se la cosa vi diverte o che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Ahah ma è adorabile questa ragazza! @Psicopompo fa niente, qualcuno apprezzerà il tuo carisma prima o poi! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @00Glee00 grazie per il conforto...comunque la tösa sta simpatica pure a me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 Bienvenue :) ...di solito nessuno si fila i miei benvenuti,sarà perchè sono nuovo...boh anche io aspettavo che Aizen venisse alla mia presentazione Merci! Tadaaan ci sono qui io che ti filerò (: Ah, allora non ero l'unica sul chi va là! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @Bagi grazieeee :) comunque stai simpatica anche a me :) però non sfrociarmi tutto il forum eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 Ahah ma è adorabile questa ragazza! @Psicopompo fa niente, qualcuno apprezzerà il tuo carisma prima o poi! XD Il fatto che tu abbia sottolineato "questa ragazza" mi ha tirato su il morale, iniziavo seriamente a credere di sembrare un uomo .-. @00Glee00 grazie per il conforto...comunque la tösa sta simpatica pure a me :) Yuuhu, finalmente personcine simpatiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 @Bagi grazieeee :) comunque stai simpatica anche a me :) però non sfrociarmi tutto il forum eh... Ahahah giuro che non lo farò, non è nella lista delle priorità, assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicopompo Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 hahaha graziee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 non è nella lista delle priorità quali sarebbero le tue priorità? "trovare l'amore" ? una ragazza - magari donna vista l'età con cui mettere su una casa arcobaleno-famiglia? o essere felice? o cos'altro come la pace nel mondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 quali sarebbero le tue priorità? "trovare l'amore" ? una ragazza - magari donna vista l'età con cui mettere su una casa arcobaleno-famiglia? o essere felice? o cos'altro come la pace nel mondo? -Fare quello che faccio tutte le sere: conquistare il mondo. -Tagliarmi le unghie. -Comprare il drum domani mattina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 -Fare quello che faccio tutte le sere: conquistare il mondo. questo dovrebbe farmi pensare che sei a tratti "simpatica" e "spiritosa" ? -Tagliarmi le unghie. -Comprare il drum domani mattina. ovviamente prima di andare a fare lo scaricatore di porto interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 questo dovrebbe farmi pensare che sei a tratti "simpatica" e "spiritosa" ? ovviamente prima di andare a fare lo scaricatore di porto interessante! Una bella manicure prima di tirar giù qualche cassa di pesce non fa mai male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Una bella manicure prima di tirar giù qualche cassa di pesce non fa mai male! infatti te lo fa afferrare meglio il pesce, ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 infatti te lo fa afferrare meglio il pesce, ovviamente Aiah, prevedibile! Visto il mio orientamento sessuale, sicuramente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 Vabbè, sei diventata ufficialmente il mio idolo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 @ aizen hai trovato pane per i tuoi denti! @bagi spettacoloooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 19, 2013 Share Posted May 19, 2013 benvenutaaahhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagi Posted May 19, 2013 Author Share Posted May 19, 2013 Vabbè, sei diventata ufficialmente il mio idolo! XD Sei la mia voce fuori campo preferita! @ aizen hai trovato pane per i tuoi denti! @bagi spettacoloooo Ahahah presa a bene! benvenutaaahhhhh Grazieeeeehhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts